NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
Pfizer, Wyeth: l'aumento dei prezzi 18:24 24/01/09

Pfizer ha sede a New York. (SIPA)

Sabato 24 gennaio 2009 | Pubblicato 17:55 | Ultimo aggiornamento 18:09

Pfizer Inc.
Seguire il corso della Pfizer.
E aussiPfizer prepara Lipitor dopo esprimendo aperto alle acquisizioni
Pfizer elimina 700 posti di lavoro in Francia
Almeno 6000 posti di medico visitatore rimossi entro il 2010
Pfizer tripla profitti nel terzo trimestre
ServicesLes di consulenza o di
Email Stampa
Le discussioni sembrano muoversi bene tra i due gruppi farmaceutici. Secondo recenti notizie di stampa, la Pfizer avrebbe acquisito Wyeth ad un prezzo di circa $ 50 per azione, valorizzando la società a circa $ 67 miliardi di euro, oltre i 60 miliardi di euro inizialmente citata dal Wall Street Journal. Tale somma sarà versata in due terzi in contanti, il resto in azioni.

L'operazione sarebbe finanziato principalmente dalle attuali linee di credito, il debito della banca e di cassa disponibile da Pfizer, $ 25 miliardi. Un sindacato bancario sarebbe formata intorno Goldman Sachs, Morgan Stanley, Credit Suisse e Barclays, tra gli altri.

Questa acquisizione è un operazione difensiva per Pfizer, anche se il gruppo farmaceutico è il numero uno nel mondo in termini di fatturato. Con l'acquisizione di Wyeth, il gruppo guidato da Jeff Kindler pensare trovare una soluzione per colmare un deficit alla fine del suo brevetto su Lipitor, un trattamento contro il colesterolo più basso, con vendite in nove mesi ha raggiunto 9,3 miliardi di euro di dollari lo scorso anno, che rappresentano il 28% delle sue vendite farmaceutiche. Lipitor perderà la sua protezione fine del 2011.

Wyeth, che ha avuto grandi problemi giudiziari circa dieci anni, è stato convertito in azienda biotecnologia. La società ha ora farmaci, dalla biologia, come Enbrel (artrite), Effexor / Pristiq (depressione) e Prevenar (polmonite). Wyeth è attiva anche nella vendita di farmaci e la salute degli animali. Alcuni osservatori chiedo se queste tre stelle, che nel 2007 un fatturato complessivo di 8,3 miliardi di euro, sufficienti per risolvere i problemi di Pfizer.

Pfizer ha recentemente annunciato un riorientamento delle sue attività di ricerca su sei classi terapeutiche (cancro, dolore, infiammazione, il diabete, il morbo di Alzheimer e la schizofrenia). Pfizer investe tra 7,2 e 7,5 miliardi di dollari per trovare nuove terapie. L'acquisizione di Wyeth dovrebbe comportare significative sinergie di costo, comprese le attività di R & D. All'inizio di quest'anno, il gruppo ha annunciato 800 tagli di posti di lavoro nel campo della R & S, dopo aver annunciato 10.000 tagli di posti di lavoro nel gennaio 2007.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Scade il 31 gennaio il termine per il versamento del premio per l'assicurazione contro gli infortuni domestici. Sono chiamati ad assicurarsi presso l'Inail tutti coloro, tra i 18 e i 65 anni, che svolgono non occasionalmente, gratuitamente e senza vincolo di subordinazione, il lavoro di cura della propria famiglia e della propria casa. Il versamento è di 12,91 euro ma è a carico dello Stato nel caso di redditi bassi.

La chiamata è per oltre 5 milioni di casalinghe, anche se ne risultavano iscritte all'Inail a fine dicembre 2008 solo 2,1 milioni. Cadute, scottature ma anche incidenti mortali: sono 358 le rendite già riconosciute per infortuni sul lavoro accaduti tra le mura domestiche. Indennizzato anche l'infortunio capitato durante un lavoro di 'bricolage' o nella casa al mare, per fare alcuni esempi.

Ecco un pro-memoria dell'assicurazione rivolta alle casalinghe.

- CHI DEVE ASSICURARSI. Sono chiamati ad assicurarsi presso l'Inail tutti coloro, tra i 18 e i 65 anni, che svolgono non occasionalmente, gratuitamente e senza vincolo di subordinazione, il lavoro di cura della propria famiglia e della propria casa. Interessa per lo più le donne ma l'assicurazione non è preclusa agli uomini se svolgono esclusivamente lavoro domestico.

- QUANTO SI PAGA. Il versamento è di 12,91 euro ma è a carico dello Stato nel caso di redditi bassi (reddito personale inferiore a 4.648,11 euro e familiare inferiore a 9.262,22 euro). Il premio assicurativo si paga attraverso bollettino postale, Bancoposta o anche con la carta di credito via Internet.

- CASALINGHE SONO 8 MLN, ISCRITTE 2 MLN. Le casalinghe in Italia, secondo i dati Istat, sono 8.256.000 ma non tutte hanno i requisiti, per l'età o per la condizione soggettiva, per l'assicurazione. Assicurabili sono 5.423.000 ma al 31 dicembre 2008 risultavano solo 2.168.591 iscrizioni.

- RENDITE IN CASO DI INFORTUNIO. L'Inail paga una rendita che va da 166,79 euro al mese in caso di invalidità permanente pari al 27% (per esempio, perdita del pollice), fino ad una rendita di 1.158,33 euro nel caso di invalidità al 100%. L'infortunio mortale è equiparato al 100% di invalidità e la rendita va ai superstiti.

- 86% INFORTUNI DA SCIVOLAMENTO O CADUTA. Le infortunate hanno nel 63% dei casi tra i 56 e i 65 anni.

- INDENNIZZO ANCHE PER IL FAI-DA-TE O IN RESIDENZA ESTIVA. E' tutelabile l'incidente occorso durante l'attività di 'bricolage' purché consista "in lavori di piccola manutenzione - spiegano all'Inail - che non richiedono una particolare preparazione tecnica". Tutelato anche l'incidente domestico che capita in una seconda casa, per esempio nella residenza estiva, senza bisogno che sia stato preventivamente comunicato per questi casi il cambio di residenza.

:D:D;)
 

Aeiou

▲ + 444%
testone! :p

stai continuando a confondere il termine post (intervento) con il numero di pagine di ogni singolo thread

la hai scritto anche tu : quello che hai fatto il post n° 1017 di quel thread

se vai a vedere dove é posizionato vedrai che é PAGINA 102

come ti ha detto acqua , sono appunto le PAGINE che possono arrivare a 1000 (mille)

il numero della pagina lo vedi nella barra orizzontale in alto

Urka! :eek: Grazie Mago e mille scuse ad Acqua+. Certo che così ritrovare il post interessante in mezzo al gran rumore da carnevale di Rio sarà assai dura. Ma non si può avere tutto dalla vita. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto