NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domanda tecnica: questa fase 1 dell' NCX 6560 quanto dura? :mmmm: :mmmm:
grazie

su clinicaltrial non compare ancora
..ma se é per quello..non c'é niente neanche delle fasi I con Merck...

anche se non saranno molti i pazienti coinvolti , c'é la fase di reclutamento che porta via il suo tempo
fatto quello...almeno la 2nda delle 3 fasi descritte nel documento odieno di NicOx , non sembrerebbero tempi lunghi

L'obiettivo di questa fase 1 prova di principio di studio è di valutare la sicurezza, la tollerabilità, farmacocinetica e profilo farmacodinamico di singole e ripetute di dosi crescenti di NCX 6560.
Il processo sarà anche seguire un biomarcatore

rilevanti per malattie cardiovascolari, al fine di fornire la prima valutazione del composto di attività per l'uomo e la guida il suo sviluppo futuro.
Lo studio di progettazione consiste di tre parti:

• Parte 1, è un doppio-cieco, controllato con placebo, studio con dose singola escalation in 40 volontari maschi sani.
i soggetti riceveranno una dose singola di una NCX 6560 o placebo.

• Parte 2 è un doppio-cieco, placebo e con controllo attivo di studio e l'uso crescente di dosi ripetute di 48 maschi

i volontari con elevati livelli di lipoproteine a bassa densità (LDL) del colesterolo. I soggetti riceveranno NCX 6560, Lipitor ® o placebo una volta al giorno per 14 giorni.

• Parte 3, è un doppio-cieco, controllato con placebo, dose singola alimentare effetto studio, si iscrive il 10 volontari maschi sani che hanno ricevuto la più alta dose tollerata nella parte 1.
Soggetti rimarrà nello stesso braccio di trattamento (NCX 6560 o

placebo) ma la dose da somministrare a seguito di una prima colazione ad alto contenuto di grassi per valutare l'effetto degli alimenti

:ihih:
Scusa ma nessuno sa quello che ognuno di noi fa con i propri titoli.

Al momento ho solo accumulato, quindi parlare di miscredente, credo sia assolutamente inappropriato.

Comunque le differenze di vedute sull'approccio rispetto al thread ed al resto, rimangono identiche.

Ma è possibile che Tu non riesca a commentare il titolo senza riferimenti eccessivamente insistenti e schernitori verso persone che non hanno la Tua stessa visione ???

Capisco che Ti possa divertire così, ma fallo in modo impersonale ... perché poi, alla lunga è un atteggiamento che stanca e chi lo fa, perde di credibilità.

L'importante è credere in se stessi:D:D:D:D non avere dubbi e scegliere sempre la strada da percorrere:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Restare nel mezzo non porta da nessuna parte:p:p:p:p:p Io non vado alla corte di chagans alla ricerca del conforto :help::help::help::help::help: chi si ritiene offeso dalle mie vignette probabilmente accetta di essere un miscredente:ihih::ihih::ihih::-F:-F chiunque ha l'animo nitrico non teme nulla:D:D:D io aspetto sereno il grande evento e te perchè ti turbi:-?:-?:-?:-?:-? Sei scappato in fretta e furia alla ricerca della fede nitrica che ahimè non hai ancora trovato;););););););) i pinguini nella tempesta artica si uniscono
pinguini_adelia.jpg
solo cosi' usciranno indenni dall'inverno artico!!!!!!!!!!!!!!!! La solitudine nitrica li porterà all'estinzione o a cibo per l'orso Chagans

buongiorno ! :D doc where are u? :D

Per aeiou .... Nn ho bisogno di scommettere niente, per me ci si può trovare ad ogni prezzo per cenare o pranzare!
Sia a 7 come gi. Fatto...
Sia a milleeuro! :D pago più volentieri :D:D:D:D
Fate vobis!
Acqua plus che dici?

caro doc, quanto fiato sprecato! Lascialo andare dal corvo a cercare conforto, per suonarsela e cantarsela e soprattutto martellarsi il cervello di turbe nitriche! :D
La luccicanza non è per tutti! :prr:

:nnoo: :nnoo: :D:D:D 100€ sempre li............ tra 3-4 anni si vedrà!
chi le pepite avrà..........:sad::sad::sad: a sbaffo mangerà! :up::up::up:
il trio offrirà! :cool::cool::cool: o forse il duo.....:cool::cool::cool: perchè doc è ligure e non caccia la grana manco sotto minaccia ! :fiu: :fiu: :lol:

ricordo però che a 30€ .............è il turno di viralic! :B:B:B :pollicione:

Con la fatica che facciamo ogni giorno a pompare anche per i miscredenti come minimo ci devono dieci cene loro a turno:lol::lol::lol::lol::lol: tiriamo a sorte tra i desaparecidos su chi offrirà per primo:p:p:p:p:p:p l'importante è che non ci portino in qualche bettola del porto genovese consigliata da CHAGANS:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: non si sa mai visto che ora bazzicano con il corvaccio:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

caro doc, quanto fiato sprecato! Lascialo andare dal corvo a cercare conforto, per suonarsela e cantarsela e soprattutto martellarsi il cervello di turbe nitriche! :D
La luccicanza non è per tutti! :prr:

Caro Dick sai com'è i buoni cani pastori hanno l'istinto di ragruppare le pecorelle smarrite
pecore_e_lupo.jpg
prima che arrivi il lupo e se le incu....................

buongiorno ! :D doc where are u? :D

Per aeiou .... Nn ho bisogno di scommettere niente, per me ci si può trovare ad ogni prezzo per cenare o pranzare!
Sia a 7 come gi. Fatto...
Sia a milleeuro! :D pago più volentieri :D:D:D:D
Fate vobis!
Acqua plus che dici?

Qui la porta è sempre aperta imbarca qualche nicoxxiano e telefona che il DOC si mette ai fornelli per le anime nitriche:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Fratello Dick fai accedere al tuo confessionale le pecorelle smarrite di poca fede!!!!!!!!!!!!!Parla con loro e riportali sulla retta via NITRICA prima che sia troppo tardi!!!!!!!!!!!! Sai com'è la paqua si avvicina e non vorrei che
bd755-agnello-fotogenico-11175796068.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto