NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora....facciamo un pò di chiarezza !!!

1) Il target di 100 euro a mio parere è sproporzionato allo stato attuale delle cose, e fin qui siamo tutti d'accordo. ma se lanciare target a 3/ 4 anni in borsa è semplicemente assurdo per mille motivi perchè insistere ORA e non scrivere cose più realistiche a breve in base alle news e agli avanzamenti delle trattative in corso e delle molecole.
2) Ammesso che tutto vada bene continuo tuttavia ad essere scettico sulla possibilità che Nicox raggiunga certi prezzi. PIù PROBABILE UN 'OPA che oggi è difficilmente praticabile a causa dei prezzi troppo bassi per essere accolta favorevolmente da parte del management, ma che sopra i 25/ 30 euro ritengo possa tranquillamente avverarsi....quando???? tutto dipenderà dall'andamento dei prezzi di borsa.
3) Siamo sempre tutti qui.....lancio il guanto di sfida a te e al buon Water..o pardon WALTER ( so che non si offende è troppo mentalmente goliardico). Se accadrà quello che voi pensate e sperate, arriverò col capo chino cosparso di cenere e ci sarò.............voi ci sarete se accadrà ciò che invece penso io ????
Un caro saluto a chi, nonostante le diversità di vedute, continuo a stimare...ciao luca !!!

:up::up::up::up::up: allora ...

1) Mi sembra che da un mesetto circa stiamo analizzando la situazione giorno per giorno...ho anche hp un andamento per i prox tre mesi se ti ricordi bene anche su tua richiesta per eventuale attività di trading....e commento di news ( solo che se non escono che vuoi fare .... :D ;) )
solo che se si stagna a sti prezzi.......come preventivato....che ci possiamo fare noi miseri pesci pacchia?? :wall: :D

2) l'OPA , anche se si lotta per l'indipendenza nitrica:cool: , non la scarto nemmeno io... è possibile tutto e il contrario di tutto :rolleyes: l'importante è che se dovesse esserci sia EQUA...indipendentemente da congiuntura economica! e dai giochetti di MErck, pfizer, e compagnia.....:mad:

3) io, toccandomi, ci sarò! :corna:.....son mica un permaloso :melo: :-D

4) IO AUSPICO , stante la pessima situazione dei mkt, UN RITORNO SUI 15-18€ ALMENO POST NEWS............poi si vedrà! :-o :king:
spero di essere stato chiaro una volta per tutte!!!

5) per il lungo perido.......... lo sapete! :D:D:D :B:B:B:B $$$$$ $$$$ $$$$ $$$$
contraccambio i saluti

si si a trenta eurozzi facciamo pagare la cena ai miscredenti se ci arrivano però:lol::lol::lol::lol: chissà se la vedo
bd832-segui-la-retta-via11182845988.jpg
no la retta via loro

Personalmente NON parteciperò ad alcuna cena ... lascio ad altri l'onore di sedersi a fianco di chi prima ti sfotte e poi ti da la pacca sulle spalle invitandoti a partecipare ad una cena, per poi continuare a sfotterti fino alla prossima cena ...

Mah, francamente non ci trovo nulla di divertente ...

Ognuno poi la pensi come crede ...

suvvia, Net ,,,, NON fare il separatista :D:D:D

ecchessaramai ,,, due vignette e qlc minchiata :lol::lol::lol:

tanto, sempre aspettare dobbiamo ,,, inutile lamentarsi e piangersi addosso ,,, in attesa dei 92 eurelli che mancano :winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner:

nessuno sfotte!!!!!!!!!!!!! La mia linea ed il mio modo di espressione è lo stesso da anni. Se l'attesa provoca stress non è colpa mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bisogna solo avere le idee chiare!!!!!!!!!!! Qui siamo alla mania di persecuzione. in quanto alla cena penso che la tavolata non mancherà in quanto di fedelissimi della pepita ne sono rimasti parecchi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se verrà fatta sui 30€ passando prima per i 20€ immagino già chi non sarà presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora....facciamo un pò di chiarezza !!!

1) Il target di 100 euro a mio parere è sproporzionato allo stato attuale delle cose, e fin qui siamo tutti d'accordo. ma se lanciare target a 3/ 4 anni in borsa è semplicemente assurdo per mille motivi perchè insistere ORA e non scrivere cose più realistiche a breve in base alle news e agli avanzamenti delle trattative in corso e delle molecole.
2) Ammesso che tutto vada bene continuo tuttavia ad essere scettico sulla possibilità che Nicox raggiunga certi prezzi. PIù PROBABILE UN 'OPA che oggi è difficilmente praticabile a causa dei prezzi troppo bassi per essere accolta favorevolmente da parte del management, ma che sopra i 25/ 30 euro ritengo possa tranquillamente avverarsi....quando???? tutto dipenderà dall'andamento dei prezzi di borsa.
3) Siamo sempre tutti qui.....lancio il guanto di sfida a te e al buon Water..o pardon WALTER ( so che non si offende è troppo mentalmente goliardico). Se accadrà quello che voi pensate e sperate, arriverò col capo chino cosparso di cenere e ci sarò.............voi ci sarete se accadrà ciò che invece penso io ????
Un caro saluto a chi, nonostante le diversità di vedute, continuo a stimare...ciao luca !!!
:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up: ecco cosi mi piacciono i post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WATER TRADOTTO VUOL DIRE ACQUA DEVI AGGIUNGERE QUALCOSA PER DEFINIRLO CESSO:lol::lol::lol::lol: Comunque io non mi offendo per nulla<<<<<puoi chiamarmi come vuoi puoi postare le faccine che preferisci sono consapevole di chi sono e quindi ogni considerazione goliardica altrui è solo motivo di scherzo!!!!!!!!!!!!! I 100€ postati insistentemente saranno una spina nel fianco per voi ma un segno scaramantico per noi:D:D:D:D Non so di preciso quando arriveranno salvo OPA ma i prresupposti per raggiungere quella cifra ci sono tutti;););) Vic continua a scrivere e non ti fermare la democrazia è anche scontro verbale:):):):):):) ed ora facciamo due conti<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< condiderando che il naproxcinod fatturerà nella media 2 miliardi (((((((((((( ma potrebbe anche arrivare a 4-5 miliardi se in mano ad una big Pharma))))))) Con royalties credo a questo punto del 20% o 15% ma una quota di mercato in proprio e ponendo sulla bilancia un prezzo -utile di 10 volte media in periodo normale nella forchetta minima abbiamo un'entrata di 400 milioni annui che proietterebbe la valutazione sui 4 miliardi di € e tutto ciò a solo dieci volte gli utili e solo con il naproxcinod. A tutto ciò metti un pò di euforia con la futura ripresa dei mercati, altri sviluppi interessanti causa effetto domino della tecnologia, K con prezzo utili più elevata e vedrai che i 100 € nell'arco di qualche anno potrebbero essere un campo base per altre scalate:D:D:D:D

Vic la nostra è una sfida al destino!!!!!!!!!!!!!!! Pensare positivo ti fa vivere meglio!!!!!!!!!!!!!pompare stimola l'ascesa del titolo!!!!!!!!!!!!!!

doc se nn partecipano alle cene... Nn so te, ma io di certo non mi strappo i capelli! :B:B me ne farò una ragione !
:D :B:B :D:D:D:D :prr:

Doc... Devi poi mettere in conto lo shopping e lo sviluppo di almeno 2 molecole interne per arricchire la pipeline!
:D :king:

La vie financière ..Potentiel des stés Auj. à 08:44
Santé > Pharmacie / Biotechnologies
Libellé Perf.% Perf.01/01 Rendement PER Consensus Potentiel
NICOX -1.62% +1.68% - -5.44 Achat
+90.11%
STALLERGENES -0.48% -13.81% 1.25% 24.51 Achat Fort
+82.70%
TRANSGENE -2.26% +8.97% - -11.11 Achat Fort
+61.54%
SARTORIUS STED BIO -0.47% +14.23% 1.62% 13.03 Achat Fort
+54.88%