NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ad alcuni di questo forum preferisco non rispondere non ne vale la pena per quanto sono penosi nele loro esternazioni.comunque se hanno una sorella gli posso consigliare di mandarmela possibilmente scegliendola bona come si dice a roma che poi la restituisco in buone condizioni.la chiudo qui perche capisco di aver di nuovo sbagliato a tornare a postare su questo forum

Ciao Net.......delirante hai detto giusto......e aggiungerei anche , per alcuni, in malafede almeno nel breve e medio termine......sanno benissimo che NESSUNO e ripeto Nessuno con la N maiuscola ad indicare una persona ben definita ha già espresso al sottoscritto che 100 euro è un prezzo attualmente neppure da scrivere su un forum perchè purtroppo lontano anni luce dalla realtà.....Diciamo che dai 25 euro in su possiamo essere contenti ed uscire soddisfatti o quasi da quest'avventura, più per non aver perso un sacco di soldi in altre azioni che per il prezzo in se.
Ritorno nel mio nascondiglio in attesa dei 12 euro, primo step.

:mad: :prr: :d:
ribadisco anche a te caro vic....... che nessuno ha mai detto ciò che sostenete voi......:rolleyes: 100€ sono il tp nel 2012...con molte incognite ad oggi certo! :sad::D ma il potenziale c'è! :cool:
il target e tu poi ricordartelo bene era di 30€ con annessa cena....

ad alcuni di questo forum preferisco non rispondere non ne vale la pena per quanto sono penosi nele loro esternazioni.comunque se hanno una sorella gli posso consigliare di mandarmela possibilmente scegliendola bona come si dice a roma che poi la restituisco in buone condizioni.la chiudo qui perche capisco di aver di nuovo sbagliato a tornare a postare su questo forum
parcheggio-roma1232376189.jpg

GULY e dai non te la prendere:lol::lol::lol::lol:

ribadisco anche a te caro vic....... che nessuno ha mai detto ciò che sostenete voi......:rolleyes: 100€ sono il tp nel 2012...con molte incognite ad oggi certo! :sad::D ma il potenziale c'è! :cool:

si si a trenta eurozzi facciamo pagare la cena ai miscredenti se ci arrivano però:lol::lol::lol::lol: chissà se la vedo
bd832-segui-la-retta-via11182845988.jpg
no la retta via loro

qui siete fusi veramente! Chi ha detto che 100euro sono abreve?? :mad: :D :wall:
il target è al 2012! Se poi va per le lunghe amen... Aspettiamo ! :D

Doc ma nn capiscono?

rispondi a queste domande ......invece di stare dietro al dr no! :D :prr:
vai e trovami un solo post in cui si sostiene che 100€ sono il tp after news! :wall::wall::wall::wall::wall::wall: :help::help::help:

Allora....facciamo un pò di chiarezza !!!

1) Il target di 100 euro a mio parere è sproporzionato allo stato attuale delle cose, e fin qui siamo tutti d'accordo. ma se lanciare target a 3/ 4 anni in borsa è semplicemente assurdo per mille motivi perchè insistere ORA e non scrivere cose più realistiche a breve in base alle news e agli avanzamenti delle trattative in corso e delle molecole.
2) Ammesso che tutto vada bene continuo tuttavia ad essere scettico sulla possibilità che Nicox raggiunga certi prezzi. PIù PROBABILE UN 'OPA che oggi è difficilmente praticabile a causa dei prezzi troppo bassi per essere accolta favorevolmente da parte del management, ma che sopra i 25/ 30 euro ritengo possa tranquillamente avverarsi....quando???? tutto dipenderà dall'andamento dei prezzi di borsa.
3) Siamo sempre tutti qui.....lancio il guanto di sfida a te e al buon Water..o pardon WALTER ( so che non si offende è troppo mentalmente goliardico). Se accadrà quello che voi pensate e sperate, arriverò col capo chino cosparso di cenere e ci sarò.............voi ci sarete se accadrà ciò che invece penso io ????
Un caro saluto a chi, nonostante le diversità di vedute, continuo a stimare...ciao luca !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto