NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigiov

Nuovo forumer
Già magari qualche Unicredit a 0.70 euro da rivendere a 1,70 !!!!!.........Ve lo aspettavate da Nicox e invece il grande balzo lo ha fatto la ciofeghina dove metà degli italiani hanno i soldi !!!
Ricordo a quelli che usano Fineco ....che è come avere i soldi in Unicredit !!!
....i soldi si--ma non le azioni:D..quelle sono in nicox.
 

acqua+

ONDA NITRICA
..........Sto seriamente pensando di venire in assemblea e sputtanare il gruppo " Poco-Santa inquisizione liguro-bergamasca" davanti a tutto il gruppo dirigente e farci insieme 4 risate .........dopo 2 anni di cessi e di fan-culo sarebbe una bella soddisfazione !!!!
Ci scommetto le penne che Monsieur Garufi ti direbbe che a 18 euro( quando qualcuno del gruppo è entrato) sarebbe stato molto contento di venderti tutte le sue azioni !!!!..........


senti bene, caro VIRALICCHIO ,,, stai diventando patetico e ridicolo:lol::lol:

prima vendi ,,,, poi dici di partecipare all'AG ,,,, non si capisce con che titoli (se hai venduto) ,,, poi rompi le @@ ,,, in un mese hai detto tutto e il contrario di tutto ,,, :help::help:

,,, e non si capisce se il motivo è perchè non hai una minchia da fare ,,,, devi sfogare le tue frustazioni personali nel forum ,,, o sei solo disturbato:eek::eek:

vieni, vieni all'AG ,,, una camicia di forza la recuperiamo :D:D

ma tanto lo sappiamo BENE tutti ,,,, quelli come te ,,,
quando serve tirare fuori le @@ e mostrare la faccia ,,,
SPARISCONO SEMPRE :wall::wall:
 

acqua+

ONDA NITRICA
..........Pensate...........2 anni a pompare target incredibili e poi sono costretti a correre in AG per decidere le sorti di Nicox....come se dovessero decidere loro..........lasciate lavorare il buon Garufi senza rompere le balle pure a lui....o l'inquisizione arriverà anche in Francia ???

Viralicchio, Viralicchio ,,,, sei proprio ridicolo e senza vergogna !!! :eek::eek::eek:

Chiunque può verificare chi è l'isterico che rompe le @@ al buon Garufi ,,, o devo postare il link ????? :lol::lol::lol:

Abbi almeno un pò di dignità ,,,, oppure il nasino si allunga ,,,, :-o
 

doctor NO

NO nel DNA
.............Ti rendi conto che non hai rispetto per tutti quelli che sono entrati sopra I 10 EURO scrivendo queste cose ????

Sappiamo tutti che le hai ad un prezzo bassissimo...e non è neppure sfuggito a molti che mi messaggiano in privato e mi chiedono ( a me lo chiedono e non a te!!!!!) come mai non sei più entrato in Nicox visto che ci credi così ciecamente e come dice peraltro di fare il tuo amico Acqua......strano per uno che convinto dei 100 euro nel 2012....non comprarle a 9 euro .......io se fossi certo come lo sei tu mi ipotecherei la casa , venderei il monolocale davanti al mare di Menton....e poi nel 2012 mi comprerei un trilocale, sempre davanti al mare...............quindi 2 le cose: o non sei certo come NESSUNO che nel 2012 andrà a 100 euro e allora la pianti di pompare e dici che si tratta di una burla goliardica tanto per passare il tempo, oppure NON HAI LE PALLE !!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:


Solo un demente potrebbe disfarsi di un patrimonio immobiliare per investire in carta:down::down::down::down: e chi ti dice che non ho comprato altre Nicox:-?:-?:-? le prime 30000 sono in carico a quel prezzo e poi ne ho altre a 10€:cool::cool::cool: vedo che l'attesa logora le tue emorroidi prova con questo vedrai che proverai sollievo e cerca di andare meno al nelle giornate di ribasso:lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
..........Sto seriamente pensando di venire in assemblea e sputtanare il gruppo " Poco-Santa inquisizione liguro-bergamasca" davanti a tutto il gruppo dirigente e farci insieme 4 risate .........dopo 2 anni di cessi e di fan-culo sarebbe una bella soddisfazione !!!!
Ci scommetto le penne che Monsieur Garufi ti direbbe che a 18 euro( quando qualcuno del gruppo è entrato) sarebbe stato molto contento di venderti tutte le sue azioni !!!!..........



Che bello vieni in assemblea?????????????????? non vedo l'ora di conoscerti:D:D:D:D sai che non riesco ad immaginare la testa che hai:-?:-?:-?:-? ma credo che visto l'elemento non avrai le palle o le azioni per venire:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: sei solo patetico:sad::sad:
 

doctor NO

NO nel DNA
Sperem.............se fallisce Unicredit salta mezza Italia.......se fallisce Nicox saltiamo per aria solo noi piccoli esseri. :wall::wall::wall::wall:
Vedi Vic io punto gran parte del portafoglio su Nicox ma ho altri investimenti Biotech come il mio compare bergamasco che cominciano a dare qualche soddisfazione0.290
+0.129 (80.01%)
Apr 21 - Close Open:0.17 Mkt Cap:13.87M P/E: - Dividend: - High:0.30 52Wk High:0.57 F P/E: - Yield: - Low:0.16 52Wk Low:0.09 Beta:1.98 Shares:47.83M Vol:6.91M Avg Vol:581,000.00 EPS:-1.19 Inst. Own:23%After Hours: 0.320 +0.030 (10.31%) - Apr 21, 7:36PM EDT
NASDAQ Real-time data - Disclaimer
 

doctor NO

NO nel DNA
ma che sottile osservatore.ma i volumi sono farlocchi e che li creano ad arte per attirare qualche pollo che pensa che ci sia la news in arrivo.lascia perdere i volumi.sai meglio di me che si possono creare in modo artificiale.se salisse con milioni di pezzi allora si sarebbe un discorso diverso.



Vedi Guly almeno tu sai di non capire una mazza e non fai il professorino come VIC:lol::lol::lol::lol: purtroppo non ti accorgi che stanno accumulando alle spalle di quelli come te:eek::eek::eek::eek::eek::eek: vuoi vedere una vera distribuzione vai su cell dell'ultimo mese in USA dove in un giorno passò da 0,4 cents con mega volumi per andare intraday a 0,97 cents per poi chiudere sempre in giornata a 0,5 ed oggi essere a 0,3!!!!!!!!!!!!!!!!Osservare per imparare caro il mio centurione in pensione:D:D:D Su nicox abbiamo una real fase laterale in attesa di uscita verso l'alto con mega volumi:lol::lol::lol: Ma tu pensi che l'avrebbero tenuta a 9 con il rimbalzo dei mercati a cui abbiamo assistito??????????????????????????? Se volevano farla salire a 15€ per farla fuori sarebbe stato un gioco da ragazzi ed invece la bloccano ogni volta che tenta di risalire e tu tu non riesci neanche a capirlo:lol::lol::lol::lol: comprati il manuale del piccolo trader o vai a ripetizioni sul cesso di VIC:D:D:D:D
 

coxy

coxy
buon giorno.
Mancano pochi giorni a maggio, e meno di un mese all'AG.
Ci sarà una telecronaca in diretta dell'assemblea?

Oltre ad acqua+ e dr.NO, chi parteciperà?
(io non posso).
 

viralic

Forumer storico
buon giorno.
Mancano pochi giorni a maggio, e meno di un mese all'AG.
Ci sarà una telecronaca in diretta dell'assemblea?

Oltre ad acqua+ e dr.NO, chi parteciperà?
(io non posso).

Come mai non puoi ????????....:eek::eek::eek:.......non hai le palle ?????
O sei occupato come tutti tranne quelli che ben sappiamo e che evidentemente non hanno un caxxo da fare nella loro vita !!!:lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto