NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tradermen

Forumer storico
Moooolte grazie, ARGEMA :bow::bow::bow::up::up::up:

grazie per il benvenuto e grazie per l'ospitalità

,,, e tanti complimenti per il Forum e per l'ottimo lavoro svolto :up::up:


Innanzitutto ,,,, voglio dire, che ho avuto il privilegio di scoprire questo Forum e di aver convinto, insieme a Net, altri utenti Nicoxiani a seguirci QUI. :)

Veniamo da FOL ,,, che ci ha ospitato per anni ,,, ma che ultimamente ci ha moooolto infastidito ,,, per l'arroganza dei moderatori e perchè abbiamo subito l'intervento sui ns. 3ad di un provocatore che, qlc cosa dicesse, era INTOCCABILE (mentre molti di noi venivano sistematicamente bannati).:help::help:

Personalmente ho ravvisato anche un certo tipo di collusione tra costui e i moderatori. :eek::eek:

L'unica cosa che chiediamo è di poter scrivere in pace su quanto di ns. interesse ,,,, e di essere preservati dalla presenza fastidiosa e provocatoria di quell'oscuro personaggio che risulta essere stato iscritto qui, ma che non posta da + di un anno ,,, (e speriamo che continui)

Siamo abbastanza esuberanti nei ns. post ,,,, ma non penso che sconfiniamo nell'offensivo o nell'indecente; qualora alcuni post o toni risultassero tali ,,, conosco molti degli utenti che qui scrivono ,,, e posso garantire che un semplice richiamino è + che sufficiente a far rientrare tutto nella normalità e nella normale dialettica di un forum.:D:D

Rinnovo i miei ringraziamenti per il benvenuto, per l'ospitalità e per l'ottimo lavoro. :up::up::up:

AVANTI COSì ,,, TRA POCO INVESTIREOGGI SARA' IL 1° FORUM ITALIANO DI FINANZA


PENSO CON QUESTO MIO POST DI AVER INTERPRETATO ANCHE IL PENSIERO DEGLI ALTRI NICOXIANI.


lo scopri solo ora..:eek::eek::eek:

guardami la data di registrazione...ragazzi mi dovete dare tutti del LEI....:D:D:D:D:D:D:D:D:up::up::up::up::V:V:V:V:V
 

osinod

Banned
questo a mio avviso è gia' il miglior forum di italia :up::up::up:

ARGEMA,INOLTRE, E' SICURAMENTE PERSONA SQUISITA CHE SA' MODERARE (COSA MOLTO DIFFICILE) IN MODO LIBERALE MA IN MODO DI ASSICURARE GRANDE QUALITA' A QUESTO FORUM (SENZA FIGLI E FIGLIASTRI, NEL SENSO CHE TUTTI VENGONO TRATTATI CON PARI DIGNITA' E UGUALMENTE)


ONORE A LUI E A QUESTO FORUM :up::up::up::up: :ciao:
 

doctor NO

NO nel DNA
moooolte grazie, argema :bow::bow::bow::up::up::up:

grazie per il benvenuto e grazie per l'ospitalità

,,, e tanti complimenti per il forum e per l'ottimo lavoro svolto :up::up:


innanzitutto ,,,, voglio dire, che ho avuto il privilegio di scoprire questo forum e di aver convinto, insieme a net, altri utenti nicoxiani a seguirci qui. :)

veniamo da fol ,,, che ci ha ospitato per anni ,,, ma che ultimamente ci ha moooolto infastidito ,,, per l'arroganza dei moderatori e perchè abbiamo subito l'intervento sui ns. 3ad di un provocatore che, qlc cosa dicesse, era intoccabile (mentre molti di noi venivano sistematicamente bannati).:help::help:

Personalmente ho ravvisato anche un certo tipo di collusione tra costui e i moderatori. :eek::eek:

L'unica cosa che chiediamo è di poter scrivere in pace su quanto di ns. Interesse ,,,, e di essere preservati dalla presenza fastidiosa e provocatoria di quell'oscuro personaggio che risulta essere stato iscritto qui, ma che non posta da + di un anno ,,, (e speriamo che continui)

siamo abbastanza esuberanti nei ns. Post ,,,, ma non penso che sconfiniamo nell'offensivo o nell'indecente; qualora alcuni post o toni risultassero tali ,,, conosco molti degli utenti che qui scrivono ,,, e posso garantire che un semplice richiamino è + che sufficiente a far rientrare tutto nella normalità e nella normale dialettica di un forum.:d:d

rinnovo i miei ringraziamenti per il benvenuto, per l'ospitalità e per l'ottimo lavoro. :up::up::up:

avanti così ,,, tra poco investireoggi sara' il 1° forum italiano di finanza


penso con questo mio post di aver interpretato anche il pensiero degli altri nicoxiani.





approvo e ringrazio per l'ospitalita' :v:v la luce nitrica illuminera' questo fol e lo fara' diventare the number i
 

doctor NO

NO nel DNA
X ARGEMA http://nicox.blogspot.com/ qui hai un'archio del passato presente e futuro del titolo, sui link troverai tutto ciò che vuoi ed ad ogni tua richiesta di chiarimento riceverai ragguagli in merito!!!!!!!! sperando di averti presto sulla navicella per l'eldorado ti saluto anche a nome di tutti gli azionisti che non ci hanno ancora raggiunto.
 

doctor NO

NO nel DNA
NicOx et Sanofi-Aventis !! Auj. à 07:32
rien que le titre ça fait classe mais qu'est ce qu'on sait ? pas grand chose :-( quels sont les indices qu'on a sous la main pour un éventuel partenariat qui ferait beaucoup de bruit :) pour ma part j'ai 4 petits indices , le dernier étant troublant :)

1er indice : le 17 dec ( lu sur bourso ): " Le journaliste a annoncé que Nicox venait d'annoncer une très bonne nouvelle au sujet de la 304 et qu'elle allait produire donc le Naproxinod en coopération avec SANOFI.Cette nouvelle a été annoncée a l'ouverture et entendu par Matbas et plusieurs autres à 9h15 ce matin.Il n'en n'a pas été fait mention pendant les deux autres point bourse qui ont suivi et l'on se demandait s'il s'agissait d'une erreur.Et à 10h50 le journaliste a repris l'info dans les mêmes termes : Le Naproxinod sera développé en coopération avec Sanofi.On ne peut pas dire que cela tourne en boucle, car il a omis pendant deux points bourse de parler de sanofi, mais la il vient de reprendre l'info.

2eme indice : le 22 janv c'est blommberg qui en parle " Drugmakers like Madison, New Jersey-based Wyeth and Sanofi- Aventis SA of France are looking for acquisitions as $84 billion worth of their prescription products are scheduled to lose patent protection by 2013. "

3eme indice : le 23 janv tradingsat met un titre ambiguë et c'est le CIC qui nous parle de Sanofi : "Nicox : Sanofi-Aventis susceptible d'être intéressé par le naproxcinod ? ..... « Au sein du top 25 pharmaceutique », CM-CIC pense que « plusieurs sociétés sont susceptibles d'être intéressées telles que Merck & Co, Wyeth, Novartis, Eisai, Takeda, Sanofi-Aventis, etc... »

4eme indice : ma ptite contribution perso :) : mi décembre j'ai mis un lien sur l'amcox . un 1er site que j'ai crée pour une copine , je voulais des avis pour l'améliorer . j'ai mis un mouchard sur ce site pour voir qui se connecte . j'ai pleins d'infos dont les fournisseurs internet ou serveurs . et bien figurez vous qu'il y a eu une connection venant du " serveur Sanofi " . c'est curieux non des gens de Sanofi sur l'amcox ??
 

doctor NO

NO nel DNA
NicOx et Sanofi-Aventis !! Auj. à 07:56
interessant... d'autre part faut pas oublier le decret anti opa pour les entreprises jugees strategiques qui evidemment ne s'appliqueraient de toutes facons pas avec san


Dans le cas d'une OPA ,Nicox fait partie des entreprises françaises protégées...et bien évidemment,l'Etat ne s'opposerait surement pas à une bonne offre de SANOFI dans la mesure où le Napro offre une vraie opportunité de fabriquer un blockbuster et SANOFI après l'échec de son médicament "anti-poids" y trouverait une excellente opportunité de choix.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto