NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io penso che il giorno che saremo a 40,00 euro molti di Voi dovranno andare dal Dottor .... ad confessare i propri peccati

Carissimo Sustazz..........................mi sei simpatico......però questa volta debbo riprenderti......a 40 euro non confesserò un tubazzo al DOC....Se lo farò..e lo farò sicuramente, sarà solo quando toccherà i 100 euro....I 40 euro non li escludo assolutamente , anzi ci spero proprio e non è un traguardo irraggiungibile, forse persino entro l'anno o al max entro il 2010 !!!

penso che ci sia la libertà in italia, chi lo vuol leggere lo legga altrimenti c''e la lista ignora........oramai se ci ha nella testa 100eurelli che ci vuoi fare...???:lol::lol::lol::lol:

Infatti la mia era una battuta, se non si è capito, lo chiarisco ora....per me può continuare a scrivere quello che vuole...tanto sarà sempre l'uomo del " Certo, certissimo....anzi probabile !!!"

Io penso che il giorno che saremo a 40,00 euro molti di Voi dovranno andare dal Dottor .... ad confessare i propri peccati

Intanto con questo clima borsistico non è nemmeno lontanamente immaginabile pensarlo.

C'è da valutare un sacco di cose : strategia della società, altro aumento di capitale ( probabile anche se non subito ) , successo delle altre molecole della pipeline, sentiment dei mercati, volumi di vendita del prodotto, tipologia dei partenariati.

E' colui che non cambia idea al mutare delle condizioni di mercato e di tendenza generali, che rischia.

Credo che una maggiore centratura dei target e una valutazione cammin facendo, sia più opportuna.

Ma qui chi non parla di 100 €, viene considerato un k.oglione, o manina tremolante o chissà che altro ...

Francamente non mi pare un giusto atteggiamento ... ma si sa qui ormai spadroneggiano solo coloro che affermano di vendere solo a 100 € ...

Non vedo perché tutta questa sicurezza ostentata, visto che nemmeno MG è così sicuro ( non sul valore reale dell'azienda, ma sulla quotazione ) ... ne sapete più di lui ???

Va beh avrete molte cene da festeggiare per cantarVela e suonarVela ... io valuterò cammin facendo in base all'andamento delle sperimentazioni e all'appetibilità da parte delle Pharma.

Tanti auguri, buon divertimento e buon appetito per i prossimi festeggiamenti.

Ultima modifica:
Carissimo Sustazz..........................mi sei simpatico......però questa volta debbo riprenderti......a 40 euro non confesserò un tubazzo al DOC....Se lo farò..e lo farò sicuramente, sarà solo quando toccherà i 100 euro....I 40 euro non li escludo assolutamente , anzi ci spero proprio e non è un traguardo irraggiungibile, forse persino entro l'anno o al max entro il 2010 !!!

Tranquillo !!!!!!!!!!!!io ti aspetto ma sotto le forche caudine dei 100€ ci passerai

E l'appetito sarà molto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però se non si vuole leggere circa i 100€ basta emigrare dal corvo ed i targets sono più modesti!!!!!!!!!!! oppure potete leggere qua e mettermi in lista ignora!!!!!!!!!!!!io pompo dal 2003 e la mia linea rimane quella siete piuttosto voi manipolo di miscredenti che avete cambiato visione sul titolo!!!!!!!!!!!!!! come dei mutanti passate da euforia a depressione in base al corso azionario!!!!!!!!!!!!!! siete pecorelle sulla strada del macello pasquale e chissà che nel prossimo mese non vi troviamo in tavola sulla parte imbandita

Capitano permettimi una domanda: MA DOVE AZZ LE TROVI TUTTE STE FOTO O VIGNETTE CHE SIANO???

Un comune mortale non può competere.

Caro VIC i pesci pacchia sanno quante volte ve la fate addosso:lol::lol::lol::lol:
bd1457-cesso-mozzafiato1236678806.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto