NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora poi basta ...

1) nessuno qui ha la verità assoluta..se leggessi i post seri ( ma forse non li capisci) lo sapresti... e poi conoscendoci di persona dovresti saperlo bene cosa pensiamo.

2) la realtà non la distorce proprio nessuno...in che modo la distorco io?
dimmelo dai che mi faccio due risate!

3) lo sai bene che da quando ci conosciamo ti ho sempre considerato un amico, poi da parte mia a parte qualche battuta sul tavernello e i cammelli che aspettavi :D non mi sembra di averti offeso o deriso in modo esagerato.
se mi dici delle vaschette era un modo simpatico per dire di non farsi fregare...

4) per quanto concerne le esibizioni........lo sai bene che non sono esibizionista...anzi.......qui , ripeto per l'ennesima volta...postiamo in modo gogliardico per spezzare la monotonia.........mi sembra che siamo tutti sulla stessa barca , dove invece di piangerci addosso..nell'attesa di venire valorizzati il giusto...facciamo un po' di folklore!

5) la tua immagine non è in pericolo! chi ti conosce di persona sa chi sei e come sei,, i tuoi pregi e difetti ecc... :up: se però ti preoccupi di più della tu immagine virtuale sei vermente messo male! :rolleyes: ma forse tu vivi nel mondo virtuale allora sei più preoccupato di questo lato..... :wall::wall::wall:

6) il corvo mi mette la nausa....... :censored:

7) non preoccuparti che anche se non ti ci ho messo qui sul 3d ...nella realtà sei finito diretto nella mia lista ignora.

ossequi

simply the best:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up: Non meritano nè la stima nè l'amicizia che hanno ricevuto :down::down::down::down::down::down::down::down: Gli resta solo un pellegrinaggio al container del corvo:titanic::titanic::titanic:

Esattamente al vostro opposto, io non ho mai detto di avere la verità in mano, ma semplicemente che non condividevo il modo ( peraltro molto discutibile ) che avete arbitrariamente deciso di gestire il thread di Investire Oggi.

Voi siete dei mistificatori che distorcete la realtà e quello che si dice, perchè avete bisogno di qualche vittima per rompere i k.oglioni quotidianamente e non siete capaci di commentare il titolo senza denigrare qualcuno.

Lo ripeto ( e comunque a Voi non devo spiegare nulla ) io ho solo rafforzato la mia posizione sul titolo, solo che la vostra presunzione ed arroganza vi fa vedere cose che in realtà non esistono.

Quando parlo di AmcOx, mi riferisco all'approccio che i vari partecipanti hanno tra di loro, cordiale e scherzoso, ma sempre avendo bene in mente che ognuno va rispettato senza che riceva offese ripetute e per anni ...

Anche tu caro Dick come il tuo collega di Thread Dr-No alternano momenti di apparente amicizia a momenti di rottura di K.oglioni ed alla fine francamente non si capisce bene da che parte state e fino a che punto siete stati ( forse erroneamente ) considerati amici.

Comunque, qui se ci sono esibizionisti siete proprio voi e comunque i fatti e la realtà non vi stanno dando affatto ragione, quindi al di la del credere comune sul titolo, seppur in maniera diversa, ho scoperto che non ci accomuna nulla proprio per la manifesta presunzione e tono eccessivamente goliardico che sconfina con il discredito dell'immagine personale verso coloro che in fondo non hanno mai iniziato una provocazione simile.

Se poi Chagans od altri fanno i loro interventi discutibili sul titolo, a me ormai non fa né caldo né freddo, ma certamente invece mi tocca quando vedo riferimenti di battute continue , screditando chi, non la pensa come Voi, magari poi ridendogli pure alle spalle.

Dal mio canto non devo dimostrarVi nulla, però posso chiedere di ignorarmi ... il che per me sarebbe già un ottimo risultato.

no comment:down::down::down::down::down::down::down::down::down::down: wwf

miiiiiiii ,,, vado all'estero 2 gg. ,,,, e si scatena la bufera :eek::eek::eek:

eccheccazzz ,,, paginate e papirate per dire una cosa semplice, semplice :lol::lol::lol:

100 eurelli :D

Buongiorno ! Nicox! :pollicione:
:eek: :bow:

Che sei andato all'estero a fare? :fiu:
Hai dato il nullaosta per il partenariato

:D:D :king:
Meno male che è tornato l'anello mancante del trio:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: le persone su cui si può contare non mancano:D:D:D:D:D:DCaro Dick penso che per le lotte interne al fol di ieri per rispetto a tutti gli amici del fol chiudiamo la commedia napoletana qua!!!!!!!!!!!!!!!!
14c.jpg
cala il sipario sull'affare poichè credo visti i fatti che certe persone non meritino ne considerazione ne tantomeno amicizia!!!!!!!!!!!! sfido colui che ci ha dato dei K dei spara minchiate e giullari a trovare un solo post offensivo nei suoi confronti !!!!!!!!!!! A parte le goliardate postate da più mesi nessuna parola offensiva è stata mai detta nei suoi confronti!!!!!!!!!!! Normalemte tra AMICI si scherza ma probabilmente non era un amico:down::down::down: no problem aspetto tutti gli altri amici del fol per i festeggiamenti prossimi venturi;););););) la mia linea d'espressione sarà sempre la stessa poichè dal 2003 mantengo la politica delle pompate e nessuno potrà mettermi il bavaglio e quindi consiglio all'uomo dietro al sipario di mettermi in lista ignora cosi' non si riterrà più offeso dalle mie minkiate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da guly
net lascia perdere.non andare piu' sull'altro forum tanto e' inutile.cosi' alimenti solo la loro sete di contrapposizione.li' si ha solo voglia di essere seguiti come degli adepti,parlano di fede nitrica,vangelo nitrico etc.ma ti rendi conto in che stato sono.mischiano sacro con profano.lascia perdere che e' meglio.io ormai ho chiuso.scrivano e dicano quello che vogliono non mi interessa piu' quel tipo di dialogo.ormai mi e' ben chiara la natura di certe persone.non mi piace chi predica l'assolutismo,la certezza e il dogma della verita' assoluta.dai retta a me se continui cosi' faranno di te un nuovo chagans.

Spero tu possa meglio comprendere adesso cosa intendevo scrivere io.
Esattamente quello che hai scritto qui sopra con l'unica differenza che non conoscendo le persone ma giudicandole da ciò che scrivevano il dubbio sulla loro buona fede è sempre stato più che legittimo.

Non sono mai entrato nel merito e nel dettaglio della società, anche perchè di nicox avevo letto e conoscevo poca roba, ma ti assicuro che in 7 anni di fol io gente così non la avevo mai vista.
E non c'entra nulla se credi in un titolo o se lo possiedi: qui si va ben oltre.

Nello specifico io ho un 5% scarso di nicox in ptf e credo che in generale su una società del genere (soprattutto prima di vedere risultati definitivi di fase III) non si debbano superare percentuali del 10-15%.
Questo indipendentemente dalla società ma considerando il tipo di settore.

rifugiarsi nella bocca di un basher è la cosa più patetica che si possa compiere!!!!!!!!!!!!!!!!! Il buon chagans dice di avere un 5% del portafoglio in Nicox????????????????????? ebbene caro corvaccio io pompo la mia creatura poichè ci credo ed ho attualmente il 100% del portafoglio azionario in nicox!!!!!!!!!!! Presto vedremo chi avrà avuto ragione !!!!!!!!!!!!!!!!!! Nella vita bisogna avere le palle e saper rischiare con investimenti sulla propria pelle e non nascondersi dietro un PC ed una facciata protettiva propinando azioni rischiose al prossimo!!!!!!!!!!!purtroppo il mondo è pieno di parassiti della tua risma e forse la situazione mondiale attuale è dovuta anche a ciò!!!!!!!!!!!!!!!! Ringrazio sentitamente il moderatore di questo forum per la libertà d'espressione e mi scuso con lui se alcune volte si è passata un pò la linea di demarcazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nicoxxiani siamo all'alba di una nuova era ed anche se siamo definiti setta nessuno vi impone nulla chiunque ha scelto con la propria testa di investire su quest'azienda ed è libero di uscire od entrare a proprio piacimento!!!!!!!!!!!!!!!! Io ci credo e pompo all'ennesima potenza poichè ci sono dentro fino al collo come molti di voi!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto