NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magolibero

..se la sà gira..
vorrei ricordare che questo è un forum ITALIANO :D:D

onde rendere comprensibile a tutti i post, laddove è possibile, si prega di COMUNICARE in ITALIANO ;)

grazie


vabbé dai..il buon Simis quando c'é da scrivere 2righe2 ci prova in italiano
..magari una cosa un po' più "complessa" coem suo ultimo post.. gli risulta un po' difficile


in attesa dei qualche volenteroso che lo traduca per sommi capi..
quest é quella automatica .. un po' adattata


Intervista con Karl Hanks 23.01.2009 a 15:01
Buongiorno a tutti!
avevo alcune questioni personali a porre a K.H. e ne hanno approfittato per farne altre suggerite da alcuni membri.

Come d' pratica c' è ritrascrive il più esattamente possibile.

Per quanto riguarda la voce di piano sociale, K.H. smentisce categoricamente come ciò è stato già riferito questa mattina da Oliviervo, questo è soltanto pura invenzione.

Per quanto riguarda l' ITW di M.Garufi a Bloomberg, il giornalista n' a ben voluto riferito che l' episodio OPA su un'intervista d' un'ora, c' è molto poco…

Per quanto riguarda OFI, K.H. si rammarica di queste A/R che avere un colloquio una forte speculazione con corso, alimentata da " days traders" chi non sono il tipo di profilo d' azionista qu' desiderano avere.

Per quanto riguarda BB Biotech mi conferma la grande serietà dei direttori e la loro grande conoscenza professionale della cartella, hanno già avuto una ventina d' interviste con loro. ecco un estratto del mio messaggio al quale K.H fa riferimento:
" Ieri pomeriggio ho avuto un colloquio con il direttore di BB Biotech per quanto riguarda la loro partecipazione in NicOx quest'ultime settimane. non danno la loro composizione tutte le settimane ma generalmente 4 mesi dopo l'inizio d' un trimestre. Attualmente hanno 1' 000' 000 d' azioni e questo corrisponde a più 2% del capitale di NicOx. Quando comperano ciò si vede fortemente sulle piccole capitalizzazioni e ovviamente molto meno sulle grandi come Genentech… Sono di quelli che pensano che Naproxcinod diventerà uno blockbuster con una grande valorizzazione di l' azione. Per loro ci sono due tipi d' analisi: la prima consiste nel dire che Napro n' porta nulla significativo di più di questo qu' c'è nel mercato ed il secondo al contrario che Napro porta uno grande più, specialmente al livello della T.A., fa dunque parte di quelli che credono al secondo! Vi consiglio di rendervi il 29.1.2009 a 7:30 nel loro sito e sapremo s' si sono rafforzati come lo credo. "

Per quanto riguarda le voci d' OPA di ultimamente, K.H. mi ricorda i nostri ultimi interviste, mettono a punto una strategia per ricambiare ogni offerta ostile, senza tuttavia dirmi quali opzioni sono state scelte per giungervi eccetto qu' hanno delegato una banca consiglio (non di nome rivelato, stato spiacente…)

In tutti i casi non di riacquisto d' azioni che consumerebbe troppo cash.

Si concentrano sul partenariato e la strategia che seguirà la firma per trasformarsi in pharma integrata.

Si sono avvicinati inizio gennaio da molti pharmas a ciò che è molto réjouissant…

Prossimamente la località sarà portata sul Naproxcidod, questa località diventerà un attrezzo potente marketing e deve essere cambiata per soddisfare le norme US in vigore (su questo punto io n' non hanno molto bene compreso: il FDA deve potere andare cercare infos necessari)

In conclusione solo il partenariato sarebbe benefico agli azionisti ed a l' impresa, un profitto rapido (OPA) non riflettendo il potenziale enorme della società.

Ecco cari amici (e) c' è tutto ciò che posso dirvi, buono we a tutti!
Cordialmente, Simis.
 

magolibero

..se la sà gira..
Scusa per quale motivo no dici le stesse cose quando si postano in inglese ?

Il Francese tu lo capisci benissimo.

SIMIS capisce bene l'italiano ma non lo scrive ...

Pertanto ringrazio nuovamente SIMIS per la sua disponibilità e chi non capisce il francese, usi il traduttore ed un pò di buon senso ... !

Faccio notare che NicOx è francese ... a dispetto di quanti non gradiscano questa affermazione !


infatti non fa una grinza il discorso su simis ...e sul suo contributo e per le modalità con cui l'ha fatto

ma dato che é un forum..ovvero condivisione di idee..conoscenze e sforzi..

sarebbe l'ideale che se invece ognuno si fa la sua traduzione.. la faccia uno (..il primo..) ..per tutti..
 

jenJEN

Mai domi!
infatti non fa una grinza il discorso su SImis

ma dato che é un forum..ovvero condivisioen di idee e sforzi..

sarebbe l'ideale che se invece ognuno si fa la sua traduzione.. la faccia uno (..il primo..) ..per tutti..


mago, comincia magari tu a scrivere in italiano:D:D:D

azzzz.....sembri Mistoborsa:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

acqua+

ONDA NITRICA
Scusa per quale motivo non dici le stesse cose quando si postano in inglese ?

Il Francese tu lo capisci benissimo.

SIMIS capisce bene l'italiano ma non lo scrive ...

Pertanto ringrazio nuovamente SIMIS per la sua disponibilità e chi non capisce il francese, usi il traduttore ed un pò di buon senso ... !

Faccio notare che NicOx è francese ... a dispetto di quanti non gradiscano questa affermazione !


come si evince dal sottonick di DICK ,,, Nicox sviluppa e ricerca in una macroregione (PDN) :D:D:D

in Francia spostano le scartoffie :lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto