NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
Ciao a tutti......Oggi graaaaande giornata. Il grande MG ha tirato fuori gli artigli e con un colpo di teatro fenomenale ha prospettato la possibilità di un'OPA...persino ostile. Niente di meglio per ingolosire gli speculatori!!!
vediamo domani.
Per Acqua......Viralic non posterà più suoi commenti su Nicox sino a quando il buon Net non si scuserà pubblicamente per averlo messo nella lista ignora dopo anni di amichevoli scambi di opinioni, anche telefonici!!! pensava fosse un amico, e ad un amico a volte occorre anche sopportare certi sfoghi...Net non lo ha fatto, non solo ha rincarato la dose dicendo che alla cena non verrà se sarà presente anche Viralic. Su questo ultimo punto forse, se mi posso permettere, Net ha un tantino esagerato. Concludo qui il problema tra i due, tornando in futuro a postare solo su Nicox.
Saluti!!! La vostra Mary G.
dai fate la pace a tarallucci e tavernello
 

acqua+

ONDA NITRICA
DOC ,, in rete ho trovato una foto del CORVO ,,, da dove ha poi tratto il suo avatarro ,,,, :D:D:D

adesso ti posto la vista frontale ,,, :lol::lol::lol:

freak-in-tight-jeans-shorts.jpg
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
bello!!! è arrivato anche il "lagnoso" :D RUUUUUUD guly!!!!!!! :bow:
ora manca veramente solo LUIIIIIIII>>>>>>>>>>> LANCIADELTAHPE, IMPLACABILE; PIZZODIGINO,ZON e chi più ne ha più ne metta!!! :D:D:D :B:B:B


però se nn erro oltre a ergaomnes >>> mancherebbe longjohn o nick simile..vado a memoria! magolibero confermi???
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
15:50GMT 22Jan2009-Nicox up on approaches, adviser move

-------------------------------------------------------

Shares in Nicox (NCOX.PA) rise more than 16 percent after the drugmaker's CEO is quoted as saying in an interview that it has been approached by other drugmakers interested in its experimental painkiller. Bloomberg interview also quotes the CEO as saying the company will hire a bank in case such talks spark an unwanted takeover bid. Nicox spokesman confirms the remarks.


LA BATTAGIA CON OGGI........... E' ENTRATA NEL VIVO!
CARO ACQUA+>>>>>>> OPERAZIONE BARBAROSSA DIVENTA INTERESSANTISSIMA!!! :D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto