NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigiov

Nuovo forumer
13.gif

bd1257-solo-in-india1220273107.jpg

doctor NO

NO nel DNA
Ti scuso perchè forse non hai capito...............o forse non sai che certe operazioni di borsa durano max qualche giorno e alle volta solo qualche ora se non minuti.
I miei lamenti come li chiami tu risalgono a mesi fa , al massimo settimane fa , Non ricordo lamenti delle ultime 5/6 sedute di borsa , anzi il doc e Dick volevano sapere se ero rientrato quando comunicai di aver venduto poco sotto gli 8 euro settimana scorsa.
Vorrei ricordarti che vendere Nicox non significa non credere in un 'azienda, e la morale se hai il coraggio , falla al comandante supremo che ha venduto già un paio di volte per motivi suoi le azioni della sua azienda, ben sapendo che a breve nulla sarebbe successo se non ulteriori ribassi.
"Vomitevole" scrivilo a Lui, ognuno è libero di fare ciò che vuole, o vuoi che si faccia solo quello che decidi tu dall'alto della tua posizione finanziaria ???..........Io ho i mie personali problemi economici da risolvere , tu evidentemente no. Ciò non ti autorizza a criticare determinate scelte che sono dettate da fatti estremamente privati.
Ho shortato settimana scorsa , da quel giorno in poi non ho COERENTEMENTE postato più lamentele di sorta, ho visto solo prese per il cu-lo perchè avevo comunicato di aver venduto.
Forse hai un pò di confusione in testa tra i miei post, quelli di GULY, quelli di Net.---troppe vignette ti fanno incasinare il cervello e questo è il risultato.
Comunque , dopo il "vomitevole" hai toccato il fondo.
Rimani con i tuoi amici a postare vignette e scrivere 100 euro tanto per prendere un pò per il bavero chi legge. Ma con una differenza, almeno loro alla fine sono anche simpatici !!!
Caro Doc, e carissimo Dick....d'ora in avanti solo MP.
....Acqua....scusami se per ultimo non ti mando dove tu mi ci hai mandato una infinità di volte,...la profonda differenza tra me e te è proprio questa: il rispetto e l'educazione !!!

Vic non devi esternare cosi contro un membro del trio MEDUSA:down::down::down: rilassati davanti alla postazione del PC o WC fai tu
ufficio2.jpg

non sarà colpa di Acqua se una mattina ti sveglierai senza Nicox e con il titolo a 100€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ sarà solo una tua scelta:V:V:V:V:V

tradermen

Forumer storico
Usa, vendite case gennaio calano del 7,7%, più del previsto
null.gif
Reuters - 03/03/2009 16:00:53
null.gif
null.gif
null.gif
NEW YORK, 3 marzo (Reuters) - Negli Usa, le vendite in corso di nuove case sono diminuite a gennaio del 7,7%, molto più del previsto -3%, rispetto al +4,8% registrato in dicembre (il dato è stato rivisto da +6,3%).

L'indice diffuso dal Nar, la federazione degli agenti immobiliari, ha toccato un minimo record a 80,4, dall'87,1 di dicembre.

Rispetto al gennaio 2008 l'indice è sceso del 6,4%.

Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano

tradermen

Forumer storico
***Fed: Bernanke, potrebbe esserci bisogno di altri 700 mld $ per piano salvataggio banche***

3.3.09/16:12

Fed: Bernanke, potrebbe esserci bisogno di altri 700 mld $ per piano salvataggio banche

tradermen

Forumer storico
Usa,agire con forza per evitare stagnazione prolungata -Bernanke
null.gif
Reuters - 03/03/2009 16:01:04
null.gif
null.gif
null.gif
WASHINGTON, 3 marzo - Il presidente della Fed Ben Bernanke ha sollecitato un'azione forte da parte del governo per spingere l'economia fuori dall'attuale situazione di recessione, anche se ciò significa un aumento del debito federale.

"E' meglio se agiamo aggressivamente oggi per risolvere i nostri problemi economici" ha detto nei sui commenti preparati per il Comitato per il Bilancio del Senato Usa.

"L'alternativa potrebbe essere una situazione di prolungata stagnazione che non solo contribuirebbe a un ulteriore deterioramento dei conti pubblici, ma implicherebbe anche una riduzione di produzione, occupazione e redditi per un periodo prolungato" ha detto.

Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano

jenJEN

Mai domi!
Pfizer : accord avec le groupe Bausch & Lomb.

(CercleFinance.com) - Pfizer a signé un contrat avec le groupe Bausch & Lomb portant sur la promotion réciproque de prescriptions ophtalmiques aux Etats-Unis.

L'accord conclu permettra aux 2 compagnies d'améliorer les traitements contre les maladies ophtalmiques sévères. Le contrat est conclu sur une durée de 5 années et concerne le traitement Pfizer's Xalatan et Bausch & Lomb's Alrex, Lotemax et Zylet.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
buonasera............ :D
in base alla mia ANAL.isi........domani dovremmo rimbalzare! :-o

AVANTI SAVOIA! :-D

Miki53

Nessun pasto è gratis
Unica consolazione ...

in effetti...siamo in discesa con volumi in riduzione........
diciamo che come al solito è orchestrata ad arte........:-o:-o:-o:rolleyes:
domani ripeto dovremmo ripartire e per venerdi rivedere gli 8 - 8.20€ :cool:

:(

sono appunto i volumi in riduzione ....
Forse segno che " la gente " sta rallentando di vendere .

Poi Dick ... con sti numeri ...
ma se tanto aspettiamo i 100 ....!!!

no????

Saluti.

miki.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
:(

sono appunto i volumi in riduzione ....
Forse segno che " la gente " sta rallentando di vendere .

Poi Dick ... con sti numeri ...
ma se tanto aspettiamo i 100 ....!!!

no????

Saluti.

miki.

certo ma nell'attesa........un po' di pura AT per chi vuole fare trading.......:up::up: non guasta!..........

vero VICSIM??? :cool::cool::cool::D :sad::sad::sad:;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto