NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Taiwan proposes $1.7B biotech VC fund
March 27, 2009 — 10:25a

Taiwan's Cabinet wants to make biotechnology the country's third major industry in the next 10 years. To that end, it has proposed a $1.76 billion dollar VC fund. The Taiwan government's National Development Fund will have a 40 percent stake in the venture, and the private sector will see to the other 60 percent. The economic development plan also calls for the establishment of a biotech incubation center that will introduce new medicines to existing biotech parks. The country's Biotechnology Development Centre will have an expanded roll; it plans to increased its workforce from 400 to at least 1,000 people.

"Biotechnology is a mainstream global industry that Taiwan can't miss," Minister Without Portfolio Chang Jin-fu said. He added, "with the venture capital fund, [the government] will be taking a positive approach to seeking potential investments in biotech industries, including agricultural biotechnology. We hope to double the production value of the industry in four years."

:wall::wall::wall::wall::D calmo che arriverà! :D entro maggio arriverà! ;) :cool: :help::help::help: :lol::lol::lol::lol:

..........KH Purtroppo a volte parla poco e quel poco a sproposito........è sufficiente che dica lunedì o i giorni seguenti che Nicox può andare avanti da sola per fare danni inimmaginabili , non sarebbe la prima volta!!

Caro Dick......forza Nicox sempre, ma al partner ci credo quando lo vedrò e soprattutto vedrò che tipo di partner.......non mi interessa una mezza-sega.........voglio l'equivalente di Rocco Siffredi per Nicox !!!:eek::eek::eek::eek:

UGHINOOOOOO.....Come la vedi la situation ??..Scusa per la breve telefonata ma sono sempre un pò incasinato...ti chiamo lunedì pom. quando c'è un pò di calma !!!

Ciao Vic!! :ciao:
Beh!.. oggi mi aspettavo un consolidamento ma non un rintracciammento cosi ampio.. speravo che si salisse ancora un po' in virtu' delle aspettative sulla conferenza di lunedì... invece.. cmq ci stà a guadare i mercati..
ma come dice il Doc:up::up: i risultati scientifici sono ottimi e prima o poi il mercato ne darà atto...
Il tempo stringe... deposito cartella fda a giugno... approvazione in 6/9 mesi... credo che per preparare il lancio di un nuovo prodotto farmaceutico occorra almeno un anno...

se poi si trattasse di strategie di accumulo come supposto da Dick :up::up: sarebbe comunque un buon segno: hanno dovuto alzare lo spread per creare prese di beneficio..

aspetto con ottimistica ansia la conferenza di lunedi'...

Scusate, ho visto le slide postate da Net sul forum dei dissidenti:D
si parla dell'intervento di Nicox alla conferenza di lunedì collocato fra le 16:45 e le 17:00. Ma non si era parlato di un intervento di oltre 2 ore?
in un quarto d'oretta del Kaiser che cavolo volete che dicano? Speriamo che il nome del partner sia breve ( tipo Merk) perchè se fosse Glaxo Smith & Kline, non ci sarebbe nemmeno il tempo di pronunciarlo!:wall::wall::wall:

si parla dell'intervento di Nicox alla conferenza di lunedì collocato fra le 16:45 e le 17:00. Ma non si era parlato di un intervento di oltre 2 ore?
in un quarto d'oretta del Kaiser che cavolo volete che dicano? Speriamo che il nome del partner sia breve ( tipo Merk) perchè se fosse Glaxo Smith & Kline, non ci sarebbe nemmeno il tempo di pronunciarlo!:wall::wall::wall:

sei un grande.queste sono le battute che strappano un sorriso.bellissima

Ennesima gaffe del trio medusa che aveva spacciato il tutto per 2 ora e mezza di conferenza..............spero che almeno Karl non abbia il tempo per parlare........sempre che non facciano parlare solo lui.......basta saperlo e vendo tutto lunedì mattina !!!

Ciao Vic!! :ciao:
Beh!.. oggi mi aspettavo un consolidamento ma non un rintracciammento cosi ampio.. speravo che si salisse ancora un po' in virtu' delle aspettative sulla conferenza di lunedì... invece.. cmq ci stà a guadare i mercati..
ma come dice il Doc:up::up: i risultati scientifici sono ottimi e prima o poi il mercato ne darà atto...
Il tempo stringe... deposito cartella fda a giugno... approvazione in 6/9 mesi... credo che per preparare il lancio di un nuovo prodotto farmaceutico occorra almeno un anno...

se poi si trattasse di strategie di accumulo come supposto da Dick :up::up: sarebbe comunque un buon segno: hanno dovuto alzare lo spread per creare prese di beneficio..

aspetto con ottimistica ansia la conferenza di lunedi'...

Come hai potuto notare...........caro Ugo..........la conferenza sarà la solita nenia di paese........tipo " chi saràààààà , chi sarààààààààà.....chi sarààààààààà aaaaaaaaaaaaaaaaaa .............chi sarà questo partner non si saààààààààààà , forse tutti o forse niente da domani si vedrà, e chi sarà, sarà quel che saràààà !!!!"........15 minuti per dire che il Napro funziona...............Ci pigliassero pe u culo ????

E ricordatevi sempre che per il trio tutto è sempre........Certo, certissimo anzi probabile !!

Come hai potuto notare...........caro Ugo..........la conferenza sarà la solita nenia di paese........tipo " chi saràààààà , chi sarààààààààà.....chi sarààààààààà aaaaaaaaaaaaaaaaaa .............chi sarà questo partner non si saààààààààààà , forse tutti o forse niente da domani si vedrà, e chi sarà, sarà quel che saràààà !!!!"........15 minuti per dire che il Napro funziona...............Ci pigliassero pe u culo ????

E ricordatevi sempre che per il trio tutto è sempre........Certo, certissimo anzi probabile !!
vedeva meglio lui che te:down::down::down: aspettano le vostre vendite per dire il partner:lol::lol::lol::lol: la prima mattinata di forte diarrea farà seguito all'annuncio:lol::lol::lol:

sei un grande.queste sono le battute che strappano un sorriso.bellissima
Se fai un giro per ROMA lunedi mattina vedrai Garufi che mette i manifesti con il nome del partner!!!!!!!!!!!!!!! Cosi forse ti metti l'animo in pace:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Il bello di questa storia è che alla fine rimarremo in pochi:cool::cool::cool:

Ennesima gaffe del trio medusa che aveva spacciato il tutto per 2 ora e mezza di conferenza..............spero che almeno Karl non abbia il tempo per parlare........sempre che non facciano parlare solo lui.......basta saperlo e vendo tutto lunedì mattina !!!

:eek::eek::D permettimi di dissentire.......... :D se non erro sta cosa delle 2 ore e passa l'ha tirata fuori magolibero.........o se no è farina SOLO del sacco del DR NO. :wall::wall::wall: :-o non mettermi in bocca parole che non ho "detto"
grazie :cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto