NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

i volumi sono ridicoli.

25.000 pezzi in una ora di contrattazioni.

ciao.

miki.

Caro MIKI chi le ha le tiene strette:up::up::up::up: e chi ha le chiappe strette<<<<<<<<<<le regala al kaimano che le toglie di mano
cesso-vorpalweb.jpg

si sta preparando un altro venerdi nero...di questo passo si azzereranno tutti i valori dei titoli finanziari...

Far fallire le banche che hanno provocato tutto ciò penso che in fondo sia il male minore:D:D:D:D:D tanto per ripartire bisogna fare pulizia poichè a queste condizioni nessuno è disposto a scommettere un solo cent:down::down::down: la bce ha portato i tassi al 1,50% ma se chiedi un prestito te lo fanno al 10% e pure con difficoltà<<questa è usura eppure continuano cosi':wall::wall::wall::wall::wall: la svolta arriverà solo con il tracollo completo di tutto il marcio :D:D:D:D poi allora si potrà avere un periodo di lenta e lunga ripresa ma senza i truffatori tra le palle:V:V

La Borsa italiana finisce nel mirino dei venditori più accaniti e l'indice S&P/Mib segna una perdita del 3,1%, un andamento molto diverso da quello delle altre Borse: Londra guadagna lo 0,7%, Parigi è invariata, Francoforte sale dello 0,3%.

Il ribasso è violento per le banche: Unicredit (UCG.MI) cade del 7%, Intesa (ISP.MI) perde il 9%, Montepaschi (BMPS.MI) scende del 6%.

Ubi (UBI.MI) è sospesa per eccesso di ribasso dopo il nuovo report di Deutsche Bank con raccomandazione sell.BancoPopolare (BP.MI) affonda con una perdita dell'8%.

La Borsa italiana finisce nel mirino dei venditori più accaniti e l'indice S&P/Mib segna una perdita del 3,1%, un andamento molto diverso da quello delle altre Borse: Londra guadagna lo 0,7%, Parigi è invariata, Francoforte sale dello 0,3%.

Il ribasso è violento per le banche: Unicredit (UCG.MI) cade del 7%, Intesa (ISP.MI) perde il 9%, Montepaschi (BMPS.MI) scende del 6%.

Ubi (UBI.MI) è sospesa per eccesso di ribasso dopo il nuovo report di Deutsche Bank con raccomandazione sell.BancoPopolare (BP.MI) affonda con una perdita dell'8%.

Ma qualcuno non aveva detto che le banche italiane erano solide:lol::lol::lol::lol::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet: nessuno è immune dalla tempesta finanziaria del secolo:down::down::down::down: inutile curare la finanza malata:help::help: eutanasia a tutto andare e solo chi ha i bilanci intatti proseguirà in futuro:(:(:( basta propaganda della serie va tutto bene:sad::sad::sad: la ***** deve uscire fuori:rolleyes::rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto