NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (37 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
transegene net, nn è che il problema siano i 15 euro!.... Il problema sono i 350milioni di cap con il "nulla " :D :D

Certo ... la fase 3 potrebbe anche fallire ... o non superare le aspettative terapeutiche sperate.

Beh resta sempre il fatto che è ancora più incomprensibile la ns. quotazione ....
 

viralic

Forumer storico
Certo ... la fase 3 potrebbe anche fallire ... o non superare le aspettative terapeutiche sperate.

Beh resta sempre il fatto che è ancora più incomprensibile la ns. quotazione ....

Se la FDA non approva in prima battuta il Napro ma rinvia per ulteriori esperimenti Nicox ce la ritroviamo a 3 euro !!!:titanic::titanic:
Forse questo è il principale motivo del prezzo attuale.
 

coxy

coxy
Perchè non dovrebbe approvare? Non mi sembra che ci sia alcun motivo fondato.
Tutto è in attesa dell'assemblea. Il potenziale fatturato futuro dipende molto dalla forza del partner.
MG ci farà patire fino al 20?
 

viralic

Forumer storico
Perchè non dovrebbe approvare? Non mi sembra che ci sia alcun motivo fondato.
Tutto è in attesa dell'assemblea. Il potenziale fatturato futuro dipende molto dalla forza del partner.
MG ci farà patire fino al 20?

Caro Coxi............ma tu veramente ti fidi della FDA..???........nel malaugurato caso che Garufi non si accordi con alcuno dei Big....non pensi che ( è già successo).......possano giocare pesante e fargliela pagare ???
Basta un semplice rinvio, non parlo di un "no" sul muso....le sperimentazioni sono state positive...........non stravolgenti però...ricordiamocelo....un pò meno effetti collaterali, parità di efficacia con Naproxene.........Basterà a convincere al primo colpo la FDA ???
 

doctor NO

NO nel DNA
Caro Coxi............ma tu veramente ti fidi della FDA..???........nel malaugurato caso che Garufi non si accordi con alcuno dei Big....non pensi che ( è già successo).......possano giocare pesante e fargliela pagare ???
Basta un semplice rinvio, non parlo di un "no" sul muso....le sperimentazioni sono state positive...........non stravolgenti però...ricordiamocelo....un pò meno effetti collaterali, parità di efficacia con Naproxene.........Basterà a convincere al primo colpo la FDA ???
Infatti non verrà concesso il nulla osta ed il farmaco verrà commercializzato nel 2019 giusto giusto per la scadenza brevetto:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad: meglio vendere subito:help::help::help::help::help: o continuare a soffrire con km di
chucknorristoiletpaper.jpg
casaebagno_carta_igienica_7.jpg
vic usa questa che ti lima le emorroidi:lol::lol::lol::lol::lol:
 

coxy

coxy
....un po' meno di effetti collaterali...
significa meno sofferenza, se veramente gli effetti collaterali sono diminuiti (pa, lesioni gastrointestinali), come io credo, dovrebbero essere come minimo ignavi , se non peggio, per ostacolare. Non credo. conoscono bene la situazione dei pazienti ipertesi, anziani con dolori causati da malattie infiammattorie (artrosi etc).
Noi parliamo di guadagni finanziari. Non dimentichiamoci di altri vantaggi.
Se i dati complessivamente sono validi, a mio avviso, la FDA darà il via libera in tempi adeguati. Non è la cura che si desidera, ma ahimè la cura al momento non c'è
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Perchè non dovrebbe approvare? Non mi sembra che ci sia alcun motivo fondato.
Tutto è in attesa dell'assemblea. Il potenziale fatturato futuro dipende molto dalla forza del partner.
MG ci farà patire fino al 20?

:rolleyes: mi sa che arriveremo alla fine........tour de force! partenariato , filing FDA e news entro fine giungo!:sad::up::up::up:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
....un po' meno di effetti collaterali...
significa meno sofferenza, se veramente gli effetti collaterali sono diminuiti (pa, lesioni gastrointestinali), come io credo, dovrebbero essere come minimo ignavi , se non peggio, per ostacolare. Non credo. conoscono bene la situazione dei pazienti ipertesi, anziani con dolori causati da malattie infiammattorie (artrosi etc).
Noi parliamo di guadagni finanziari. Non dimentichiamoci di altri vantaggi.
Se i dati complessivamente sono validi, a mio avviso, la FDA darà il via libera in tempi adeguati. Non è la cura che si desidera, ma ahimè la cura al momento non c'è

:rolleyes::up: io sono un profano...... :D ma qui se nn passa un naproxen modificato con "ZERU " effetti collaterali........:eek::eek::D:D:D :-?:-?:-?
dopo i trial fatto con migliaia di pazienti e con i MAPA aggiuntivi fatti ecc...ecc.... :D:D :bow:
bhè allora è veramente TUTTO UNA MERD-A! :wall::wall::wall::-o:rolleyes: :help:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto