Io penso che il giorno che saremo a 40,00 euro molti di Voi dovranno andare dal Dottor .... ad confessare i propri peccati
Intanto con questo clima borsistico non è nemmeno lontanamente immaginabile pensarlo.
C'è da valutare un sacco di cose : strategia della società, altro aumento di capitale ( probabile anche se non subito ) , successo delle altre molecole della pipeline, sentiment dei mercati, volumi di vendita del prodotto, tipologia dei partenariati.
E' colui che non cambia idea al mutare delle condizioni di mercato e di tendenza generali, che rischia.
Credo che una maggiore centratura dei target e una valutazione cammin facendo, sia più opportuna.
Ma qui chi non parla di 100 €, viene considerato un k.oglione, o manina tremolante o chissà che altro ...
Francamente non mi pare un giusto atteggiamento ... ma si sa qui ormai spadroneggiano solo coloro che affermano di vendere solo a 100 € ...
Non vedo perché tutta questa sicurezza ostentata, visto che nemmeno MG è così sicuro ( non sul valore reale dell'azienda, ma sulla quotazione ) ... ne sapete più di lui ???
Va beh avrete molte cene da festeggiare per cantarVela e suonarVela ... io valuterò cammin facendo in base all'andamento delle sperimentazioni e all'appetibilità da parte delle Pharma.
Tanti auguri, buon divertimento e buon appetito per i prossimi festeggiamenti.