NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
DOOOOOOOOCCCCC ,,, non ho tempo di leggere tutto :D:D:D

dunque ,,, quanti eurelli ????? :-o:-o:D

177€€€€€€€€€ io ho già arrotondato a
200EUROR.GIF

doctor NO

NO nel DNA
il trio cosi ha deciso e se viralic ha qualcosa in contrario si rivolga a

img_88b2d1b7de3f88e4118f1a8d1b1a5e0e1154017949.jpg

lui si che è un giudice ha già deciso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

viralic

Forumer storico
sfidaallokcorral.jpg
sfidaallokcorral.jpg
vic sei un vero duro

Guarda che non intendevo nella maniera in cui l'hai intesa tu......sono contro la violenza fisica e verbale per principio.....e comunque , nello specifico, l'idea da te equivocata è proprio lungi dalle mie intenzioni con Acqua..........Intendevo invece un corretto confronto verbale dove i "fanculo" , i "cessi", e gli " psicolabili" siano banditi a favore di scambi di opinioni più civili ed urbani.
Non c'è uno solo del gruppo che conosca personalmente Acqua che mi abbia detto una sola parola contro di lui. Esclusivamente elogi e stima. Di questo faccio tesoro e ne prendo atto con piacere.
Altrettanto però, chi mi conosce , sa che non sono propriamente una testa di cavolo o un minkione totale............Dunque , forse sino ad ora vi è stata alla base una errata capacità di relazionarsi , ....ecco ciò che intendevo.........la mia era una mano tesa non un pugno chiuso ( in senso apolitico naturalmente).:ciao:

doctor NO

NO nel DNA
Guarda che non intendevo nella maniera in cui l'hai intesa tu......sono contro la violenza fisica e verbale per principio.....e comunque , nello specifico, l'idea da te equivocata è proprio lungi dalle mie intenzioni con Acqua..........Intendevo invece un corretto confronto verbale dove i "fanculo" , i "cessi", e gli " psicolabili" siano banditi a favore di scambi di opinioni più civili ed urbani.
Non c'è uno solo del gruppo che conosca personalmente Acqua che mi abbia detto una sola parola contro di lui. Esclusivamente elogi e stima. Di questo faccio tesoro e ne prendo atto con piacere.
Altrettanto però, chi mi conosce , sa che non sono propriamente una testa di cavolo o un minkione totale............Dunque , forse sino ad ora vi è stata alla base una errata capacità di relazionarsi , ....ecco ciò che intendevo.........la mia era una mano tesa non un pugno chiuso ( in senso apolitico naturalmente).:ciao:

Ma perchè interpreti sempre male le mie vignette?????????????? ho capito benissimo che volevi una sfida verbale ma la ho solo amplificata:lol::lol::lol::lol: Il tuo unico neo è proprio quello di non aver partecipato ad una cena raduno!!!!!!!!!!!!! il trio con molti altri ha già effettuato summits nitrici e credimi che sono molto divertenti:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: sai li meniamo il belin a quattrocchi e quindi niente vignette:D:D:D:D:D Con Acqua non dovresti avere problemi di presentati però con un maglietta con stampato il nuovo target
200EUROR.GIF

ammetto apertamente di essere un real menabelin sai com'è si passa il tempo in attesa dell'apoteosi!!!!!!!!!!!!! comunque mi farebbe piacere incontrarti al prossimo raduno nitrico poichè anche se se i il brontolo del gruppo ne fai parte al 100%:up::up::up::up::up::up::up:

Dichiaro ufficialmente che per il giorno del raduno vista la lontananza dal PC non posterò cessi & affini:lol::lol::lol::lol:;););) ma mi presenterò con un rotolone regina:D:D:D:D

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
sempre vigili! Il kaimano verrà presto invaschettato ! :D mi servirebbero portafoglio , cintura e una scarpa sobria! :D :king: doc ci pensi tu a consigliarmi?
:D:D:D:D

doctor NO

NO nel DNA
sempre vigili! Il kaimano verrà presto invaschettato ! :D mi servirebbero portafoglio , cintura e una scarpa sobria! :D :king: doc ci pensi tu a consigliarmi?
:D:D:D:D
ombrello in dotazione solo per nicoxxiani padani e scarpa colorata a seconda della stagione borsetta per consorte con portagioie e sedia relax per pick nic e caschetto moto e per finire foto ricordo dell'ex

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto