NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
il conte Von Net .... :D ha blindato anche la quota trading!! :-R :D
Azz.......... Finalmente Ha finito di scolarsi litri di vinaccio doc???:D
 

doctor NO

NO nel DNA
:mumble::mumble::mumble:
Ma fammi il piacere !!!!!!!!!!!!!:down::down::down::down:


allora adesso ti spiego due concetti facili facili:D:D:Dper prima cosa nessuno ha la sfera di cristallo e quindi so anch'io che se avessi venduto a 24€ e ricomprato a 4€ avrei comprato un trilocale ma cosi' non è stato<<<<<molti lo hanno fatto e poi si sono riposizionati su altri titoli che ora hanno perso in % molto più di nicox, molti hanno venduto a 6€ dopo essere entrati come me a 1,7 ma hanno perso il treno del forte rialzo e di conseguenza hanno optato per altri investimenti dimostratisi catasfrofici ed ora non hanno neanche più gli occhi per :sad::sad::sad::sad::sad: io mi sono posto come obiettivo di tradarla su cifre elevate anche a costo di aspettare a lungo poichè credo nell'investimento ed il mio unico cruccio rimane di perdere dei pezzi per strada:D:D nicox come vedi è imprevedibile e di conseguenza il trading è a rischio:cool::cool: tu vuoi rischiare fallo pure ma basterebbe che ti trovi senza una parte di azioni il giorno dell'annuncio per far si che in un'ora perdi il doppio di ciò che hai guadagnato con anni di trading:sad::down::down::down::ordine::ordine::ordine: il trading lo hanno inventato per far fare introiti alle banche con le commissioni:sorpresa::sorpresa:eek:gnuno adotti la propria strategia:V:V inoltre avendo un prezzo di carico molto basso a 1,7€ ti ricordo che visto il mio capital gain elevato per poter avere lo stesso numero di azioni post tasse il prezzo dell'azione deve scendere di parecchi punti % cosa che potrrebbe avverarsi come no e quindi mi pone in una posizione di rischio che non intendo assumere;););););) tu vinci pure le tue battaglie quotidiane io è la guerra che intendo vincere:D:D:up::up::):)
 

viralic

Forumer storico
buongiorno Nicox ! :D

Vicsim scusa.... Ma perché visto che era un supporto così forte non sei stato compratore a 8.80???



Doc anche da bresso si leva una forte bressa nitrica....

Il countdown è iniziato!

:D :B:B


Beh, se rompeva 8.80 eran dolori....meglio pagare qualcosina di più, ma essere sicuri che il supporto regga.:D
 

Netzach

Forumer storico
Il prossimo target dovrebbe essere intorno ai 10.70, il supporto si è alzato di poco a 8.95................

Personalmente non credo alle analisi grafiche, specialmente in tempi di probabili annunci ...

Non voglio dire che è tutto da buttare, ma che non si può prendere l'analisi grafica come un "vangelo", perchè chi decide la quotazione ( specialmente in un book manipolato come il nostro ) sono coloro che stanno nella sala di comando ...

Penso non sia disdicevole fare trading su NicOx, però forse sarebbe più "opportuno" dedicarne solo una quota al trading, perchè comunque esiste la possibilità che una bella mattina qualcuno possa "perdere il treno" ...

Ad ognuno la propria scelta, personalmente ho deciso di non vendere fino a quotazioni che riterrò più consone e capire come va a delinearsi la strategia della Società.

Il rischio di un "effetto domino" esiste, come quella di un annuncio a sorpresa che determinerà un "diverso orientamento" delle altre Pharma nei confronti di NicOx, tuttavi se si è disposti a perdere parte dei vagoni per fare trading, è una scelta come un'altra ... ma poi non bisogna pentirsene ...

In ogni caso buon gain a tutti ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto