NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
Come al solito osservatore da massimi livelli:lol::lol::lol::lol::lol: strano però si sale con volumi e si scende con volumi dimezzati:p:p:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma i polli saranno veramente quelli che comprano???????????????????????????

ma che sottile osservatore.ma i volumi sono farlocchi e che li creano ad arte per attirare qualche pollo che pensa che ci sia la news in arrivo.lascia perdere i volumi.sai meglio di me che si possono creare in modo artificiale.se salisse con milioni di pezzi allora si sarebbe un discorso diverso.
 

guly

Forumer storico
y1p9tcXXv5rv3_yvPj94hqABjeUEK4sg3GHHX9L3ZQ9JVaBknkay-rLyZU5NdelQPfW4CLR_hem9KI




guly certo che dopo l'esperienza tiscali è difficile fidarsi:lol::lol::lol::lol: secondo te gli azionisti del tuo calibro dove lo hanno preso??????????????????????????????????????????????

vedi come sei ridicolo.qando non hai altri argomenti tiri fuori altri discorsi che esulano.lascia perdere le altre cose,qui parliamo di nicox.e' quanto meno poco elegante fuorviare i discorsi.ma tu in questo sei un maestro non c'e' che dire.
 

guly

Forumer storico
Sei cosi' sicuro che ci facciamo una figuraccia anche a 40€:-?:-?:-?:-? sai che figuraccia con gli amici miei che sono entrati a 2€:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

certo che la fai la figuraccia a 40 visto la tua certezza dei cento che hai ormai stampato nel cervello.se non li raggiunge per me rimarrai comunque persona inattendibile.
 

guly

Forumer storico
Bene noto con piacere che i 100 euro sono stati abbandonati...........quindi ora anche 40 euro vanno bene ???...........Tutti testimoni sul forum vero???..............quando scrivevo io che 40 euro andavano più che bene ero solo un cagasotto !!!!!
ATTENDIBILITA' UGUALE A 0 !!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

giorni fa comunque gia' aveva spostato al 2012 il targhet dei 100.comincia a fare operazioni di retromarcia
 

doctor NO

NO nel DNA
Bravo..................se vai a ripetizione di matematica da jenjen ti spiegherà che anche nicox si è potuto acquistarla a prezzi affare come ha fatto lui........affare per chi gliele ha vendute naturalmente........poichè dopo lo stesso magari le ha ricomprate a 5 euro mesi dopo !!!
Qualcuno( non io purtroppo, ma un mio amico) ha preso unicredit a 0.70 e le ha vendute a 1.70 ( ho visto le carte)...........quello che conta è il timing non l'inizio della vita di un titolo e la sua fine..........cogli l'attimo!!!



Infatti io lo ho colto in pieno:lol::lol::lol::D:D:D 1,69€ prezzo di carico poi togli la vendita diritti a 1,3 di media e ti da un carico di 0,39 cents più colto di cosi':V:V:V:V:V:V:V
 

doctor NO

NO nel DNA
certo che la fai la figuraccia a 40 visto la tua certezza dei cento che hai ormai stampato nel cervello.se non li raggiunge per me rimarrai comunque persona inattendibile.


per me la sola cosa attendibile è la % di realizzo del mio portafoglio:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: a 40€ visto il carico a 0,39 cents rimane pur sempre una % di tutto rispetto:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p comunque le venderò a 100€:cool::cool:
 

guly

Forumer storico
per me la sola cosa attendibile è la % di realizzo del mio portafoglio:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: a 40€ visto il carico a 0,39 cents rimane pur sempre una % di tutto rispetto:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p comunque le venderò a 100€:cool::cool:

ecco bravo lo sappiamo gia'.tu puoi fare tutti i tuoi ragionamenti e i disegnini satirici solo in base a cio' e cioe' della tua posizione privilegiata (che comunque rimane un tuo merito averla acquisita)-li puoi fare solo per quello e basta.cioe' e' chiaro a te che ti frega se va a zero?niente tanto ti sei giocato il tuo guadagno e basta.ormai lo sappiamo e per questo non ti prendo piu' in considerazione per quello che dici quando giustifichi l'andamento del titolo.
 

viralic

Forumer storico
per me la sola cosa attendibile è la % di realizzo del mio portafoglio:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: a 40€ visto il carico a 0,39 cents rimane pur sempre una % di tutto rispetto:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p comunque le venderò a 100€:cool::cool:

.............Ti rendi conto che non hai rispetto per tutti quelli che sono entrati sopra I 10 EURO scrivendo queste cose ????

Sappiamo tutti che le hai ad un prezzo bassissimo...e non è neppure sfuggito a molti che mi messaggiano in privato e mi chiedono ( a me lo chiedono e non a te!!!!!) come mai non sei più entrato in Nicox visto che ci credi così ciecamente e come dice peraltro di fare il tuo amico Acqua......strano per uno che convinto dei 100 euro nel 2012....non comprarle a 9 euro .......io se fossi certo come lo sei tu mi ipotecherei la casa , venderei il monolocale davanti al mare di Menton....e poi nel 2012 mi comprerei un trilocale, sempre davanti al mare...............quindi 2 le cose: o non sei certo come NESSUNO che nel 2012 andrà a 100 euro e allora la pianti di pompare e dici che si tratta di una burla goliardica tanto per passare il tempo, oppure NON HAI LE PALLE !!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

viralic

Forumer storico
..........Sto seriamente pensando di venire in assemblea e sputtanare il gruppo " Poco-Santa inquisizione liguro-bergamasca" davanti a tutto il gruppo dirigente e farci insieme 4 risate .........dopo 2 anni di cessi e di fan-culo sarebbe una bella soddisfazione !!!!
Ci scommetto le penne che Monsieur Garufi ti direbbe che a 18 euro( quando qualcuno del gruppo è entrato) sarebbe stato molto contento di venderti tutte le sue azioni !!!!..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto