NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugotega

Forumer storico
forza e coraggio! :D
I gufi son di passaggio.... :D
I prescelti vedranno il trionfo e i tafazi si martelleranno ad oltranza!! :D :D
Doc ma le opa? Si son ritirati tutti?

io continuo a mantenere plausibile uno scenario nel quale una tratttiva di paternariato possa degenerare in una proposta di opa.
forse i manager e la proprietà non la sponsorizzano come ipotesi e cio' significa che credono fermamente negli sviluppi futuri dell'azienda..
ma è anche vero che per diventare pharma bisognerebbe gestire la produzione, e la commercializzazione con grandissimi cambiamenti organizzativi e costi di coordinamento per attività world wide..
 

tradermen

Forumer storico
io continuo a mantenere plausibile uno scenario nel quale una tratttiva di paternariato possa degenerare in una proposta di opa.
forse i manager e la proprietà non la sponsorizzano come ipotesi e cio' significa che credono fermamente negli sviluppi futuri dell'azienda..
ma è anche vero che per diventare pharma bisognerebbe gestire la produzione, e la commercializzazione con grandissimi cambiamenti organizzativi e costi di coordinamento per attività world wide..

inoltre metti che qualche big pharma si presenti con un bell' assegno , vedrai come garufi risponde subito...:up::up:
 

doctor NO

NO nel DNA
e noi aspettiamo proprio questi scenari!!!!!!!!!!!! Il prezzo qua sotto potrebbe anche andar bene che ne pensate!!!!!!!!!!!!! domanda rivolta a molti di voi altri sappiamo già che si accontentano degli spiccioli per la pizza poichè il caviale e champagne potrebbe risultare indigesto
 

tradermen

Forumer storico
e noi aspettiamo proprio questi scenari!!!!!!!!!!!! Il prezzo qua sotto potrebbe anche andar bene che ne pensate!!!!!!!!!!!!! domanda rivolta a molti di voi altri sappiamo già che si accontentano degli spiccioli per la pizza poichè il caviale e champagne potrebbe risultare indigesto

a me andrebbe bene, ci mancherebbe, pero' diciamo mezzo foglio di qui a all' estate va che + bene, nel 2010 con il prodotto sul banco delle farmacie allora il foglio intero direi che ci puo' stare tutto...
 

ugotega

Forumer storico
e noi aspettiamo proprio questi scenari!!!!!!!!!!!! Il prezzo qua sotto potrebbe anche andar bene che ne pensate!!!!!!!!!!!!! domanda rivolta a molti di voi altri sappiamo già che si accontentano degli spiccioli per la pizza poichè il caviale e champagne potrebbe risultare indigesto..

personalmente sarei felice anche se fosse la metà.. giusto giusto per un arrosto misto..
.. non so se però sara' concorde Merck che conosce la bontà o meno delle molecole antipertensive oppure pfizer che ha bisogno delle statine e di soluzioni per l'oftamologia come il pane...
 

guly

Forumer storico
e noi aspettiamo proprio questi scenari!!!!!!!!!!!! Il prezzo qua sotto potrebbe anche andar bene che ne pensate!!!!!!!!!!!!! Domanda rivolta a molti di voi altri sappiamo già che si accontentano degli spiccioli per la pizza poichè il caviale e champagne potrebbe risultare indigesto

io sinceramente tra un ipotesi di 100,perche'100 solo di ipotesi si tratta vero?,e una certezza oggi di 30 euro non avrei dubbi.sara' che a me piace piu' la pizza del caviale.anzi ti diro'il caviale mi fa senso.
 

tradermen

Forumer storico
io sinceramente tra un ipotesi di 100,perche'100 solo di ipotesi si tratta vero?,e una certezza oggi di 30 euro non avrei dubbi.sara' che a me piace piu' la pizza del caviale.anzi ti diro'il caviale mi fa senso.

a me il caviale nn fa propro senso...:):) cmq 30 sono un po pochini alzerei il tiro...:lol::lol:...dai a 40 si chiude...:up: pensaci te a chiamare garufi e qualche big pharma..:lol::lol::lol::up:
 

ugotega

Forumer storico
cmq 30 sono un po pochini alzerei il tiro...:lol::lol:...

alzerei il TRIO.. 150 € e tutti a cena dal dr.no.. :D:D
cucina a cura di Acqua+ e servizio Dick..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto