NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però hai avuto diversi problemi con Chagans se non sbaglio:help::help::help: ed ora sei alla sua corte:-?:-?:-? una bella coerenza!!!!!!!!!!!!! complimenti per la scelta:wall::wall::wall::wall:

Infatti, io non sono mai stato bannato e tu sei stato cacciato fuori a vita ... un motivo ci sarà ...

Guarda che se a suo tempo avevamo deciso di cambiare è stato per solidarietà nei tuoi confronti ... io ho sempre scritto ...

Ma tu forse questo non lo hai capito o lo hai dimenticato così rapidamente che appena hai avuto mano libera hai riiniziato a sfottere cosa che avevo molte volte detto che non gradivo sia sul thread che personalmente.

Se Tu ti diverti a sfottere gli altri, a me non sta bene io non l'ho mai fatto nei tuoi confronti, il gioco è bello se dura poco, ma poi si deve ritornare ad una discussione normale, centrata ed obiettiva e scusate se ripeto l'esempio ... come su AmcOx, dove magari qualcuno può anche sparare c.axxate, ma tutti si rispettano a parte qualche tollerabile ed estemporanea battuta scherzosa.

Però putroppo lasciatelo dire, qui è diventata la ricerca della vittima a cui rompere i k.oglioni .... se no non ci si diverte.

Francamente non mi sembra né giusto né accettabile ... e non penso di chiedere nulla che non mi sia dovuto.

Nell'altro thread almeno le discussioni sono pacate ed ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, ma non esistono sfottimenti assolutamente irritanti ed inaccettabili.

Se poi Chagans viene ad esprimere la sua idea, so benissimo controbattere senza problemi.

Nessuna corte e nessun adepto ... poi se vuoi distorcere la realtà e le motivazioni che mi hanno spinto a cambiare thread ... fai pure ...

La mia coscienza è a posto ...

mamma mia che dramma! Siamo a livelli di commedia napoletana! ! :eek: :D :B:B
Nn capisco perché si ostina a continuare a scrivere qui solo per pontificare e continuare a fare la morale!! :eek: :-o

abbiamo capito! Ci hai rotto le @@@!

Infatti, io non sono mai stato bannato e tu sei stato cacciato fuori a vita ... un motivo ci sarà ...

Guarda che se a suo tempo avevamo deciso di cambiare è stato per solidarietà nei tuoi confronti ... io ho sempre scritto ...

Ma tu forse questo non lo hai capito o lo hai dimenticato così rapidamente che appena hai avuto mano libera hai riiniziato a sfottere cosa che avevo molte volte detto che non gradivo sia sul thread che personalmente.

Se Tu ti diverti a sfottere gli altri, a me non sta bene io non l'ho mai fatto nei tuoi confronti, il gioco è bello se dura poco, ma poi si deve ritornare ad una discussione normale, centrata ed obiettiva e scusate se ripeto l'esempio ... come su AmcOx, dove magari qualcuno può anche sparare c.axxate, ma tutti si rispettano a parte qualche tollerabile ed estemporanea battuta scherzosa.

Però putroppo lasciatelo dire, qui è diventata la ricerca della vittima a cui rompere i k.oglioni .... se no non ci si diverte.

Francamente non mi sembra né giusto né accettabile ... e non penso di chiedere nulla che non mi sia dovuto.

Penso che tu abbia serie manie di persecuzione poichè hai il clik facile ad eliminare le persone!!!!!!!!!!!!!!! Nessuno cerca vittime sacrificali!!!!!!!!!!!!! A volte bisogna saper stare allo scherzo e non autoemarginarsi da tutto e da tutti:rolleyes::rolleyes: fai pure le tue scelte nessuno ti obbliga ne a leggere ne a frequentare gli ormai BRUTTI E CATTIVI mettici in lista ignora cosi non ti ritieni offeso da ciò che scriviamo;);):sad::sad::sad: e noi ci automettiamo in castigo come alla scuola materna si io sono il brutto e cattivo e mi chiamo pierino la peste

mamma mia che dramma! Siamo a livelli di commedia napoletana! ! :eek: :D :B:B
Nn capisco perché si ostina a continuare a scrivere qui solo per pontificare e continuare a fare la morale!! :eek: :-o

abbiamo capito! Ci hai rotto le @@@!

Guarda che la mia è una reazione ai vostri comportamenti e chi ha rotto i k.oglioni agli altri siete voi 2 ...

doc ma secondo te.....tra le pompatine gogliardiche e questi piagnistei con analisi seriose sul nulla! cosa è meglio?
:eek: :wall:

Guarda che la mia è una reazione ai vostri comportamenti e chi ha rotto i k.oglioni agli altri siete voi 2 ...
Vedi che sei tu che insulti !!!!!!!!!!!!!!!Io ho sempre avuto un approccio goliardico e sono stato definito giullare spara minkiate etc etc ed ora pure K oglione:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-? hai il virus della chagansite una vera patologia inculabile direbbe il saggio cinese infatti stai proprio bene alla sua corte!!!!!!!!!!!!! Quello solo due mesi fa diceva che eravamo una ciofeca morta e sepolta ed ora trova del valore in NICOX????????? Forse le batoste che ha preso le hanno fatto capire cosa vuol dire avere un titolo difensivo:help::help::help::help::help: Comunque non leggere più i post di K come noi potresti contaminarti visto che sei un'anima pia e pura:p:p:p

state tranquilli e moderati i termini, ci stiamo avvicinando a pasqua....
Vedi caro Mauri se il duo tende il ramoscello pasquale come risposta riceve un bel
img_bd402_b1175175116.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto