Netzach
Forumer storico
Non riesco a capire che genere di contaminazione passiva abbia tu subito visto che fino a poco tempo fa l'approccio era identicoqualcuno ha prove su un target di 260€ che fa rabbrividire il mio di 100€
sarà una crisi mistica passeggera
o vi è possibilità di recupero nitrico????????????????????????????????
Prima di tutto era uno scherzo ... e poi ovviamente è da molto tempo, come ben sai che non condivido sia l'approccio che il target, non a caso mi pare di avertelo ripetuto molte volte direttamente.
In ogni caso quello che ho notato da un pò di tempo è che se alcuni dicono la stessa cosa detta da qualcuno di voi è un k.oglione, ma se la dite voi allora è Vangelo.
Francamente questo più o meno sottile atteggiamento frammisto a presunzione e sfottimento, prima o poi degenera ...
Comunque sia, da parte mia ovviamente, non ci saranno cene pranzi e quant'altro ... non si può sfottere una persona per molto tempo e poi dare una pacca sulle spalle come se niente fosse ...
Era per questo che avevo così tanto insistito sia personalmente che sul thread ad un atteggiamento più rispettoso e centrato ... ma, purtroppo non è servito ed ognuno ha il suo limite di pazienza.
Purtroppo io quando prendo una decisione non torno più indietro ... son fatto così ... nel bene e nel male.