Ti scuso perchè forse non hai capito...............o forse non sai che certe operazioni di borsa durano max qualche giorno e alle volta solo qualche ora se non minuti.
I miei lamenti come li chiami tu risalgono a mesi fa , al massimo settimane fa , Non ricordo lamenti delle ultime 5/6 sedute di borsa , anzi il doc e Dick volevano sapere se ero rientrato quando comunicai di aver venduto poco sotto gli 8 euro settimana scorsa.
Vorrei ricordarti che vendere Nicox non significa non credere in un 'azienda, e la morale se hai il coraggio , falla al comandante supremo che ha venduto già un paio di volte per motivi suoi le azioni della sua azienda, ben sapendo che a breve nulla sarebbe successo se non ulteriori ribassi.
"Vomitevole" scrivilo a Lui, ognuno è libero di fare ciò che vuole, o vuoi che si faccia solo quello che decidi tu dall'alto della tua posizione finanziaria ???..........Io ho i mie personali problemi economici da risolvere , tu evidentemente no. Ciò non ti autorizza a criticare determinate scelte che sono dettate da fatti estremamente privati.
Ho shortato settimana scorsa , da quel giorno in poi non ho COERENTEMENTE postato più lamentele di sorta, ho visto solo prese per il cu-lo perchè avevo comunicato di aver venduto.
Forse hai un pò di confusione in testa tra i miei post, quelli di GULY, quelli di Net.---troppe vignette ti fanno incasinare il cervello e questo è il risultato.
Comunque , dopo il "vomitevole" hai toccato il fondo.
Rimani con i tuoi amici a postare vignette e scrivere 100 euro tanto per prendere un pò per il bavero chi legge. Ma con una differenza, almeno loro alla fine sono anche simpatici !!!
Caro Doc, e carissimo Dick....d'ora in avanti solo MP.
....Acqua....scusami se per ultimo non ti mando dove tu mi ci hai mandato una infinità di volte,...la profonda differenza tra me e te è proprio questa: il rispetto e l'educazione !!!