NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (41 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Taiwan proposes $1.7B biotech VC fund
March 27, 2009 — 10:25a


Taiwan's Cabinet wants to make biotechnology the country's third major industry in the next 10 years. To that end, it has proposed a $1.76 billion dollar VC fund. The Taiwan government's National Development Fund will have a 40 percent stake in the venture, and the private sector will see to the other 60 percent. The economic development plan also calls for the establishment of a biotech incubation center that will introduce new medicines to existing biotech parks. The country's Biotechnology Development Centre will have an expanded roll; it plans to increased its workforce from 400 to at least 1,000 people.

"Biotechnology is a mainstream global industry that Taiwan can't miss," Minister Without Portfolio Chang Jin-fu said. He added, "with the venture capital fund, [the government] will be taking a positive approach to seeking potential investments in biotech industries, including agricultural biotechnology. We hope to double the production value of the industry in four years."
 

viralic

Forumer storico
:wall::wall::wall::wall::D calmo che arriverà! :D entro maggio arriverà! ;) :cool: :help::help::help: :lol::lol::lol::lol:

..........KH Purtroppo a volte parla poco e quel poco a sproposito........è sufficiente che dica lunedì o i giorni seguenti che Nicox può andare avanti da sola per fare danni inimmaginabili , non sarebbe la prima volta!!

Caro Dick......forza Nicox sempre, ma al partner ci credo quando lo vedrò e soprattutto vedrò che tipo di partner.......non mi interessa una mezza-sega.........voglio l'equivalente di Rocco Siffredi per Nicox !!!:eek::eek::eek::eek:
 

ugotega

Forumer storico
UGHINOOOOOO.....Come la vedi la situation ??..Scusa per la breve telefonata ma sono sempre un pò incasinato...ti chiamo lunedì pom. quando c'è un pò di calma !!!

Ciao Vic!! :ciao:
Beh!.. oggi mi aspettavo un consolidamento ma non un rintracciammento cosi ampio.. speravo che si salisse ancora un po' in virtu' delle aspettative sulla conferenza di lunedì... invece.. cmq ci stà a guadare i mercati..
ma come dice il Doc:up::up: i risultati scientifici sono ottimi e prima o poi il mercato ne darà atto...
Il tempo stringe... deposito cartella fda a giugno... approvazione in 6/9 mesi... credo che per preparare il lancio di un nuovo prodotto farmaceutico occorra almeno un anno...

se poi si trattasse di strategie di accumulo come supposto da Dick :up::up: sarebbe comunque un buon segno: hanno dovuto alzare lo spread per creare prese di beneficio..

aspetto con ottimistica ansia la conferenza di lunedi'...
 

jenJEN

Mai domi!
Scusate, ho visto le slide postate da Net sul forum dei dissidenti:D
si parla dell'intervento di Nicox alla conferenza di lunedì collocato fra le 16:45 e le 17:00. Ma non si era parlato di un intervento di oltre 2 ore?
in un quarto d'oretta del Kaiser che cavolo volete che dicano? Speriamo che il nome del partner sia breve ( tipo Merk) perchè se fosse Glaxo Smith & Kline, non ci sarebbe nemmeno il tempo di pronunciarlo!:wall::wall::wall:
 

guly

Forumer storico
Scusate, ho visto le slide postate da Net sul forum dei dissidenti:D
si parla dell'intervento di Nicox alla conferenza di lunedì collocato fra le 16:45 e le 17:00. Ma non si era parlato di un intervento di oltre 2 ore?
in un quarto d'oretta del Kaiser che cavolo volete che dicano? Speriamo che il nome del partner sia breve ( tipo Merk) perchè se fosse Glaxo Smith & Kline, non ci sarebbe nemmeno il tempo di pronunciarlo!:wall::wall::wall:

sei un grande.queste sono le battute che strappano un sorriso.bellissima
 

viralic

Forumer storico
Scusate, ho visto le slide postate da Net sul forum dei dissidenti:D
si parla dell'intervento di Nicox alla conferenza di lunedì collocato fra le 16:45 e le 17:00. Ma non si era parlato di un intervento di oltre 2 ore?
in un quarto d'oretta del Kaiser che cavolo volete che dicano? Speriamo che il nome del partner sia breve ( tipo Merk) perchè se fosse Glaxo Smith & Kline, non ci sarebbe nemmeno il tempo di pronunciarlo!:wall::wall::wall:

Ennesima gaffe del trio medusa che aveva spacciato il tutto per 2 ora e mezza di conferenza..............spero che almeno Karl non abbia il tempo per parlare........sempre che non facciano parlare solo lui.......basta saperlo e vendo tutto lunedì mattina !!!
 

viralic

Forumer storico
Ciao Vic!! :ciao:
Beh!.. oggi mi aspettavo un consolidamento ma non un rintracciammento cosi ampio.. speravo che si salisse ancora un po' in virtu' delle aspettative sulla conferenza di lunedì... invece.. cmq ci stà a guadare i mercati..
ma come dice il Doc:up::up: i risultati scientifici sono ottimi e prima o poi il mercato ne darà atto...
Il tempo stringe... deposito cartella fda a giugno... approvazione in 6/9 mesi... credo che per preparare il lancio di un nuovo prodotto farmaceutico occorra almeno un anno...

se poi si trattasse di strategie di accumulo come supposto da Dick :up::up: sarebbe comunque un buon segno: hanno dovuto alzare lo spread per creare prese di beneficio..

aspetto con ottimistica ansia la conferenza di lunedi'...

Come hai potuto notare...........caro Ugo..........la conferenza sarà la solita nenia di paese........tipo " chi saràààààà , chi sarààààààààà.....chi sarààààààààà aaaaaaaaaaaaaaaaaa .............chi sarà questo partner non si saààààààààààà , forse tutti o forse niente da domani si vedrà, e chi sarà, sarà quel che saràààà !!!!"........15 minuti per dire che il Napro funziona...............Ci pigliassero pe u culo ????

E ricordatevi sempre che per il trio tutto è sempre........Certo, certissimo anzi probabile !!
 

doctor NO

NO nel DNA
Come hai potuto notare...........caro Ugo..........la conferenza sarà la solita nenia di paese........tipo " chi saràààààà , chi sarààààààààà.....chi sarààààààààà aaaaaaaaaaaaaaaaaa .............chi sarà questo partner non si saààààààààààà , forse tutti o forse niente da domani si vedrà, e chi sarà, sarà quel che saràààà !!!!"........15 minuti per dire che il Napro funziona...............Ci pigliassero pe u culo ????

E ricordatevi sempre che per il trio tutto è sempre........Certo, certissimo anzi probabile !!
vedeva meglio lui che te:down::down::down: aspettano le vostre vendite per dire il partner:lol::lol::lol::lol: la prima mattinata di forte diarrea farà seguito all'annuncio:lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
sei un grande.queste sono le battute che strappano un sorriso.bellissima
Se fai un giro per ROMA lunedi mattina vedrai Garufi che mette i manifesti con il nome del partner!!!!!!!!!!!!!!! Cosi forse ti metti l'animo in pace:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Il bello di questa storia è che alla fine rimarremo in pochi:cool::cool::cool:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Ennesima gaffe del trio medusa che aveva spacciato il tutto per 2 ora e mezza di conferenza..............spero che almeno Karl non abbia il tempo per parlare........sempre che non facciano parlare solo lui.......basta saperlo e vendo tutto lunedì mattina !!!

:eek::eek::D permettimi di dissentire.......... :D se non erro sta cosa delle 2 ore e passa l'ha tirata fuori magolibero.........o se no è farina SOLO del sacco del DR NO. :wall::wall::wall: :-o non mettermi in bocca parole che non ho "detto"
grazie :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto