NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugotega

Forumer storico
cioe'.io voglio solo evitare che si riportino,da parte di nuovi del fol,delle stronzate di altri che facciano credere chissa che cosa o cose campate in aria.

caro Guly, premesso che ti sono vicino nelle tue sofferenze e nei tuoi sfoghi, se il post sopra era riferito a me ti replico che credevo che tutti o quasi conoscessero Paxaloup che è il fourmer che + frequentemente interviene su boursorama con proclami trionfali...
credevo che l'ironia dell'intervento fosse facilmente rintracciabile nel saluto "buon martedì grasso" a significare che "a carnevale ogni scherzo vale"...
non potendo dare per scontato che tutti possiedano una cultura carnevalescia...
comunque dato che dalle mie parti è una festa molto sentita indosso l'abito da principe azzurro e me ne vado a festeggiare al veglione con i buoni auspici per domani data la chiusura usa e la speranza che a carnevale i pazzi possano aver ragione..
buonanotte..
 

ugotega

Forumer storico
comunque un elemento di novità si intravede nel comunicato che annuncia la pubblicazione dei risultati e l'indizione di una contestuale conference call del 26:
si è passati dalla consueta "analisi dello stato delle sperimentazioni e dei paternariati in corso" al "saranno fornite informazioni circa le strategie che vorrà intraprendere nicox per divenire una pharma integrata"...
http://www.nicox.blogspot.com/
... chissà...
 

doctor NO

NO nel DNA
difatti siete tornati e con i vostri pompaggi si riscende di nuovo.ora datemi una spiegazione plausibile del perche' il cac e' risalito e nicox no.
guly inforca le lunettes ed osserva gli indici da gennaio ad ora e la maggior parte dei titoli nell'ultimo anno e poi dedica il prossimo mese ai pellegrinaggi di ringraziamento per grazia ricevuta di essere su NICOX allego foto di pellegrini per agevolarti
 

doctor NO

NO nel DNA
no guarda io questi giorni non ho postato,ma poi ho visto che da ieri siete tornati voi pompatori e oggi caso strano siamo scesi senza risalire e quyindi mi viene il sospetto che siete voi a portare sfiga (come dite voi,uso il vostro linguaggio)
Ma settimana scorsa che siamo passati da 9,39€ a 8,09€ tu dov'eri????????????? Ma non hai visto che fol depresso senza mordente:D:D:D due o tre ZOMBIE che si aggiravano piagnucolanti sul forum a deprimere le anime nitriche:D:D:D:D e forum quasi deserto e senza interesse:lol::lol::lol: a parte l'apporto dei soliti noti validi opinionisti apportatori di slides
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Doc... Prepara delle bottiglie di chivas' regal.... Che le mandiamo a guly per passare serenamente le giornate! :D così nn si stressa.... :D ;)
 

doctor NO

NO nel DNA
Doc... Prepara delle bottiglie di chivas' regal.... Che le mandiamo a guly per passare serenamente le giornate! :D così nn si stressa.... :D ;)
Guly lo devi perdonare parla cosi quando non digerisce le cotiche con i fagioli:lol::lol::lol::lol::lol: continua a menarlo con il fattore che il cac sale e nicox no:-?:-?:-? da gennaio ad ora Nicox più 1,16% e cac 40 meno 15,85% e poi mi viene a dire che non è un titolo difensivo:-o:-o:-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto