NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
Vedi..c'è gente che ha sempre sostenuto che non ci sarebbero stati aumenti di capitale e quando questi vengono proposti all'assemblea adesso si mettono a scrivere che è tutto normale.

Come già scritto l'autorizzazione è fino a 350 milioni di euro.
Se venisse fatta ai prezzi attuali, ammettendo e non concedendo che abbiano significato i target che vengono sparati da sempre, questi ultimi verrebbero dimezzati di colpo.

NOn credo che nessuno abbia mai messo in discussione la validità di nicox e del suo farmaco di punta.

Qui ad essere pesantemente in discussione è un gruppuscolo di persone che vende certezze e target improponibili da anni e contro tutto e tutti (compreso il mercato, il buon senso ed ogni ragionevole gestione del rischio: nicox è sempre una biotech senza revenues e vanno impiegati soldi che si è disposti anche a perdere)



Tu dovresti almeno avere la decenza di non scrivere visto che di professione istighi a comprare ciofeche per conto terzi!!!!!!!! Hai infilato nel tunnel centinaia di ignari risparmiatori con i tuoi consigli gratuiti e vieni a farmi la morale!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma vai dove devi e guarda non ti posto neanche più i cessi poichè in dinnanzi a te potrei anche offenderli:eek::eek::eek:
 

chagans

Banned
Da sei anni si votano le stesse risoluzioni e da sei anni i soliti escono con la caccarella da incontinenza:down::down::down: vade retro uccellaccio

L'anno scorso non c'era nessuna delibera per aumenti che no fossero stock option et similia.

E soprattutto non c'erano affatto 350 milioni di euro.

NOn è una certezza ma è una possibilità: un aumento di capitale molto diluitivo è da prendere in considerazione.

Capisco che per chi vive da anni dispensando certezze mai avverate è un concetto difficile da digerire.

A parte gli insulti e le solite immagini idiote nfatti non hai altri argomenti.

Niente di nuovo sotto il sole.

Sei un dispensatore di certezze dove certezze proprio non esistono (l'accoppiata borsa e biotech e quanto più di incerto possa esistere) e per giunta difficilmente in buona fede.
Una accoppiata devastante in un forum finanziario dove gente sprovveduta può facilmente essere influenzate da un televenditore alla vanna marchi.
 

doctor NO

NO nel DNA
L'anno scorso non c'era nessuna delibera per aumenti che no fossero stock option et similia.

E soprattutto non c'erano affatto 350 milioni di euro.

NOn è una certezza ma è una possibilità: un aumento di capitale molto diluitivo è da prendere in considerazione.

Capisco che per chi vive da anni dispensando certezze mai avverate è un concetto difficile da digerire.

A parte gli insulti e le solite immagini idiote nfatti non hai altri argomenti.

Niente di nuovo sotto il sole.

Sei un dispensatore di certezze dove certezze proprio non esistono (l'accoppiata borsa e biotech e quanto più di incerto possa esistere) e per giunta difficilmente in buona fede.
Una accoppiata devastante in un forum finanziario dove gente sprovveduta può facilmente essere influenzate da un televenditore alla vanna marchi.



Basta leggere centinaia di commenti su i forum dove bazzichi per capire i disastri da te attuati con l'appoggio indiscriminato di chi ti protegge!!!!!!!!! Basta un tuo cenno per venire bannati e chiudere la bocca a chi ti intralcia!!!!!!!!!!Qui per fortuna si amministra democraticamente e quindi se ti rispondo per le rime con vengo bannato!!!!!!!!!! prorpio tu mi dai del teleimbonitore:wall::wall: io credo in questo progetto e sono investito al massimo del mio K e quindi rischio di prima persona e poi sono testimoni tutti che pompo il titolo da sei anni e quindi non ho interessi occulti ne tantomento percepisco compensi per far comprare mer-a agli investitori:help::help::help::help::help::help: Chagans smamma che è meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

guly

Forumer storico
Sono confuso dai commenti. Sono del tutto ignorante in materia di corporate governance, ma mi sembra che il lungo ordine del giorno dell'Assemblea contenga
diverse possibili misure. Alcune mi sembrano mirare ad un aumento di capitale riservato (probabilmente per un nuovo partner). Altre mi sembrano mirate a difendere la NICOX da un'OPA ostile (poison pills di diverso tipo). Altre ancora ad un aumento di capitale, probabilmente finalizzato all'acquisizione di piccole biotech.
Non vedo nulla d nuovo. Il partner vorrà il 10% del capitale tramite AK ad hoc oltre al 5% acquistato sul mercato. Contestualmente si emettono poison pills. Poi, in due time, si procede ad un'acquisizione.
Mi sbaglio?

ma il partner (famoso kaimano)dovrebbe gia' essere dentro da tempo come e' stato asseverato dai soloni del forum.non e' gia'dentro con tutto il rastrllamento che ha fatto?quindi escludo che serva per far entrare il partner.
 

doctor NO

NO nel DNA
Sei un dispensatore di certezze dove certezze proprio non esistono (l'accoppiata borsa e biotech e quanto più di incerto possa esistere) e per giunta difficilmente in buona fede.
Una accoppiata devastante in un forum finanziario dove gente sprovveduta può facilmente essere influenzate da un televenditore alla vanna marchi.[/quote]



Dispensatore di certezze??????????????????? Perchè le certezze tue quali sarebbero?????????? Scrivi minkiate dal 2002 esattamente 23502 messaggi di fumo negli occhi a sprovveduti investitori oramai rovinati ed osi farmi la morale!!!!!!!!!!! Fai analisi farlocche dall'alto del tuo diplomino da CEPU e mi dai del televenditore??????????? mi parli di certezze del mondo finanziario dove i giganti d'argilla sono crollati uno dopo l'altro e forse proprio grazie ad un titolino da teleimbonitore quelli che mi hanno seguito hanno salvato la pellaccia dal disastro totale!!!!!!!!!!!! mi dici che i miei target in caso di AK saranno dimezzati ebbene se anche se lo fossero 50€ per azione sarebbe la fiesta per tutti noi mentre fatti un esame di coscienza e pensa alla fiesta che hanno fatto a coloro che hanno seguito i tuoi consigli buffone di corte:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
il_buffone_di_corte_02.jpg
 

tradermen

Forumer storico
fermo Guly...........vediamo come la prende domani il mercato...e soprattutto se vi è una chiarificazione o una traduzione attendibile.........e poi se realmente è come paventi allora puoi offenderli pesantemente....ci sono valanghe di loro post che negavano qualsiasi ADC .....quindi .....!!!

mi sembra alquanto indifferente..
 

doctor NO

NO nel DNA
ma il partner (famoso kaimano)dovrebbe gia' essere dentro da tempo come e' stato asseverato dai soloni del forum.non e' gia'dentro con tutto il rastrllamento che ha fatto?quindi escludo che serva per far entrare il partner.
dipende sempre dalla quota che deve rastrellare capoccione:D:D ma perchè non ti fai uno stock di tiscali al posto di masturbarti il cervello su nicox:lol::lol::lol::lol::lol:
 

tradermen

Forumer storico
Si tratta al momento di ipotesi già formulate. Il partner ha concordato di acquisire
una quota sul mercato. La Nicox ha detto di sì, ed il partner ha comprato sul mercato circa il 5%. Il Partner desidera un aumento di capitale superiore a quello ottenuto dalla Pfizer perchè l'accordo è più pesante. La Nicox si riserva di fare un AK dedicato fino al 10%. Sarà inferiore al 10% ma non inferiore al 5%. 10% del capitale è troppo? Non saprei, forse no, dipende dal deal.

questo potrebbe essere vero, come hanno già fatto con Pfizer adc riservato...
 

tradermen

Forumer storico
DickSIM;840763 per l'ADC ..........per diventare pharma integrata servirà anche quello! :D :cool: :up: non credo che sarà comunque molto diluitivo... in ogni caso io non i preoccupo perchè tanto mi vendo i diritti! :cool::cool::cool: :lol::lol: [/quote ha scritto:
penso anch' io ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto