NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
benissimo ,,, come al solito :up::up::up::up:

,,,, ma rischi di predicare ai sordi :wall::wall::wall:

ancora un pochetto di pazienza ,,,, poi,,,, resteremo in pochini, pochini :-o:-o:-o

Professorini, indecisi, schizzofrenici, paranoici, logorroici, shortisti, traderisti, corvi ,,,, SPARIRANNO TUTTI :lol::lol::lol::lol::lol::lol:





PS: rimetti QUEL gran bel avatarro ,,, :D:D:D

:abbocca::abbocca::abbocca::abbocca::abbocca: :D:D:D

:tutti::tutti::tutti::tutti::tutti: :up::up::up:


:jack:
 

viralic

Forumer storico
.............Spariranno tutti...................:D:D:D:D:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

.............Non vedo l'ora ........................:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

.................finalmente si potrà postare su qualche altro titolo in modo serio e maturo e dopo aver acchiappato i soldi di un'OPA residuale di nicox..( diciamo 25...30 euro ???........:eek::eek::eek::eek::eek::eek:)
.......mi spiace per certi individui......ma prima non la vendo........tanto a 100 euro la vede col binocolo laggiù nei monti della bergamasca !!!:lol::lol::lol::lol:
 

guly

Forumer storico
:D è tutto sempre relativo...........:cool: dipende da che punto vedi le cose! :D a me i 15€ fan piacere per il morale.......... :-o :D
aspetto ben altri prezzi! :cool::sad::sad::sad::up: :prr:

tu fai pure quello che ti pare...........:up:

io lo so' che posso fare quel che mi pare.ci mancherebbe.solo che io ho postato qul report del doc-no per dire che lui lo ha postato come se fosse chissa che'.mna e' uno dei tanti post che non hanno nessun valore sia quando sono negativi che quando sono positivi.ormai niente e' piu' credibile di quello che si sente e si scrive.anche noi non siamo attendibili.neanche a garufi a e a nicox puo' essere data la patente di credibilita' assoluta.di questi tempi dopo cio' che abbiamo visto e sentito di sicuro e di corretto non ce piu' niente.
 

acqua+

ONDA NITRICA
.............Spariranno tutti...................:D:D:D:D:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

.............Non vedo l'ora ........................:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

.................finalmente si potrà postare su qualche altro titolo in modo serio e maturo e dopo aver acchiappato i soldi di un'OPA residuale di nicox..( diciamo 25...30 euro ???........:eek::eek::eek::eek::eek::eek:)
.......mi spiace per certi individui......ma prima non la vendo........tanto a 100 euro la vede col binocolo laggiù nei monti della bergamasca !!!:lol::lol::lol::lol:


tu sei solo un frustrato con manie di persecuzione ,,, e un incallito provocatore che attacca sul personale :down::down::down::down:

stai dispensando paure e coglionate ,,,, ed effettivamente stai un pochetto rompendo le @@

adesso vedi di farla finita perchè mi sto incazzando veramente ,,, e non vorrei ,,,,
 

doctor NO

NO nel DNA
ma come un veggente come te non riesce a vedere o capire che fine ha fatto quel 20%.sai e hai previsto tutto/aprrovazione al 100% del napro,100 euro etc.) non hai capito chi ha preso il 20%?



Ho capito come al solito ragioni sul cesso e non riesci a concentrarti impegnati nel week end per darmi una risposta alle domande che ti ho fatto:lol::lol::lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
tu sei solo un frustrato con manie di persecuzione ,,, e un incallito provocatore che attacca sul personale :down::down::down::down:

stai dispensando paure e coglionate ,,,, ed effettivamente stai un pochetto rompendo le @@

adesso vedi di farla finita perchè mi sto incazzando veramente ,,, e non vorrei ,,,,


Dai Acqua non ti incaxxare :D:D:D:D;););) il vic ti fa gli auguri
img_bd402_b1175175116.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto