NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
VIRALIC < Guly voi fate semplicemente parte di una mandria di fragili bovini da macello spersi senza meta nella prateria oramai desertica
mandria_a_molinos.jpg
PS<<<<<vi ho descritto su ritratto di celebre pittore
 

viralic

Forumer storico
VIRALIC < Guly voi fate semplicemente parte di una mandria di fragili bovini da macello spersi senza meta nella prateria oramai desertica
mandria_a_molinos.jpg
PS<<<<<vi ho descritto su ritratto di celebre pittore

Ribadisco che la prateria oramai desertica è questo furum, siete rimasti in pochi pompatori che ve la pompate e ve la ripompate senza guardare il listino.........tutti sono in attesa, se vi va bene sarete decantati a lungo ( quando cioè Nicox toccherà i 100 euro)........altrimenti dai 40 euro in giù ( cifra mooooolto più realistica di futura OPA, TRA 2 O PIù ANNI) sono figuracce tue e del tuo compare..........
 

doctor NO

NO nel DNA
Ribadisco che la prateria oramai desertica è questo furum, siete rimasti in pochi pompatori che ve la pompate e ve la ripompate senza guardare il listino.........tutti sono in attesa, se vi va bene sarete decantati a lungo ( quando cioè Nicox toccherà i 100 euro)........altrimenti dai 40 euro in giù ( cifra mooooolto più realistica di futura OPA, TRA 2 O PIù ANNI) sono figuracce tue e del tuo compare..........


Sei cosi' sicuro che ci facciamo una figuraccia anche a 40€:-?:-?:-?:-? sai che figuraccia con gli amici miei che sono entrati a 2€:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

viralic

Forumer storico
Sei cosi' sicuro che ci facciamo una figuraccia anche a 40€:-?:-?:-?:-? sai che figuraccia con gli amici miei che sono entrati a 2€:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Bene noto con piacere che i 100 euro sono stati abbandonati...........quindi ora anche 40 euro vanno bene ???...........Tutti testimoni sul forum vero???..............quando scrivevo io che 40 euro andavano più che bene ero solo un cagasotto !!!!!
ATTENDIBILITA' UGUALE A 0 !!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
Bene noto con piacere che i 100 euro sono stati abbandonati...........quindi ora anche 40 euro vanno bene ???...........Tutti testimoni sul forum vero???..............quando scrivevo io che 40 euro andavano più che bene ero solo un cagasotto !!!!!
ATTENDIBILITA' UGUALE A 0 !!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Nessuno ha detto che andrebbero male ma di qua a vendere a 40 ce ne passa:lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
Penso invece che alla maggior parte se dovesse tornare a 24 euro , ci metterebbero tutti la firma !!!
Tu caccasotto come sei sena ombra di dubbio:lol::lol::lol::lol::lol: negli attacchi di panico usa questi
pannolini.jpg
e nelle giornate dove riempi anche quelli passa a questo
immodium.jpg
e se non ce la fai proprio resta a letto al caldo e spegni il pc
Immodium-AD.jpg
 

ficasim

Forumer attivo
Buongiorno a tutti i Nicoxiani Doc.:D:D:D......bella la fotina della ressa che sta entrando nel folcloristico tendone...mi sembra di rivedere una vecchia conoscenza col cappellino essendo io stesso un amante dei cappelli tosti!:lol::lol:....prepariamoci alla festa per l'esplosione del titolo!

festa_a_mayotte12384103511239889124.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto