NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

acqua+

ONDA NITRICA
mi accorgo ora di questo thread, scusate, do il benvenuto a tutti voi :)
buon forum :):up:


Moooolte grazie, ARGEMA :bow::bow::bow::up::up::up:

grazie per il benvenuto e grazie per l'ospitalità

,,, e tanti complimenti per il Forum e per l'ottimo lavoro svolto :up::up:


Innanzitutto ,,,, voglio dire, che ho avuto il privilegio di scoprire questo Forum e di aver convinto, insieme a Net, altri utenti Nicoxiani a seguirci QUI. :)

Veniamo da FOL ,,, che ci ha ospitato per anni ,,, ma che ultimamente ci ha moooolto infastidito ,,, per l'arroganza dei moderatori e perchè abbiamo subito l'intervento sui ns. 3ad di un provocatore che, qlc cosa dicesse, era INTOCCABILE (mentre molti di noi venivano sistematicamente bannati).:help::help:

Personalmente ho ravvisato anche un certo tipo di collusione tra costui e i moderatori. :eek::eek:

L'unica cosa che chiediamo è di poter scrivere in pace su quanto di ns. interesse ,,,, e di essere preservati dalla presenza fastidiosa e provocatoria di quell'oscuro personaggio che risulta essere stato iscritto qui, ma che non posta da + di un anno ,,, (e speriamo che continui)

Siamo abbastanza esuberanti nei ns. post ,,,, ma non penso che sconfiniamo nell'offensivo o nell'indecente; qualora alcuni post o toni risultassero tali ,,, conosco molti degli utenti che qui scrivono ,,, e posso garantire che un semplice richiamino è + che sufficiente a far rientrare tutto nella normalità e nella normale dialettica di un forum.:D:D

Rinnovo i miei ringraziamenti per il benvenuto, per l'ospitalità e per l'ottimo lavoro. :up::up::up:

AVANTI COSì ,,, TRA POCO INVESTIREOGGI SARA' IL 1° FORUM ITALIANO DI FINANZA


PENSO CON QUESTO MIO POST DI AVER INTERPRETATO ANCHE IL PENSIERO DEGLI ALTRI NICOXIANI.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto