NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (38 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
MA CHE ADC...?? secondo te o voi Garufi fa un adc proprio ora prima di un partenariato od opa che sia e a questi prezzi , quasi al metà dell' ultimo???:down::down: e poi con quale scopo avendo 100 mil in cassa..???:eek::eek: magari per farsi portare via la società con 2 palanche.. ???:wall::wall:


Pensiero : SCORDIAMOCELO...

Scusa ma perchè c'è scritto originariamente inviato da viralic ???
io non c'entro con il post.
 

Netzach

Forumer storico
Si ho comprato le azioni e spero in bene:rolleyes: la mia non è una provocazione ma qualcuno di voi ha parlato di aumento di capitale proprio ieri:eek: a me viene quindi spontanea l'idea che nel maleaugurato caso si facesse con un mercato ed una liquidità allo stato attuale sarebbe una catasfrofe per il corso azionario che verrebbe penalizzato con un forte calo della quotazione e renderebbe un Ak appetibile solo a sconto e con una diluizione tale che le nostre azioni perderebbero di valore :wall::wall::wall:

Ne avevo parlato io, ma come pura ipotesi.

Comunque di soldi in cassa ce ne sono per arrivare fino alla fine del 2010 e quindi per portare avanti tranquillamente la discussione del partenariato del Naproxcinod, il cui dossier nel 2° semestre 2009, dovrebbe essere portato in FDA per l'approvazione.

Non so come si muovano per l'approvazione presso l'EMEA, ma credo che lì non ci siano problemi.

Di carne al fuoco sopita, in realtà ce n'è tanta: NCX 6560, No-Xalatan, Anti-Hta ... penso che però non vedremo nessun annuncio nel merito ... almeno fino a quando non si sarà definito il partenariato per il Naproxcinod .... ovviamente sempre che non arrivi una proposta di OPA che MG determini irrinunciabile ...

Ma ripeto, l'obbiettivo di MG è sempre stato quello di far divenire NicOx una Pharma integrata.
 

alambiccus

Banned
MA CHE ADC...?? secondo te o voi Garufi fa un adc proprio ora prima di un partenariato od opa che sia e a questi prezzi , quasi al metà dell' ultimo???:down::down: e poi con quale scopo avendo 100 mil in cassa..???:eek::eek: magari per farsi portare via la società con 2 palanche.. ???:wall::wall:


Pensiero : SCORDIAMOCELO...
Guarda che non l'ho detto io ma è stato postato da netzac ieri Netzach
שָׁלוֹ-אשֶׁר וּבְרִיאוּת



Data registrazione: Jan 2009
Messaggi: 349



Citazione:
Originalmente inviato da viralic
Caro Net, cambiano i nick.........ma i target "presa-per-il-cu-lo" rimangono!!!...............Ma dove sta la serietà di un forum quando c'è chi scrive 200 euro mentre il titolo soffre sotto i 9 , e quando un suo dirigente VENDE PARTE DELLE AZIONI ?????
....Attendiamo fiduciosi le news..............sono oramai 2 mesi che dalla società tutto tace !!!

Sulla vendita delle Stock Option, possiamo fare 1000 ipotesi ...

Ognuno ha i suoi problemi, e magari alcune volte non ha la possibilità di attendere ... o per obblighi statutari oppure per necessità contingenti.

Certo è che, visto dall'esterno, un dirigente che vende prima di un possibile partenariato, fa pensare e non positivamente ... ed il titolo, purtroppo ne risente.

Ma ripeto, è difficile capire le reali motivazioni che hanno portato a ciò ...

Strano e sospetto comunque il timing, che, guarda a caso, è quasi perfettamente azzeccato ... ;)

Più che bad news, mi verrebbe da pensare ad un aumento di capitale in vista ... magari riservato e a prezzi stabiliti su Medie Mobili di 100 GG, che magari seppur momentaneamente porterebbero ad una flessione sulla quotazione del titolo ... magari prima dell'annuncio del partenariato.
__________________

quindi è lui che insinua l' AK:wall:
 

Netzach

Forumer storico
Nicox : Résultats publiés dans une semaine, les attentes de Portzamparc
Jeudi 19 février 2009 à 14:30
pixel.gif
(Tradingsat.com) - L'action NicOx se stabilise jeudi au dessus des 8,50 euros, après avoir souffert hier d'une information de l'AMF selon laquelle le responsable des activités de recherche du groupe a récemment exercé des stock options, puis revendu les titres.

La société de biotechnologie publie le 26 février ses résultats 2008. Les investisseurs chercheront des réponses aux questions qu'ils se posent sur la trésorerie et l'état des discussions en vue d'un partenariat pour le naproxcinod, le candidat-médicament phare de NicOx.

Les analystes de Portzamparc tablent sur une trésorerie de 95 millions d'euros. Confirmant aujourd'hui leur opinion "Acheter" sur la valeur, ils estiment ainsi que "cette publication sera surtout l'occasion de faire le point sur les recherches de partenariat, les dernières annonces concernant le pipeline de produits et notamment le produit en développement avec Topigen, dont les résultats de Phase II n'ont pas permis la poursuite des études sur cette molécule".

Copyright (c) 2006-2009 Tradingsat.com. Tous droits réservés.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto