NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:ciapet::ciapet:basta vendere:lol::lol::lol::lol: puoi tentare la sorte con centinaia di altri titoli che hanno perso il 90% e sperare in sostanzioso rimbalzo:D:D:D:D la vita è fatta di scelte falla allora la scelta ma non ti lamentare mai di ciò che hai già scelto poichè è solo colpa tua:down::down::down::down:

Fammi capire.........scrivere 3 parole 3....."Anche il prezzo" per te significa lamentarsi ???...........Dovevi fare un pò di scuola come responsabile titoli in una banca , oppure avere un ristorante, oppure fare l'avvocato, oppure....1000 altri lavori per capire quando qualcuno si lamenta davvero !!!:down::down::down::down:

Fammi capire.........scrivere 3 parole 3....."Anche il prezzo" per te significa lamentarsi ???...........Dovevi fare un pò di scuola come responsabile titoli in una banca , oppure avere un ristorante, oppure fare l'avvocato, oppure....1000 altri lavori per capire quando qualcuno si lamenta davvero !!!:down::down::down::down:

Responsabile perdite dei risparmiatori vuoi dire:sad::sad::sad: nelle banche sono solo dei burattini contaballe che hanno dissanguato i poveri inermi risparmiatori con le loro truffe da casta per poi usare gli avvocati per difendersi dai poveracci e spararsi tutto in ristoranti di lusso:cool::cool::cool::cool::cool: ti è piaciuta come frittata:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: da come parli mi sembri uno di loro:down::down::down::down::down: tu sei nel sistema e non riesci ad uscirne perchè la tua mente non è libera sei in catalessi stressante maniacale con persersioni da book e patologie varie da NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai bisogno di pilloloni disintossicanti il doctor no consiglia al paziente vic una cura a base di no ed una pausa in ritiro spirituale

Vedi vic come è disintossicata la mia mente!!!!!!!!!!!!!!arrivo adesso da in riva al mare e la brezza nitrica proveniente dalla Francia mi ha rigenerato la mente!!!!!!!!!!!!!! provala anche tu e vedrai come sarai più sereno!!!!!!!!!!

UNE BONNE FOIS POUR TOUTES>> Auj. à 17:27
en tant que doc...
je tiens aux néophytes à expliquer cela :

on s'en fout que le naproxinod ne serait pas plus efficace que les autres anti nflamamtoires ou naproxène
on s'en fout qu'il est pas moins "agressif" au niveau digestif (ulcère) que les autres aussi

pour les médeins, IL EST HYPER INTENRESSANT DE TROUVER UN AINS (NAPROXINOD) QUI AUGMENTERAIT (effet secondaire)MOINS LA TENSION ARTERIELLE QUE LES AUTRES

le potentiel est énorme pour l'usage médical
je ne comprend vraiement pas ces discours qui cconfondent tout e t qui sous estiment son potentiel
je pense que ces analystes sont soit idiots soit vous prennent pour des idiots pour acheter bas.........
@++++++++++
@+

Vedi vic come è disintossicata la mia mente!!!!!!!!!!!!!!arrivo adesso da in riva al mare e la brezza nitrica proveniente dalla Francia mi ha rigenerato la mente!!!!!!!!!!!!!! provala anche tu e vedrai come sarai più sereno!!!!!!!!!!

Vic okkio, che diventare sereni fa riempire il forum di *azzate più o meno goliardiche. :p:p:p

A parte gli scherzi, non possiamo fare in modo che questo luogo diventi più leggibile?

quello oramai è risaputo....aspettiamo il cosiddetto " timing , finchè nn arriva si stazionerà su questi livelli, poi 0,50€ in + o - nn cambia niente...

:up::up::up: intanto stando alla mia tabella di marcia (postata due week end fa......) :cool::cool: ..in vista del deal :cool: :D siamo precisi precisi......... :king: :-o:-o:-o
la prossima settimana dovremmo avvicinarci ai 9€ e stabilizzarci in area 8.50€
:up::up::up:

:ciao:

:rolleyes: doc dai........... fai il bravo! :rolleyes: per una volta che il buon vic non si lamenta della situazione.......:up:;) dagli tregua! :help:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto