NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
comunicato ad essicazione controllata :D:D:D:-o:-o;)

100% di qualità nitrica..........in olio d'oliva! :lol: :D:D
logo2.jpg
 

viralic

Forumer storico
tu hai problemi di personalità<<<<<<<<due tuoi post completamente diversi dall'euforia alla depressione <<<<<<<<< Grande
Aeiou........:up::up::up::up:.............Ogni giorno, ogni mese, ogni anno che passa la popolarità e la credibilità del DOC e della sua ombra nera Acquaplus si stanno sgretolando e sciogliendo come la neve caduta quest'anno al tiepido e ( braccino corto) sole primaverile.........Ma sarà a quel punto, quando nessuno ci crederà più che la Vicsim ( in partnership con la Dicksim) vi dice che sarà giunta l'agognata ora !!!!.........IL BIG DEAL è più vicino di quanto si pensi !!!:up::up::up::ciao: questo postato a 00,38 deal praticamente in tasca<<<<<<<<<<<<<<<<<<<:wall::wall::wall::wall::wall::wall: questo postato poche ore dopo:specchio::specchio::specchio::specchio:Forse mollano la presa perchè c'è qualche problema che noi ignoriamo....mi informerò meglio e naturalmente NON ve lo farò sapere !!!

In ogni caso, un primo mistero, naturlmente ignorato da voi, esiste:
La seconda conferenza è passata sotto silenzio, peccato che se non erro dovesse chiarire l'esistenza o meno di problemi di tipo gastrointestinale a causa dell'assunzione di Naproxcinod...........
user_offline.gif
qui vedi il fallimento del progetto:down::down::down::down: o ti fai di canne ad intervalli regolari o non capisci una mazza e te la tiri da guru in ogni caso sei solo una costante contradizione:specchio::specchio::specchio: se taci fai più bella figura;);););)

Poverino................sei talmente strafatto che non capisci più una mazza.

Chi ha detto o scritto che vedo il fallimento del progetto........ho domandato se qualcuno di voi era a conoscenza della conferenza.
Mi pare che Coxi ( non sono sicuro, spero che lui possa rispondere) abbia scritto che questo appuntamento era importante per avere notizie riguardo agli eventuali problemi GI a causa dell'assunzione del Naproxcinod.
Ho detto che mi sarei informato..........la risposta me la tengo per me, tanto voi sapete già tutto e siete sicuri di tutto.
CARO doc.............QUANDO prendi per il culo goliardicamente , potrai anche essere simpatico, ma quando fai finta di non capire e non rispondi a precise domande le figure da coione ce le fai tu..........ed hai perso l'ennesima occasione per stare zitto o per dire qualcosa di utile oltre alle solite castronerie.

Per la cronaca.......caro doc...........dell'informazione riguardante gli eventuali problemi g.i. ne sono venuto a conoscenza questa mattina........quindi dopo aver scritto il primo post da te riportato.
HAi pompato questo avvenimento come la conferenza del secolo.......ti ho fatto un semplice domanda e la risposta è stata che vedo il fallimento del progetto napro ????????????????
Permettimi una parola, anzi quattro...................ma vai a ca.........gare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
Poverino................sei talmente strafatto che non capisci più una mazza.

Chi ha detto o scritto che vedo il fallimento del progetto........ho domandato se qualcuno di voi era a conoscenza della conferenza.
Mi pare che Coxi ( non sono sicuro, spero che lui possa rispondere) abbia scritto che questo appuntamento era importante per avere notizie riguardo agli eventuali problemi GI a causa dell'assunzione del Naproxcinod.
Ho detto che mi sarei informato..........la risposta me la tengo per me, tanto voi sapete già tutto e siete sicuri di tutto.
CARO doc.............QUANDO prendi per il culo goliardicamente , potrai anche essere simpatico, ma quando fai finta di non capire e non rispondi a precise domande le figure da coione ce le fai tu..........ed hai perso l'ennesima occasione per stare zitto o per dire qualcosa di utile oltre alle solite castronerie.

Per la cronaca.......caro doc...........dell'informazione riguardante gli eventuali problemi g.i. ne sono venuto a conoscenza questa mattina........quindi dopo aver scritto il primo post da te riportato.
HAi pompato questo avvenimento come la conferenza del secolo.......ti ho fatto un semplice domanda e la risposta è stata che vedo il fallimento del progetto napro ????????????????
Permettimi una parola, anzi quattro...................ma vai a ca.........gare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
H:ciapet:a ragione Acqua puoi andare solo in un posto:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
buongiorno ! :D sempre agitati! :B:B ;)
Doc , però puoi rispondere a Vicsim ! In fondo mica ha torto.... :D al max fai come ho fatto io .... Dì che non lo sai!!! Io manco sapevo ci fosse! :lol:
Che problema c'è !? :D :piazzista:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto