NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
cambiato Forum ,,,, necessita prova tecnica

dico bene ,,, Dick :):D


feux-artifices-2748.gif
feux-artifices-2748.gif
feux-artifices-2748.gif
feux-artifices-2748.gif
feux-artifices-2748.gif

feux-artifices-2748.gif
feux-artifices-2748.gif
feux-artifices-2748.gif
feux-artifices-2748.gif
feux-artifices-2748.gif

:up::up::up::up::up::up::up: :piazzista:
 

gigiov

Nuovo forumer
1) Chi ha qualcosa da dirmi o rimproverarmi, si rivolga direttamente pure per MP e non a terze persone ;

2) La scelta di non scrivere più è stata di Viralic ;

3) Ritengo di non dovere scuse a nessuno, ma con ciò ognuno è libero di scrivere ciò che vuole ... basta che dica la stessa cosa una volta al giorno ( specie quando si scende :-o )

Con ciò non credo di dover aggiungere altro.

:ciao:
.....sono d'accordo!:)
 

acqua+

ONDA NITRICA
15:50GMT 22Jan2009-Nicox up on approaches, adviser move

-------------------------------------------------------

Shares in Nicox (NCOX.PA) rise more than 16 percent after the drugmaker's CEO is quoted as saying in an interview that it has been approached by other drugmakers interested in its experimental painkiller. Bloomberg interview also quotes the CEO as saying the company will hire a bank in case such talks spark an unwanted takeover bid. Nicox spokesman confirms the remarks.


LA BATTAGIA CON OGGI........... E' ENTRATA NEL VIVO!
CARO ACQUA+>>>>>>> OPERAZIONE BARBAROSSA DIVENTA INTERESSANTISSIMA!!! :D:D


già ,,, e mi pare che il nostro buon Michele :bow::bow::bow: abbia lanciato il primo colpetto :up::up::up:


,,,, di cui ho una diapositiva :cool::eek::eek:


391.gif
 

gigiov

Nuovo forumer
Ciao a tutti......Oggi graaaaande giornata. Il grande MG ha tirato fuori gli artigli e con un colpo di teatro fenomenale ha prospettato la possibilità di un'OPA...persino ostile. Niente di meglio per ingolosire gli speculatori!!!
vediamo domani.
Per Acqua......Viralic non posterà più suoi commenti su Nicox sino a quando il buon Net non si scuserà pubblicamente per averlo messo nella lista ignora dopo anni di amichevoli scambi di opinioni, anche telefonici!!! pensava fosse un amico, e ad un amico a volte occorre anche sopportare certi sfoghi...Net non lo ha fatto, non solo ha rincarato la dose dicendo che alla cena non verrà se sarà presente anche Viralic. Su questo ultimo punto forse, se mi posso permettere, Net ha un tantino esagerato. Concludo qui il problema tra i due, tornando in futuro a postare solo su Nicox.
Saluti!!! La vostra Mary G.
........scusami se mi intrometto...
hai messo tu i pantaloni per il 2009????:D:D
 

viralic

Forumer storico
1) Chi ha qualcosa da dirmi o rimproverarmi, si rivolga direttamente pure per MP e non a terze persone ;

2) La scelta di non scrivere più è stata di Viralic ;

3) Ritengo di non dovere scuse a nessuno, ma con ciò ognuno è libero di scrivere ciò che vuole ... basta che dica la stessa cosa una volta al giorno ( specie quando si scende :-o )

Con ciò non credo di dover aggiungere altro.

:ciao:

Sempre polemico.....no problem, me ne torno volentieri su FOL , mi divertirò a prendere un pò in giro il chagans e le sue pepite!!!....Mi dispiace ma toccherà a te pagare la cena dei 30 euro è l'eredità che ti lascio, da buon ligure lo apprezzerai certamente..Io non ci sarò , non ci tengo a partecipare in presenza di un attabrighe che invece di arretrare di un passo cerca ulteriore terreno per alzare i toni.

Buona fortuna ragazzi, ne avrete veramente bisogno !!!
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
 

gigiov

Nuovo forumer
Sempre polemico.....no problem, me ne torno volentieri su FOL , mi divertirò a prendere un pò in giro il chagans e le sue pepite!!!....Mi dispiace ma toccherà a te pagare la cena dei 30 euro è l'eredità che ti lascio, da buon ligure lo apprezzerai certamente..Io non ci sarò , non ci tengo a partecipare in presenza di un attabrighe che invece di arretrare di un passo cerca ulteriore terreno per alzare i toni.

Buona fortuna ragazzi, ne avrete veramente bisogno !!!
.....ma finiscila dai....che diavolo di strategia hai adoperato per uscire allo scoperto:eek:..????..speriamo non sia la stessa di garufi altrimenti ce la mettono nel c..lo:lol::lol::lol:
pensa ai 30
anzi
ai 40
ai 50
ai 60

e 100:-D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto