NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
forza ragazzi ! :D guly mio guly mio stai sereno e torna nel silenzio perché oggi saremo verdissssssimi. :D quindi tu che ami il rosso avrai una giornata da depressione cronica! :D vai di valium!

io sono stato buono e tranquillo anche quando e' scesa da sopra ai 9 fino a 8.ho riscritto da ieri visto il ritorno in grande dei pompaggi e della relativa discesa sotto gli 8.se non si tornava a cio' sarei stato tranquillamente muto
 

doctor NO

NO nel DNA
certo la performance vale solo per te che le hai a 2 euro,dillo agli altri che le hanno a 10-12 euro.cerchi sempre di salvarti in calcio d'angolo.trovi sempre i riferimenti piu' comodi a te.bravo pure io nella tua situazione ragionerei in modo diverso.cerca pure di capire la situazione degli altri,troppo egoistica la tua valutazione
UN ESEMPIO:-?:-?:-? LE TISCALI E LE CELL CHE OSANNAVI SOLO POCHI MESI FA DOVE SONO ORA???????????????????????? I COLOSSI DEI LISTINI CHE FINE HANNO FATTO????????????? ALCUNI TITOLI DEVONO PERFORMARE IL 1000% PER RITROVARE I PREZZI DI SEI MESI FA A nICOX BASTA UN'ANNUNCIO UNA MATTINA DI QUESTE PER SALVARTI DAL DISASTRO;););)
 

guly

Forumer storico
UN ESEMPIO:-?:-?:-? LE TISCALI E LE CELL CHE OSANNAVI SOLO POCHI MESI FA DOVE SONO ORA???????????????????????? I COLOSSI DEI LISTINI CHE FINE HANNO FATTO????????????? ALCUNI TITOLI DEVONO PERFORMARE IL 1000% PER RITROVARE I PREZZI DI SEI MESI FA A nICOX BASTA UN'ANNUNCIO UNA MATTINA DI QUESTE PER SALVARTI DAL DISASTRO;););)

te l'ho gia'detto torni sempre sugli stessi banali argomenti. e allora io posso dirti e le KERYK?e non so su che altri titoli sei perche' anche tu potresti avere altre ciofeche in portafoglio e non lo sappiamo.comunque qui stiamo parlando di nicox,lasciamo stare queste ripicche bambinesche.
 

guly

Forumer storico
UN ESEMPIO:-?:-?:-? LE TISCALI E LE CELL CHE OSANNAVI SOLO POCHI MESI FA DOVE SONO ORA???????????????????????? I COLOSSI DEI LISTINI CHE FINE HANNO FATTO????????????? ALCUNI TITOLI DEVONO PERFORMARE IL 1000% PER RITROVARE I PREZZI DI SEI MESI FA A nICOX BASTA UN'ANNUNCIO UNA MATTINA DI QUESTE PER SALVARTI DAL DISASTRO;););)

poi' il termine osannavi e' sbagliato.io non ho mai osannato nessun titolo,certo ci ho creduto su quelli e ho sbagliato,ma io non osanno niente,neanche nicox,a me piace stare con i piedi in terra.gli osanna li lascio a voi
 

doctor NO

NO nel DNA
te l'ho gia'detto torni sempre sugli stessi banali argomenti. e allora io posso dirti e le KERYK?e non so su che altri titoli sei perche' anche tu potresti avere altre ciofeche in portafoglio e non lo sappiamo.comunque qui stiamo parlando di nicox,lasciamo stare queste ripicche bambinesche.
IO SONO PIENO DI NICOX E PUNTO IL GROSSO LI:D:D:D:D AMMETILO PERO' CHE NICOX E' IN FONDO IL TITOLO CHE TI HA PERSO MENO IN pf IN RAPPORTO AL TEMPO
 

doctor NO

NO nel DNA
poi' il termine osannavi e' sbagliato.io non ho mai osannato nessun titolo,certo ci ho creduto su quelli e ho sbagliato,ma io non osanno niente,neanche nicox,a me piace stare con i piedi in terra.gli osanna li lascio a voi
osannavi nel senso che quello sarebbe stato l'eldorado e nicox tempo perso:d
 

guly

Forumer storico
osannavi nel senso che quello sarebbe stato l'eldorado e nicox tempo perso:d

NO HAI INTERPRETATO MALE SU NICOX NON HO MAI DETTO CHE E' TEMPO PERSO IN QUANTO ANCORA LE TENGO E NON HO MAI RITENUTO TISCALI UN ELDORATO MA SOLO UNO SPUNTO SPECULATIVO (PURTROPPO MI SONO FATTO ABBINDOLARE DALLE PAROLE DEL SUO ad CIRCA UNA VENDITA DELLA PARTE INGLESE CHE DOVEVA AVVENIRE ENTRO GIUGNO 2008).IO SINCERAMENTE L'UNICO TITOLO CHE RITENGO TRANQUILLO (PER ME) E IN CUI CREDO FERMAMENTE E' kerself E BASTA.su nicox ho una visione diciamo double face,e non potrebbe essere diversamente vista la natura del titolo.solo voi avete le certezze.spero un domani di dovermi prostare ai vostri piedi,ne sarei felice
 

Netzach

Forumer storico
Il caso del DR.No su NicOx possiamo considerarlo un caso a parte ... avendole in carico ( come da Lui affermato molte volte ) a 0,40 € ...

Questo gli ha consentito di affrontare l'investo con una relativa serenità ... anche nei peggiori momenti.

100 € ??? In un mercato e contesto come quello attuale sono utopistici ...

Non saranno 2 € senz'altro ma nemmeno 100 ... almeno nel breve - medio termine.

Si vedrà come la società intenderà sviluppare eventuali nuove strategie di partenariato o collaborazione e sopratutto se gli acquirenti in borsa si risveglieranno dal terrore finanziario in questi mesi sui mercati ...
 

doctor NO

NO nel DNA
no ho kerself prima e poi si nicox in effetti.ma mi brucia ancora il forte gain andato in fumo.
Oggi visti i tempi non è il gain che bisogna guardare ma il mantenimento del K!!!!!!!!!!!! poi il gain se hai l'azione con A maiuscola verrà da se:D:D Devi dare atto al management di Nicox dell'abilità circa il timing del AK fatto due anni fa che ha permesso alla società di avanzare nelle sperimentazioni con una minima diluizione e con la liquidità necessaria a guadare un fiume con delle rapide micidiali che hanno affondato la maggior parte delle entità borisitiche:up::up::up::up: Nicox ha ancora una buona liquidità in pancia che le evita l'elemosina di banche alla deriva:-o:-o:-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto