NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

acqua+

ONDA NITRICA
:mad: :mad:

va che stavo solo spiegando a guly l'opa vicuron e quanto valiamo se ci danno 2miliardi minimo...... :D

certo che aspetto i 100€ se no che le ho a fare in ptf? per comprare pizza e birra???:-?:-?:-? :-R :D :wall::wall::wall:


,,, e terrei anche a precisare che 100 è il target di oggi ,,,, col tempo potrebbe variare ,,, all'insù :):):)

,, e penso anche che il TRIO dovrebbe fare una riunione straord. per emettere un UPGRADE ;););)

la situazione lo impone!!!!!!!:fiu::fiu::fiu:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
:mumble: penso proprio che........ alla facciazza di GS :D :B
la TRIOMEDUSA INVESTMENT BANK :cool::cool::cool: , ribadisca, qualora ce ne fosse bisogno :D , che vista la situazione di mercato odierna, la pippeline :D , ecc...ecc.... :maestro: e sopratutto la situazione in divenire........... :sad::sad::sad::sad::eek: che il TP di 100€ viene rivisto in rialzo a 150€ :up::up::up::up::up::up: nel 2012!!!!!!!!!
 

acqua+

ONDA NITRICA
:mumble: penso proprio che........ alla facciazza di GS :D :B
la TRIOMEDUSA INVESTMENT BANK :cool::cool::cool: , ribadisca, qualora ce ne fosse bisogno :D , che vista la situazione di mercato odierna, la pippeline :D , ecc...ecc.... :maestro: e sopratutto la situazione in divenire........... :sad::sad::sad::sad::eek: che il TP di 100€ viene rivisto in rialzo a 150€ :up::up::up::up::up::up: nel 2012!!!!!!!!!


:invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion:

CONFERMO :D
 

acqua+

ONDA NITRICA
Comunicazione di servizio per Dickkk

,,, per quanto riguarda l'MP

già risposto ,,,, affrettati perchè cancellano :cool::cool:
 

doctor NO

NO nel DNA
facciamo 200€ buon peso con le prossime alleanze su statine e napro e cosi' fino al 2012 il target è sistemato
3d-yeux-dollars.gif
3d-yeux-dollars.gif
3d-yeux-dollars.gif
3d-yeux-dollars.gif
3d-yeux-dollars.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto