NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io pompo dal 2003 e non mi fermerò proprio adesso che sto per arrivare al traguardo!!!!!!!!!!!!!!!!! chi non gradisce le mie pompate può mettermi in lista ignora come Chagans!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma esternare su un atteggiamento che fino a qualche settimana fà mi sembrava condiviso al 100% mi sembra del tutto incoerente!!!!!!!!!!! Comunque dal vangelo del DOC """""""""""""" perdona loro""""""""""""""" e pompa finchè hai fiato

:up::up::):):up::up:

pompa pompa che personalmente a me fa piacere

il valore di borsa lo sappiamo tuti non c'entra se qualcuno pompa o lancia sfiga

il vero guaio invece a parer mio,è che con questi chiari di luna , il valore di borsa si terra' basso senza strappi anche se con ottime news in vista

:up::up::):):up::up:

pompa pompa che personalmente a me fa piacere

il valore di borsa lo sappiamo tuti non c'entra se qualcuno pompa o lancia sfiga

il vero guaio invece a parer mio,è che con questi chiari di luna , il valore di borsa si terra' basso senza strappi anche se con ottime news in vista

grande prezz! :bow: :bow: questo è parlare! :up::up::up::D
però permettimi di dissentire...... il valore si adeguerà, magari non subito tutto...... :eek: :prr:
ma poco alla volta..e le news a questo giro non avranno l'effetto gambero......direi che per aprile sui 15€ almeno dovremmo esserci....
;);););):D :cool:

Ringrazio di cuore UGOTEGA per gli auguri!!!............Spiace notare che è stato un caso isolato, anzi proprio unico !!
Ciao a tutti comunque, e buone pompate, sento che ben presto questo forum ne verrà invaso!!!

Ringrazio di cuore UGOTEGA per gli auguri!!!............Spiace notare che è stato un caso isolato, anzi proprio unico !!
Ciao a tutti comunque, e buone pompate, sento che ben presto questo forum ne verrà invaso!!!

:up::up::up::up: brava anacott......... io nn ti faccio gli auguri perchè non riconosco questa festa! :prr: :down:

:-D di pompe ne facciamo già tante.... ::cool::cool::cool::sad::sad::lol::lol:
poi vedrai ............quando il doc si scatenerà! :lol::lol::lol::lol: :king:

... era in rappresentanza di quasi tutto il forum...
... tanti saluti a Vic...

Sarà fatto.:D:up::up:

Viralic vi saluta anche se non posterà più ( per la gioia di tutti voi). C'è chi fa voti di castità, lui ha fatto un voto di non scrivere almeno sino a quando Nicox non sarà tornata sopra i 12 euro, poi vedrà gli avvenimenti. Si tiene strette le sue azioni come io mi tengo strette le mie.
Penso manchi veramente poco.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:ciao:

Sarà fatto.:D:up::up:

Viralic vi saluta anche se non posterà più ( per la gioia di tutti voi). C'è chi fa voti di castità, lui ha fatto un voto di non scrivere almeno sino a quando Nicox non sarà tornata sopra i 12 euro, poi vedrà gli avvenimenti. Si tiene strette le sue azioni come io mi tengo strette le mie.
Penso manchi veramente poco.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:ciao:
Ciao Anacott ti invio anche se in ritardo un omaggio dalla riviera:D:Danch'io come il buon dick sono contrario alla festa dell'8 marzo poichè le donne vanno festeggiate sempre e non un giorno all'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ps se Vic fosse una donna lo potrei omaggiare cosi' tanto per rimanere in tema e picchiare la dove il dente duole in modo goliardico<<<<<<<<<
img_9956876c44b9e65b55d5a3d629291b8f1173263120.jpg
guarda non l'ho postata ieri per rispetto alle donne ma la trovo simpatica come dedica a VIC nel senso donna virtuale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto