NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
forza e coraggio! :D
I gufi son di passaggio.... :D
I prescelti vedranno il trionfo e i tafazi si martelleranno ad oltranza!! :D :D
Doc ma le opa? Si son ritirati tutti?
 

doctor NO

NO nel DNA
i brutti scherzi?????????????? quelli li rischiano solo quelli che vagano nel deserto senza meta nitrica al contrario coloro che nel tempo si sono prefissi il traguardo vedono la luce che indica loro la via
 

Netzach

Forumer storico
Bene allora ... continuate a riempire le pagine di minkiate ... così per cercare una news ci vogliono 2 ore ...

Francamente preferivo prima: obiettivo , con notizie.

Beh a questo punto penso che sia giunta l'ora di ritirarsi ... lascio al trio il lavoro di postare agli altri partecipanti del forum anche le cose concrete e non solo le faccine.

Personalmente, nel limite di una ragionevolezza, ritengo che non sia giusto schernire le idee altrui, ed affermare che solo le proprie sono giuste.

E' prevalsa l'idea di fare del thread, un forum di giullari e faccine ... contestando spesso e volentieri le notizie ed i suggerimenti di riflessione nel merito del titolo della società e dei suoi orientamenti.

Penso che l'approccio sia sbagliato, e che un gioco, debba durare poco ... ma forse sono la minoranza, data l'insistenza nel proporsi con uno stile a mio avviso molto discutibile ...

Le notizie me le vedo da me e così mi evito pure la fatica di vedere postare c.azzate o contestazioni del trio medusa ....

Che dire infine ... buon lavoro e buon divertimento ...
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
anche un sordo muto cieco capisce che allo stato attuale non ci sono news!!!!!!!!!!Quindi si ride e si sdrammatizza il periodo di attesa!!!!!!!!! le news non vengono comunicate per permettere gli ultimi aggiustamenti di quote K!!!!!!!!!! vedo che la frangia di ansiosi è al limite!!!!!!!!!!!!! Avrete una buona occasione per uscire e dire io c'ero sui 20€ e poi per quanto riguarda altri traguardi sarà una questione per un ridotto manipolo di nitrici nel DNA
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
arridaje ste news, sti copia e incolla ripeetuti all'infinito! Azz che roba!
Rilassatevi e postate minkiate a raffica anche voi per ingannare l'attesa !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto