NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui si prendono in giro i miscredenti ed i non nicoxxiani!!!!!!!!!!!!! ti ritieni tale o sei ancora un azionista nicox??????????????????? Dal momento che sei azionista automaticamente non vieni preso in giro

Qui la frequenza è rimasta invariata a parte qualche defezione!!!!!!!!!!!!! La condotta del fol a base di pompate va avanti da anni ed il tutto si accentua mano a mano che si arriva verso l'apoteosi nitrica!!!!!!!!!!!!!!!!!Chi si dissocia da questa condotta deve spiegare perchè solo pochi mesi fa andava bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nei momenti cupi servono le pompate per tenere alto il morale e non la depressione di alcuni forunisti avvolti nella nebbia!!!!!!!!!!!!!!!

Io pompo dal 2003 e non mi fermerò proprio adesso che sto per arrivare al traguardo!!!!!!!!!!!!!!!!! chi non gradisce le mie pompate può mettermi in lista ignora come Chagans!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma esternare su un atteggiamento che fino a qualche settimana fà mi sembrava condiviso al 100% mi sembra del tutto incoerente!!!!!!!!!!! Comunque dal vangelo del DOC """""""""""""" perdona loro""""""""""""""" e pompa finchè hai fiato

:help::help:
Io pompo dal 2003 e non mi fermerò proprio adesso che sto per arrivare al traguardo!!!!!!!!!!!!!!!!! chi non gradisce le mie pompate può mettermi in lista ignora come Chagans!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma esternare su un atteggiamento che fino a qualche settimana fà mi sembrava condiviso al 100% mi sembra del tutto incoerente!!!!!!!!!!! Comunque dal vangelo del DOC """""""""""""" perdona loro""""""""""""""" e pompa finchè hai fiato

eccomi doc :-D chi nn pompa va di vaschetta!!!!!!!! :corna:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto