doctor NO
NO nel DNA
allora poi basta ...
1) nessuno qui ha la verità assoluta..se leggessi i post seri ( ma forse non li capisci) lo sapresti... e poi conoscendoci di persona dovresti saperlo bene cosa pensiamo.
2) la realtà non la distorce proprio nessuno...in che modo la distorco io?
dimmelo dai che mi faccio due risate!
3) lo sai bene che da quando ci conosciamo ti ho sempre considerato un amico, poi da parte mia a parte qualche battuta sul tavernello e i cammelli che aspettavinon mi sembra di averti offeso o deriso in modo esagerato.
se mi dici delle vaschette era un modo simpatico per dire di non farsi fregare...
4) per quanto concerne le esibizioni........lo sai bene che non sono esibizionista...anzi.......qui , ripeto per l'ennesima volta...postiamo in modo gogliardico per spezzare la monotonia.........mi sembra che siamo tutti sulla stessa barca , dove invece di piangerci addosso..nell'attesa di venire valorizzati il giusto...facciamo un po' di folklore!
5) la tua immagine non è in pericolo! chi ti conosce di persona sa chi sei e come sei,, i tuoi pregi e difetti ecc...se però ti preoccupi di più della tu immagine virtuale sei vermente messo male!
ma forse tu vivi nel mondo virtuale allora sei più preoccupato di questo lato.....
6) il corvo mi mette la nausa.......
7) non preoccuparti che anche se non ti ci ho messo qui sul 3d ...nella realtà sei finito diretto nella mia lista ignora.
ossequi
simply the best