Netzach
Forumer storico
Però hai avuto diversi problemi con Chagans se non sbaglioed ora sei alla sua corte
una bella coerenza!!!!!!!!!!!!! complimenti per la scelta
![]()
Infatti, io non sono mai stato bannato e tu sei stato cacciato fuori a vita ... un motivo ci sarà ...
Guarda che se a suo tempo avevamo deciso di cambiare è stato per solidarietà nei tuoi confronti ... io ho sempre scritto ...
Ma tu forse questo non lo hai capito o lo hai dimenticato così rapidamente che appena hai avuto mano libera hai riiniziato a sfottere cosa che avevo molte volte detto che non gradivo sia sul thread che personalmente.
Se Tu ti diverti a sfottere gli altri, a me non sta bene io non l'ho mai fatto nei tuoi confronti, il gioco è bello se dura poco, ma poi si deve ritornare ad una discussione normale, centrata ed obiettiva e scusate se ripeto l'esempio ... come su AmcOx, dove magari qualcuno può anche sparare c.axxate, ma tutti si rispettano a parte qualche tollerabile ed estemporanea battuta scherzosa.
Però putroppo lasciatelo dire, qui è diventata la ricerca della vittima a cui rompere i k.oglioni .... se no non ci si diverte.
Francamente non mi sembra né giusto né accettabile ... e non penso di chiedere nulla che non mi sia dovuto.
Nell'altro thread almeno le discussioni sono pacate ed ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, ma non esistono sfottimenti assolutamente irritanti ed inaccettabili.
Se poi Chagans viene ad esprimere la sua idea, so benissimo controbattere senza problemi.
Nessuna corte e nessun adepto ... poi se vuoi distorcere la realtà e le motivazioni che mi hanno spinto a cambiare thread ... fai pure ...
La mia coscienza è a posto ...