NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
Il mio post non era un accusa contro di te e una giustificazione per i suoi attacchi.............più semplicemente che su FOL hai fatto il suo gioco facendoti bannare a vita..........permettimi che non è un bel biglietto da visita!!!.........Non ti conosco personalmente, abbiamo parlato solo per telefono, ma altre persone che conosco e di cui posso vantare l'amicizia , ti hanno conosciuto. Per cui ho fiducia in te ,( non molto in quello che goliardicamente e a volte spregiudicatamente scrivi), come persona attraverso i giudizi positivi di altri che ben conosco e che ben ti conoscono.
Ecco perchè mi permetto di scriverti che hai fatto delle caxxate a metterti contro di lui.........a volte la testardaggine è un difetto , non un pregio. ( Don Chisciotte docet).
la libertà e la democrazia sono un bene prezioso!!!!!!!!!!! Questo fol è libero e lo vedi benissimo!!!!!!!!!Il soggetto in questione ha rovinato molte persone con i suoi consigli mirati ed anche se ha protezione non gode di nessuna stima da parte di molti membri di quel forum!!!!!!!! La vera zizzagna la ha seminata lui facendo comprare titoli che ora perdono il 90%............... la mia coscienza è tranquilla:):):) la libertà è dialogare anche coloritamente come facciamo noi criticarci stuzzicarci e poi un giorno sedersi allo stesso tavolo tra amici e brindare al successo dello stesso obiettivo:up::up::up::up:
 

doctor NO

NO nel DNA
Personalmente volevo dare una opinione sul valore ed il potenziale della Società, evitando altre argomentazioni.

Poi ognuno può fare tutte le elucubrazioni inesistenti che crede, perché per quello che mi riguarda ho sempre pensato con la mia testa ed agirò pure nell'indipendenza più totale.

Quello che conta per un investitore è il progetto e chi conduce la baracca, ma anche ( e sopratutto ) il gain che se ne può ottenere.

Premesso che MG è ottimo dirigente moralmente superiore, non è indenne da fallimenti di sperimentazio ni o altre bufere che non dipendono da lui medesimo ...

Ricordiamoci che NicOx al momento è piccola e se volessero, le Big Pharma, la potrebbero acquisire in un batter d'occhio ... certamente facendo una offerta congrua, sempre che la maggioranza degli azionisti approvi la proposta in Assemblea.

NicOx è un ottimo titolo, ma come in tutta la borsa, quando interviene l'affezione e l'emotività, gli errori arrivano ...

Fiducia sì ... ma fede no ...


nessuno ha la sfera magica e quindi tutto è possibile;););) nessuna fede BANZAI ma semplicemente tifo da ultras fino alla vittoria finale:up::up::up:
 

doctor NO

NO nel DNA
la mia sensazione è che non ci vogliano nella partita!!!!!!!!! fanno di tutto per farci mollare la competizione!!!!!!!!!!! Ad ogni ottima notizia corrisponde una deludente quotazione!!!!!!!!!! E quindi pompare rafforza la mia convinzione di successo finale!!!!!!!!!!! E se qualcuno di voi si deprime io accellero le pompate con il mitico DICK
 

tradermen

Forumer storico
Usa, nuovo crollo record prezzi case gennaio - S&P Case-Shiller
null.gif
Reuters - 31/03/2009 15:02:03
null.gif
null.gif
null.gif
NEW YORK, 31 marzo (Reuters) - Ulteriore contrazione e calo record della serie a gennaio negli Stati Uniti per i prezzi delle case unifamiliari nelle venti principali aree urbane del paese.

Lo segnala l'indice nazionale sui prezzi residenziali a cura di Standard & Poor's e Case Shiller, in caduta di 2,8% su dicembre e 19,0% sullo stesso periodo dell'anno scorso a segnale di un mercato ancora in profonda contrazione.

In flessione del 2,5% su dicembre - dice S&P - anche l'indice relativo alle prime dieci aree urbane, che evidenzia un calo annuo pari a 19,4%.
 

tradermen

Forumer storico
Usa, indice Napm cala a marzo per 14esimo mese consecutivo
null.gif
Reuters - 31/03/2009 15:01:08
null.gif
null.gif
null.gif
NEW YORK, 31 marzo (Reuters) - L'attività delle imprese di New York City si è contratta per il 14esimo mese consecutivo a marzo, anche se non allo stesso tasso dei due mesi precedenti.

L'indice Napm New York destagionalizzato che misura le
attuali condizioni delle imprese è salito a marzo a 43,1 da 29,6 di febbraio, in miglioramento, ma sempre al di sotto di 50, la soglia che separa la contrazione dall'espansione.

L'indice sull'outlook sei mesi è salito a 64,8 da 31,8 di febbraio, il valore più alto da maggio 2008.

L'indice sull'occupazione è migliorato a 25 da 21,9, mentre quello dei prezzi pagati è sceso a 30 da 35,9.




Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano
 

tradermen

Forumer storico
MORGAN STANLEY +2% a WallStreet, l'a.d. dice che il 2009 sarà ''difficile''
null.gif
Websim - 31/03/2009 15:41:06
null.gif
null.gif
null.gif
Morgan Stanley (MS.N) è in rialzo del 2% a 22,60 dollari. Ieri l'amministratore delegato John Mack, parlando in una conferenza telefonica con un gruppo di dipendenti, ha affermato che il 2009 sarà "un anno difficile" in quanto nel portafoglio della società ci sono ancora molti asset tossici. La conferenza riservata è stata sentita dai giornalisti di Bloomberg.



Morgan Stanley ha ricevuto il ottobre 10 miliardi di dollari in aiuti dallo Stato e Mack ha spiegato che non è ancora arrivato il momento per ridare indietro i soldi.

Parlando in seguito del piano di intervento pubblico/privato presentato dal segretario al Tesoro Tim Geithner questo mese, l'amministratore delegato ha affermato che "il progetto per sbarazzarsi degli asset tossici è incoraggiante" ed ha aggiunto che la banca è interessata a partecipare al programma.
 

acqua+

ONDA NITRICA
la mia sensazione è che non ci vogliano nella partita!!!!!!!!! fanno di tutto per farci mollare la competizione!!!!!!!!!!! Ad ogni ottima notizia corrisponde una deludente quotazione!!!!!!!!!! E quindi pompare rafforza la mia convinzione di successo finale!!!!!!!!!!! E se qualcuno di voi si deprime io accellero le pompate con il mitico DICK


ahahah ,,, caro Doc ,,, ognuno fa il proprio gioco :D:D:D:lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto