NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
Sul sito originario dove è nato il primo forum, su finanzaonline.it
Quello è il fol serio questo è quello dei giullari:D:D:D:D troverai qualcuno fino a 15€ poi sono sicuro che ne resterà uno solo il resto finiranno in trattoria a pizza e birra:eek::eek::eek::eek::eek::eek: poi dai 15 € ai 100€ si potrà leggere qualcosa tra le pompate solo qui:lol::lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
Palle.gif
ammetto che ci tengono per le palle ma chi molla ora sarà il vero perdente!!!!!!!!! Ad ogni accenno di rialzo si premurano di farla scendere!!!!!!!!!!!!!! Domandatevi perchè????????????
 

doctor NO

NO nel DNA
Mi potresti dire dov'è l'altro forum su nicox?
Grazie
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=21001343#post21001343 questo ma leggi solo NETZACH poichè qualcuno che trovi anche qui scrive in base a come tira il vento se il titolo sale euforia appena scende un pochino depressione totale e quindi troverai post sconnessi in base all'umore :up::up::up::up::up: quindi se vuoi avere chiare le idee a parte alcuni screzi tra noi solo uno:ciao:



PS<<< tutti coloro che scrivono nell'altro fol sono affidadabilissimi a parte qualche braga molla
 

viralic

Forumer storico
Esatto problemi enormi!!!!!!!!!!!!!Strong sell:sad::sad::sad::sad::sad::sad: tanto al traguardo arriveremo in pochi:lol::lol::lol::lol: questa è una maratona dove 8o% dei concorrenti crollerà:help::help::help:

Strano...non mi hai risposto ad una mia precisa richiesta di chiarimenti!!! Cosa è stato detto alla seconda conferenza tanto pompata da voi per un mese almeno ???

Non si devono postare solo Caxxate....
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Strano...non mi hai risposto ad una mia precisa richiesta di chiarimenti!!! Cosa è stato detto alla seconda conferenza tanto pompata da voi per un mese almeno ???

Non si devono postare solo Caxxate....

scusa vic.....parla al singolare........ :rolleyes: io non ho mai pompato la seconda conference! :eek::eek: manco sapevo la facessero!!! :rolleyes::lol::lol::lol::titanic::titanic:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
ammetto che ci tengono per le palle ma chi molla ora sarà il vero perdente!!!!!!!!! Ad ogni accenno di rialzo si premurano di farla scendere!!!!!!!!!!!!!! Domandatevi perchè????????????
:-o:-o:-o:-o 9.2€ siamo in perfetta sincronizzazione con la mia personalisssssssssssima tabella di marcia! :cool::cool::sad:

don't worry............tutto sotto controllo! :up::up::up:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Quello è il fol serio questo è quello dei giullari:D:D:D:D troverai qualcuno fino a 15€ poi sono sicuro che ne resterà uno solo il resto finiranno in trattoria a pizza e birra:eek::eek::eek::eek::eek::eek: poi dai 15 € ai 100€ si potrà leggere qualcosa tra le pompate solo qui:lol::lol::lol::lol:

boniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! :help::help::D stiamo calmi e sereni..........che siamo tutti in attesa della stessa cosa! :sad::sad::sad: :cool: :up:

:king:
 

doctor NO

NO nel DNA
Strano...non mi hai risposto ad una mia precisa richiesta di chiarimenti!!! Cosa è stato detto alla seconda conferenza tanto pompata da voi per un mese almeno ???

Non si devono postare solo Caxxate....

tu hai problemi di personalità<<<<<<<<due tuoi post completamente diversi dall'euforia alla depressione <<<<<<<<< Grande
Aeiou........:up::up::up::up:.............Ogni giorno, ogni mese, ogni anno che passa la popolarità e la credibilità del DOC e della sua ombra nera Acquaplus si stanno sgretolando e sciogliendo come la neve caduta quest'anno al tiepido e ( braccino corto) sole primaverile.........Ma sarà a quel punto, quando nessuno ci crederà più che la Vicsim ( in partnership con la Dicksim) vi dice che sarà giunta l'agognata ora !!!!.........IL BIG DEAL è più vicino di quanto si pensi !!!:up::up::up::ciao: questo postato a 00,38 deal praticamente in tasca<<<<<<<<<<<<<<<<<<<:wall::wall::wall::wall::wall::wall: questo postato poche ore dopo:specchio::specchio::specchio::specchio:Forse mollano la presa perchè c'è qualche problema che noi ignoriamo....mi informerò meglio e naturalmente NON ve lo farò sapere !!!

In ogni caso, un primo mistero, naturlmente ignorato da voi, esiste:
La seconda conferenza è passata sotto silenzio, peccato che se non erro dovesse chiarire l'esistenza o meno di problemi di tipo gastrointestinale a causa dell'assunzione di Naproxcinod...........
user_offline.gif
qui vedi il fallimento del progetto:down::down::down::down: o ti fai di canne ad intervalli regolari o non capisci una mazza e te la tiri da guru in ogni caso sei solo una costante contradizione:specchio::specchio::specchio: se taci fai più bella figura;);););)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto