Io pompo dal 2003 e non mi fermerò proprio adesso che sto per arrivare al traguardo!!!!!!!!!!!!!!!!! chi non gradisce le mie pompate può mettermi in lista ignora come Chagans!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma esternare su un atteggiamento che fino a qualche settimana fà mi sembrava condiviso al 100% mi sembra del tutto incoerente!!!!!!!!!!! Comunque dal vangelo del DOC """""""""""""" perdona loro""""""""""""""" e pompa finchè hai fiato![]()
pompa pompa che personalmente a me fa piacere
il valore di borsa lo sappiamo tuti non c'entra se qualcuno pompa o lancia sfiga
il vero guaio invece a parer mio,è che con questi chiari di luna , il valore di borsa si terra' basso senza strappi anche se con ottime news in vista
Ringrazio di cuore UGOTEGA per gli auguri!!!............Spiace notare che è stato un caso isolato, anzi proprio unico !!
Ciao a tutti comunque, e buone pompate, sento che ben presto questo forum ne verrà invaso!!!
Ringrazio di cuore UGOTEGA per gli auguri!!!............Spiace notare che è stato un caso isolato, anzi proprio unico !!
Ciao a tutti comunque, e buone pompate, sento che ben presto questo forum ne verrà invaso!!!
... era in rappresentanza di quasi tutto il forum...
... tanti saluti a Vic...
Ciao AnacottSarà fatto.
Viralic vi saluta anche se non posterà più ( per la gioia di tutti voi). C'è chi fa voti di castità, lui ha fatto un voto di non scrivere almeno sino a quando Nicox non sarà tornata sopra i 12 euro, poi vedrà gli avvenimenti. Si tiene strette le sue azioni come io mi tengo strette le mie.
Penso manchi veramente poco.![]()
![]()