NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tradermen

Forumer storico
bsa contre OPA....: Auj. à 06:45
Délégation de compétence au Conseil d’administration à l’effet de procéder à l’émission à titre gratuit de bons de souscription d’actions dans le cas où les titres de la Société viendraient à être visés par une offre publique (résolution 17).



si premuniscono da offerte ostili nell'aria


fanno bene, solo amichevoli e ben remunerate..:lol::lol::lol:
 

guly

Forumer storico
Ma perchè spari sempre minkiate ogni volta che scrivi??????????????????? E secondo te se fanno ADC se non è per crescere per che cosa la farebbero per comprare la ferrari a Garufi?????????? Guly e datte na svegliata:eek::eek:

no per andare da soli nella commercializzazione del napro acquistando una piccola bio.ma se vanno da soli il segnale non e' buono.non ne convieni?no.sono certo che dirai che garufi non cede ai ricatti,che vuole il meglio,che non svende etc.etc.-ma andare da soli davanti alla fda non mi sembra una grande strategia e poi butterebbe tutta la responsabilita' di un eventuale non approvazione sulle nostre spalle.no se fosse cosi' a me sicuramente non sta bene,mollero' tutto vendo diritti e azioni e garufi se vuole fare l'avventuriero io di certo non lo seguo.poi voi fate come vi pare.
 

doctor NO

NO nel DNA
penso anch' io ....
pensa che la vendita degli ultimi diritti mi ha portato in dote 37000 eurozzi prontamente reinvestiti in ristrutturazioni immobiliari:lol::lol::lol: ben venga un'altra manna per crescere sia in altri miei affari e per la società in fase di maturazione da grande:up::up::up::up: e c'è ancora qualcuno che si fascia la testa già ancor prima di romperla:lol::lol::lol::lol::D:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
no per andare da soli nella commercializzazione del napro acquistando una piccola bio.ma se vanno da soli il segnale non e' buono.non ne convieni?no.sono certo che dirai che garufi non cede ai ricatti,che vuole il meglio,che non svende etc.etc.-ma andare da soli davanti alla fda non mi sembra una grande strategia e poi butterebbe tutta la responsabilita' di un eventuale non approvazione sulle nostre spalle.no se fosse cosi' a me sicuramente non sta bene,mollero' tutto vendo diritti e azioni e garufi se vuole fare l'avventuriero io di certo non lo seguo.poi voi fate come vi pare.
Lo sai che Nicox sta preparando una rete commerciale europea????????????? E se facesse un adc per andare soli in Europa ?????????? Il farmaco praticamente stando ai dati verrà approvato al 99.99999999999% e credo anche che in USA abbiamo già il deal;););) avere un partner oltreoceano e riuscire ad andare per conto proprio in Europa sarebbe il massimo poichè gli utili salirebbero alla grande ed anche una diluizione verrebbe ricompensata dalle entrate future:up::up:
 

tradermen

Forumer storico
Sono confuso dai commenti. Sono del tutto ignorante in materia di corporate governance, ma mi sembra che il lungo ordine del giorno dell'Assemblea contenga
diverse possibili misure. Alcune mi sembrano mirare ad un aumento di capitale riservato (probabilmente per un nuovo partner). Altre mi sembrano mirate a difendere la NICOX da un'OPA ostile (poison pills di diverso tipo). Altre ancora ad un aumento di capitale, probabilmente finalizzato all'acquisizione di piccole biotech.
Non vedo nulla d nuovo. Il partner vorrà il 10% del capitale tramite AK ad hoc oltre al 5% acquistato sul mercato. Contestualmente si emettono poison pills. Poi, in due time, si procede ad un'acquisizione.
Mi sbaglio?

niente affatto.........adc nelle biotech sono necessari per andare avanti, quindi niente di nuovo sotto questo aspetto, per quelli riservati nn ci vedo niente di male , se danno anche 4 mil di azioni a 10€ come Pfizer , avremo una diuluizione del 10% ma 40 mil in cassa , poi magari condito con un bell' accordo di partenariato...cmq vediamo in queste settimane fino a giugno le novità che usciranno , inutile fasciarsi la testa prima di avercela rotta....e se l' adc fosse x uno sbarco, a suo tempo, in AMERICA..???:D:D:D
 

tradermen

Forumer storico
ad es. nn potrebbe essere che hanno fatto entrare con un 5% il nuovo socio sotto i 9€, poi comunicazione del partenariato e poi adc del 10% magari sui 13/14€..???

le opzioni ci stanno tutte , basta aspettare...
 

viralic

Forumer storico
i problemi sono fatti per affrontarli e rimediarli:up: nulla è impossibile da risolvere;)

Caro DOC.............penso sia irrimediabile..........non mi confronto con persone che SIN DAL PRIMO GIORNO hanno usato l'offesa PERSONALE ( e non lo scherno goliardico) come unico scudo per controbattere ad altre possibili ipotesi diverse dal suo unico credo !!!
Se questo è il suo senso di cultura e di onestà intellettuale.....con me non ha nulla a che spartire, nè oggi nè domani, nè mai !!
 

guly

Forumer storico
ammetto che hai doti non indifferenti per far vedere le cose come tu vuoi(in pratica a roma si dice girare la frittata).penso che tu riusciresti anche a trovare o a voler far credere che un crollo del titolo del 100% sia una cosa positiva.e' chiaro che dalla tua posizione(tu non rischi niente)ti viene tutto facile e la puoi vedere sempre dal lato positivo.ma sinceramente a me non convinci piu'
 

sustazz

Nuovo forumer
Dal mio punto di vista OGGI non è pertinente parlare di aumento di capitale. Sappiamo che fino al 2010 non abbiamo problemi di cassa.
Aspettiamo il DEAL ...............
 

Netzach

Forumer storico
Alcuni punti sull'Assemblea Straordinaria, sembra vogliano dare troppi poteri al CDA e questo comunque, indipendentemente, è una cosa che NON la ritengo giusta, perché alla fine diversamente i soci si prenderebbero solo come delle entità che non devono interferire nelle questioni societarie e mettere solo dei soldi.

Si parla molto di approvazione di bonus ... cosa normale ... però penso che anche i dirigenti debbano PRIMA, per coerenza autolimitarsi ... e poi, dopo aver portato dei risultati economici concreti, parlare di aumenti di bonus ... d'altronde mi pare che questo nuovo ed emergente concetto, sia molto attuale nonché giusto, a mio parere.

Per quanto concerne ADC ... MG ha sempre affermato che ci sarebbe stato DOPO od in CONTEMPORANEA con la firma del partenariato.

Non ci vogliono dare il giusto negli USA ? benissimo ... e perchè non fare subito un ADC e partire prima dall'Europa con un partner europeo ed una co-commercializzazione e poi intanto si vedrà lo sviluppo dei futuri eventi in USA ?

Certo è che, in caso di ADC e senza partner, inizialmente il titolo sarà molto diluito ...

Quanto ai diritti, chiunque voglia entrare è doveroso che li paghi a coloro che sono azionisti ... quindi la misura che dà la facoltà di annullare i diritti nei futuri ADC, da parte del CDA, NON la ritengo giusta.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto