NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
...................e Ora ASPETTATEVI LA SECONDA ED ULTIMA PARTE DELLA CRISI EPOCALE...............LE CARTE DI CREDITO AMERICANE !!!!!!!!!!!!!



Poverino sei proprio fuso:specchio::specchio::specchio: perchè pesnavi veramente che la crisi fosse finita???????'''' nei titoli come unicredito & co hanni infilato i polli come te
Girarrosto.jpg
guardati come ti sei ridotto:lol::lol::lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
dai facci vedere che non conti balle <comunica azioni vendute quantità ed ora io controllo sulle transazioni!!!!!!!!Basta fare il professorino so tutto io con le parole <<fai i fatti come Acqua plus che va di boa!!!!!!!!!!!!!!
 

doctor NO

NO nel DNA
Ragazzi allacciate le cinture il menagramo ha venduto ed ora che la zavorra è tolta si salirà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
semenzara.jpg
 

viralic

Forumer storico
Se hai le palle e non conti balle ci devi dire quante ne hai vendute e a che ora cosi se sale vedremo cosa verrai a dire e se scende un bravo;););) io credo che tu racconti balle colossali e quindi dimostra ciò che fai:help::help::cool::cool:

Ho imparato da te a raccontare balle.............l'allievo a volte supera il maestro..............:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

..............E come tutte le cose che avete scritto voi ...............
..............E come tutte gli acquisti che avete fatto voi................
...............E come tutti i trading che qualcuno di voi ha fatto..............
.............IO non vi dirò mai.........cosa ho fatto veramente.................
.........userò il vostro sistema brevettato ma..................all'incontrario....................
...................Voi dite di continuare ad acquistare ed io continuerò a scrivere di averle vendute......................
Un augurio a tutti voi................ci rivedremo intorno ai 7 euro !!!:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:
 

viralic

Forumer storico
dai facci vedere che non conti balle <comunica azioni vendute quantità ed ora io controllo sulle transazioni!!!!!!!!Basta fare il professorino so tutto io con le parole <<fai i fatti come Acqua plus che va di boa!!!!!!!!!!!!!!

:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

Queste sono le uniche BOA di Acquaplus..............in caso di AK confermato per andare avanti con la cassa nel 2010......................
 

tradermen

Forumer storico
MERCK - Attesa a WallStreet, taglia le stime sull'utile 2009
null.gif
Websim - 21/04/2009 14:14:21
null.gif
null.gif
null.gif
Merck (MRK.N) potrebbe registrare in avvio di seduta importanti variazioni di prezzo. La società farmaceutica ha comunicato di aver chiuso il primo trimestre con ricavi in calo dell'8% a 5,4 miliardi di dollari ed un utile per azione senza voci straordinarie di 0,74 dollari. Gli analisti censiti da Reuters si aspettavano un utile di 0,78 dollari e ricavi per 5,76 miliardi di dollari.

Il gruppo ha rivisto al ribasso le previsioni per l'intero 2009, l'utile per azione è atteso tra 2,84 e 3,09 dollari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto