doctor NO
NO nel DNA
DOOOOOOOOCCCCC ,,, non ho tempo di leggere tutto
dunque ,,, quanti eurelli ?????
177€€€€€€€€€ io ho già arrotondato a
177€€€€€€€€€ io ho già arrotondato a
vic sei un vero duro
Guarda che non intendevo nella maniera in cui l'hai intesa tu......sono contro la violenza fisica e verbale per principio.....e comunque , nello specifico, l'idea da te equivocata è proprio lungi dalle mie intenzioni con Acqua..........Intendevo invece un corretto confronto verbale dove i "fanculo" , i "cessi", e gli " psicolabili" siano banditi a favore di scambi di opinioni più civili ed urbani.
Non c'è uno solo del gruppo che conosca personalmente Acqua che mi abbia detto una sola parola contro di lui. Esclusivamente elogi e stima. Di questo faccio tesoro e ne prendo atto con piacere.
Altrettanto però, chi mi conosce , sa che non sono propriamente una testa di cavolo o un minkione totale............Dunque , forse sino ad ora vi è stata alla base una errata capacità di relazionarsi , ....ecco ciò che intendevo.........la mia era una mano tesa non un pugno chiuso ( in senso apolitico naturalmente).
ombrello in dotazione solo per nicoxxiani padani e scarpa colorata a seconda della stagione borsetta per consorte con portagioie e sedia relax per pick nic e caschetto moto e per finire foto ricordo dell'exsempre vigili! Il kaimano verrà presto invaschettato ! mi servirebbero portafoglio , cintura e una scarpa sobria! doc ci pensi tu a consigliarmi?