NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (40 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
Repubblica_delle_Banane.jpg
non ho parole<<<<<<<<<<<<<<< in altra sede ho subito un attacco da parte della latrinasim!!!!!!!!!!! Dopo aver capito che nicox ha valore si permette di criticare le mie vecchie pompate da teleimbonitore!!!!!!!!!! E ciò che pompava lui esiste ancora?????????? Complimenti anche a chi da sostegno e replica al soggetto!!!!!!!!!! Ahimè io laggiù posso solo subire in quanto non ho diritto di replica poichè avendo toccato certi interessi di bashers sono stato perennemente bannato!!!!!!! La mia rivincita rimane comunque il fatto che il soggetto alla fine ha dovuto ripiegare sui consigli del teleimbonitore!!!!!!!!!!!! La sua ultima speranza di salvezza rimane nicox tutto il resto per lui è buio ma un lavoro lo può sempre trovare
b4e9d99ad2c1490b96575317d3c41d12.jpeg
 

doctor NO

NO nel DNA
Caro Doc...........Il tuo"amico" dall'altra parte ti sta massacrando............d'altronde chi semina zizzania..........raccoglie quello che merita....!!!
Facile massacrare oscurando la replica:D:D:D:D è un classico dei viscidi ma la mia rivincita rimane la sua scelta d'investimento:lol::lol::lol::lol::lol::lol: io non investo su suo consiglio ma lui per salvare il kulo a ripiegato su nicox già immagino la sua espressione
faccia_da_culo.jpg
 

viralic

Forumer storico
La cosa triste è che un menestrello canta con lui
menestrello_small_home.gif
menestrello_small_home.gif
maseghecd.jpg

Doc........Net è libero di replicare quanto vuole, e ciò che dovrebbe farti capire che ,al di là degli skazzi tra di voi, lui ti ritenga comunque persona degna è il fatto che ti ha difeso da un punto di vista umano, ossia come persona di assoluta credibilità e fiducia, al di fuori di questi forum. Questa ritengo sia la cosa più importante.....tutto il resto è noia ( come dice il califfo).
 

doctor NO

NO nel DNA
:down::down:
Caro Doc...........Il tuo"amico" dall'altra parte ti sta massacrando............d'altronde chi semina zizzania..........raccoglie quello che merita....!!!
Vedi VIC io sono in buona fede e dormo di notte!!!!!!!!!!!!!! Sarò un menabelin guascone e rompipalle ma non fotto poveri ignari risparmiatori per oscuri giochetti!!!!!!!!!!!! nessuno mi paga sottobanco o in nero per metterla in KULO con i miei consigli!!!!!!!!!!!!!!! Lui rappresenta in pieno la finanza di oggi quella che ha generato i disastri attuali quella che ha rovinato miloni di persone:down::down::down::down: lui scaglia la pietra e nasconde la mano dietro una protezione:wall::wall: un vero signore
 

doctor NO

NO nel DNA
Doc........Net è libero di replicare quanto vuole, e ciò che dovrebbe farti capire che al di là degli skazzi tra di voi, ti ha difeso da un punto di vista umano, ossia come persona degna di assoluta credibilità e fiducia, al di fuori di questi forum. Questa ritengo sia la cosa più importante.....tutto il resto è noia ( come dice il califfo).
Gli do atto della difesa in mio favore ma conoscendolo mi ha molto stupito il fatto che dialoghi con certi elementi:wall::wall:
 

viralic

Forumer storico
:down::down:
Vedi VIC io sono in buona fede e dormo di notte!!!!!!!!!!!!!! Sarò un menabelin guascone e rompipalle ma non fotto poveri ignari risparmiatori per oscuri giochetti!!!!!!!!!!!! nessuno mi paga sottobanco o in nero per metterla in KULO con i miei consigli!!!!!!!!!!!!!!! Lui rappresenta in pieno la finanza di oggi quella che ha generato i disastri attuali quella che ha rovinato miloni di persone:down::down::down::down: lui scaglia la pietra e nasconde la mano dietro una protezione:wall::wall: un vero signore

Il mio post non era un accusa contro di te e una giustificazione per i suoi attacchi.............più semplicemente che su FOL hai fatto il suo gioco facendoti bannare a vita..........permettimi che non è un bel biglietto da visita!!!.........Non ti conosco personalmente, abbiamo parlato solo per telefono, ma altre persone che conosco e di cui posso vantare l'amicizia , ti hanno conosciuto. Per cui ho fiducia in te ,( non molto in quello che goliardicamente e a volte spregiudicatamente scrivi), come persona attraverso i giudizi positivi di altri che ben conosco e che ben ti conoscono.
Ecco perchè mi permetto di scriverti che hai fatto delle caxxate a metterti contro di lui.........a volte la testardaggine è un difetto , non un pregio. ( Don Chisciotte docet).
 

Netzach

Forumer storico
Gli do atto della difesa in mio favore ma conoscendolo mi ha molto stupito il fatto che dialoghi con certi elementi:wall::wall:

Personalmente volevo dare una opinione sul valore ed il potenziale della Società, evitando altre argomentazioni.

Poi ognuno può fare tutte le elucubrazioni inesistenti che crede, perché per quello che mi riguarda ho sempre pensato con la mia testa ed agirò pure nell'indipendenza più totale.

Quello che conta per un investitore è il progetto e chi conduce la baracca, ma anche ( e sopratutto ) il gain che se ne può ottenere.

Premesso che MG è ottimo dirigente moralmente superiore, non è indenne da fallimenti di sperimentazio ni o altre bufere che non dipendono da lui medesimo ...

Ricordiamoci che NicOx al momento è piccola e se volessero, le Big Pharma, la potrebbero acquisire in un batter d'occhio ... certamente facendo una offerta congrua, sempre che la maggioranza degli azionisti approvi la proposta in Assemblea.

NicOx è un ottimo titolo, ma come in tutta la borsa, quando interviene l'affezione e l'emotività, gli errori arrivano ...

Fiducia sì ... ma fede no ...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto