NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (51 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Imark

Forumer storico
Esprimiti con chiarezza: sei ZON ?

Clicca sulla lista utenti e vedrai che oggi pomeriggio si è registrato Pizzodigino, che è un altro nick di Zon, da lui usato sul FOL... quando lo ho visto, ho scritto che era arrivato... giusto per farvi presente che ora la compagnia era al completo... :D

Però ho visto che non ha scritto nulla... :)
 

Netzach

Forumer storico
Clicca sulla lista utenti e vedrai che oggi pomeriggio si è registrato Pizzodigino, che è un altro nick di Zon, da lui usato sul FOL... quando lo ho visto, ho scritto che era arrivato... giusto per farvi presente che ora la compagnia era al completo... :D

Però ho visto che non ha scritto nulla... :)

Grazie dell'informazione ;)
 

alambiccus

Banned
Tutti direi di no ... siamo usciti da altro forum causa basher e manipolatori che continuavano a bannare alcuni soggetti ...

Abbiamo avvisato tutti e tutti sono iscritti ...

Chi vuol partecipare costruttivamente, pragmaticamente e senza offendere è il benvenuto.

Personalmente preferisco vedere un thread dove si postano notizie e considerazioni senza offese e prese in giro personali ...

Poi se non ti piace, sei libero di non frequentarci ;)



ma tu sei il moderatore il TUTOR:lol: e se mi piacesse diverso:-? sei tu che decidi l'impostazione:wall:
 

Netzach

Forumer storico
ma tu sei il moderatore il TUTOR:lol: e se mi piacesse diverso:-? sei tu che decidi l'impostazione:wall:

Abbiamo già avuto precedenti non simpatici e la maggioranza è a favore di questa impostazione ... poi in casi di offese personali ... c'è sempre il moderatore ...

Francamente non ho ancora capito se sei una persona che può contribuire, vuole seguire intervenendo costruttivamente postando informazioni e facendo considerazioni prsonali sul titolo oppure sei intendi semplicemente disturbare ...
 
Sempre presente.fino a quando avremo queste quotazioni pietose non credo proprio che scrivero sul forum.comunque leggo sempre cio' che si scrive.occorre avere pazienza e credo comunque che a breve avremo delle big news.ps un caro saluto a net,doc,acqua,dick e al buon viralic.
 

viralic

Forumer storico
Sempre presente.fino a quando avremo queste quotazioni pietose non credo proprio che scrivero sul forum.comunque leggo sempre cio' che si scrive.occorre avere pazienza e credo comunque che a breve avremo delle big news.ps un caro saluto a net,doc,acqua,dick e al buon viralic.

Grazie.......ricambio il saluto con cuore !!!:up::up::up::up::D:D:D
 

Netzach

Forumer storico
Sempre presente.fino a quando avremo queste quotazioni pietose non credo proprio che scrivero sul forum.comunque leggo sempre cio' che si scrive.occorre avere pazienza e credo comunque che a breve avremo delle big news.ps un caro saluto a net,doc,acqua,dick e al buon viralic.

Ti ringrazio e Buon gain ...

A proposito mandami la tua e-mail ... ;)
 

guly

Forumer storico
certo che questo fol senza il trio manca di linfa. Spariti tutti zon acqua+ dick doctor no lucky 70 cristigioia

a me sinceramente con tutta la simpatia non mi mancano.la discussione sara' pure piu' piatta pero' e' reale.sentir parlare in continuazione di 100-200 euro tutti i secondi e vedere la quotazioni di nicox in uno stato semi-penoso a me sinceramente dava un po' fastidio.
 

guly

Forumer storico
da quando non ci sono il titolo è più depresso o sbaglio:specchio::specchio:

ma lascia perdere queste considerazioni le quotazioni stanno sempre li'non c'e' nessuna influenza sulle stesse in base a quello che si scrive qui.pure tu credi al fatto che chi scrive o come scrive faccia muovere il titolo o porti sfiga.siamo nel 2009 SVEGLIA.SE CREDETE ANCORA A QUESTE COSE SIETE RIMASTI AL MEDIOEVO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto