NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
Mi spiace solo una cosa..............parlate solo voi...e qualcuno ( e sò per certo che c'è, ma i nomi per correttezza non li faccio neppure sotto tortura)che ogni tanto segue il trading ( richiestomi molto spesso con MP!!!!), Non si esponga scrivendo 4 righe 4 a difesa del trading su Nicox ( fatto , ripeto , su una quota della parte investita)............d'altronde studiando la storia , che è risaputamente maestra di vita, il coraggio e la coerenza non è caratteristica propria degli italiani...quindi..........cosa potrei aspettarmi se non solo calci nel cu-lo ???
...Abbuffatevi pure quando sarà il grande giorno o i grandi giorni del BIG BANG, ma non aspattatemi certo ai vostri tavoli.....ho già inviti da parte di quei 5/6 amici / conoscenti che stanno guadagnando una barca di soldi entrati sotto i 5 euro pochi mesi fa grazie a me !!!
 

Netzach

Forumer storico
Io continuo a comprare ...

Certo che qualche giorno fa mi son girate le @@ ...

Ma sotto i 40 € non vendo neanche la quota che da trading è diventata cassetto ...

Quindi la differenza di questi giorni è di qualche decina di centesimi ... ed è irrilevante rispetto all'obiettivo ...

Comunque, è umano che uno s'i.ncaxxi quando succede ...

Chi vuole tradare lo faccia, e se gli va bene, meglio così ... attenzione solo a non tradare tutto ... delle volte la mattina riserva qualche sorpresa ...
 

sircoffin

Avevo un sogno....
Beh devo dire che la chiusura di oggi non me l'aspettavo....come stamattina quando dissi che non mi aspettavo le botte da orbi che stavamo prendendo!!!!!
Nicox è proprio particolare.....può sempre riservarti sorprese sia positive che negative.....ora però aspettiamo la sorpresona!!!!!!!
Purtroppo come molto spesso vi ho detto non riesco a scrivere molto per problemi di tempo....ma leggo sempre il fol e ragazzi credetemi siete uno spasso!!!!!
Ognuno prenda le proprie decisioni e rispetti quelle degli altri....l'importante credo che sia per tutti il risultato finale.....ovviamente deve essere un risultato ECCEZZIONALE!!!!!!!!
Buona notte a tutti.....
 

sircoffin

Avevo un sogno....
Qualcuno mi sa spiegare perchè se cambio la scritta sotto l'avatar non me la salva e mi lascia sempre " nuovo forumer"? Thanks a lot.....belin e tre giorni che ci provo e non ci sono santi!!!!!
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
buongiorno Nicox ! :D

Vicsim scusa.... Ma perché visto che era un supporto così forte non sei stato compratore a 8.80???



Doc anche da bresso si leva una forte bressa nitrica....

Il countdown è iniziato!

:D :B:B
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
come volevasi dimostrare.......... il centurions guly appena si torna verdi...
Sparisce!!! :D :B:B
Doc... Ma che sindrome ha sto qui? :D
:piazzista:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto