NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi accorgo ora di questo thread, scusate, do il benvenuto a tutti voi :)
buon forum :):up:

Moooolte grazie, ARGEMA :bow::bow::bow::up::up::up:

grazie per il benvenuto e grazie per l'ospitalità

,,, e tanti complimenti per il Forum e per l'ottimo lavoro svolto :up::up:

Innanzitutto ,,,, voglio dire, che ho avuto il privilegio di scoprire questo Forum e di aver convinto, insieme a Net, altri utenti Nicoxiani a seguirci QUI. :)

Veniamo da FOL ,,, che ci ha ospitato per anni ,,, ma che ultimamente ci ha moooolto infastidito ,,, per l'arroganza dei moderatori e perchè abbiamo subito l'intervento sui ns. 3ad di un provocatore che, qlc cosa dicesse, era INTOCCABILE (mentre molti di noi venivano sistematicamente bannati).:help::help:

Personalmente ho ravvisato anche un certo tipo di collusione tra costui e i moderatori. :eek::eek:

L'unica cosa che chiediamo è di poter scrivere in pace su quanto di ns. interesse ,,,, e di essere preservati dalla presenza fastidiosa e provocatoria di quell'oscuro personaggio che risulta essere stato iscritto qui, ma che non posta da + di un anno ,,, (e speriamo che continui)

Siamo abbastanza esuberanti nei ns. post ,,,, ma non penso che sconfiniamo nell'offensivo o nell'indecente; qualora alcuni post o toni risultassero tali ,,, conosco molti degli utenti che qui scrivono ,,, e posso garantire che un semplice richiamino è + che sufficiente a far rientrare tutto nella normalità e nella normale dialettica di un forum.:D:D

Rinnovo i miei ringraziamenti per il benvenuto, per l'ospitalità e per l'ottimo lavoro. :up::up::up:

AVANTI COSì ,,, TRA POCO INVESTIREOGGI SARA' IL 1° FORUM ITALIANO DI FINANZA

PENSO CON QUESTO MIO POST DI AVER INTERPRETATO ANCHE IL PENSIERO DEGLI ALTRI NICOXIANI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto