NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
doc va che i francesi tirano le righe a caso! :D :prr: se nn andiamo a ritestare con convinzione i 9 e 80eur nn si va da nessuna parte.... :D per uscire violentemente .... Lo sai bene che serve una news di Valore!
:cool:
:D

:B
 

acqua+

ONDA NITRICA
doc va che i francesi tirano le righe a caso! :D :prr: se nn andiamo a ritestare con convinzione i 9 e 80eur nn si va da nessuna parte.... :D per uscire violentemente .... Lo sai bene che serve una news di Valore!
:cool:
:D

:B


una NEWS ?????????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:


- partner Napro :D
- molecola PFE :D:D
- acquisizione Biotech o molecole :D:D:D
- Merck :D:D:D:D

questi sono i passaggi per divenire una PHARMA INTEGRATA :):):););)


quando lo capiranno ,,,, sarà TROPPO tardi :V:V:V
 

guly

Forumer storico
come mai ora nessuno rimarca il mercato e tutti i titoli hanno recuperato e nicox sta ferma sempre li'.ricordo bene quando ci si vantava del fatto che il mercato scendeva e i titoli crollavano e nicox invece teneva.e oggi?no cosi' tanto per far presente l'incoerenza che c'e' in generale nei forum e nei sostenitori accaniti di certi titoli che trovano sempre una giustificazione alle loro motivazioni.
 

doctor NO

NO nel DNA
come mai ora nessuno rimarca il mercato e tutti i titoli hanno recuperato e nicox sta ferma sempre li'.ricordo bene quando ci si vantava del fatto che il mercato scendeva e i titoli crollavano e nicox invece teneva.e oggi?no cosi' tanto per far presente l'incoerenza che c'e' in generale nei forum e nei sostenitori accaniti di certi titoli che trovano sempre una giustificazione alle loro motivazioni.


Tu sei irrecuperabile in tutti i sensi:(:(:(:(:( la domanda che ti devi porre è<<<<come mai non ho venduto????????????? come mai mi stresso giorno dopo giorno per poi vendere un giorno prima che salga ed emigrare su di una ciofeca dove ci lascerò le mutande:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: fatti un bel libretto postale e vedrai che sonni tranquilli che dormirai :help::help::help::help:
 

guly

Forumer storico
Tu sei irrecuperabile in tutti i sensi:(:(:(:(:( la domanda che ti devi porre è<<<<come mai non ho venduto????????????? come mai mi stresso giorno dopo giorno per poi vendere un giorno prima che salga ed emigrare su di una ciofeca dove ci lascerò le mutande:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: fatti un bel libretto postale e vedrai che sonni tranquilli che dormirai :help::help::help::help:

certo che me la pongo ma quando era a 24 euro non ora.solo che purtroppo ho dato retta a quello che diceva un certo giulias,lo conosci?.ho sbagliato allora a credere a quel personaggio che mi ha fatto credere chissa a quali traguardi era destinata.certo la colpa e' mia ma e' stata una lezione.ed e' per questo che oggi non credo piu' a chi sparge previsioni mirabolanti e assolutistiche.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
caro guly abbiam tenuto nel crollo mondiale.... :D stagnamo nella ripresa dei MKT! :D io ti dico.... :B gatta nitrica ci cova.... Ricordati bene che duemilanove anno di trasformazione ! :cool:

Wes UP!
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
acqua plus! :D UNA news è per pertire....
Le altre per andare in orbita nitrica ! :D

:cool: Eccheccheezzzo ! parlo bene o dico giusto? :eek: :D :B
 

doctor NO

NO nel DNA
certo che me la pongo ma quando era a 24 euro non ora.solo che purtroppo ho dato retta a quello che diceva un certo giulias,lo conosci?.ho sbagliato allora a credere a quel personaggio che mi ha fatto credere chissa a quali traguardi era destinata.certo la colpa e' mia ma e' stata una lezione.ed e' per questo che oggi non credo piu' a chi sparge previsioni mirabolanti e assolutistiche.



Io ci credo tuttora ai traguardi che ho sempre detto;);););) Il tuo problema sta nella testa e nello stress:D:D:D:D:D presto vedrai chi avrà avuto ragione e spero per te ma ne dubito da dentro e non da spettatore:eek::eek::eek:
 

viralic

Forumer storico
come mai ora nessuno rimarca il mercato e tutti i titoli hanno recuperato e nicox sta ferma sempre li'.ricordo bene quando ci si vantava del fatto che il mercato scendeva e i titoli crollavano e nicox invece teneva.e oggi?no cosi' tanto per far presente l'incoerenza che c'e' in generale nei forum e nei sostenitori accaniti di certi titoli che trovano sempre una giustificazione alle loro motivazioni.

..........Tieni duro Guly..........Tu sai in generale come la penso...ebbene ti dico che qui , questa volta, forse ha ragione Dicksim....Qui gatta nitrica ci cova....troppo bloccato il prezzo...........Forse mi sbaglio, ma qualcosa bolle in pentola veramente questa volta.........Incrociamo le dita.
Ti saluto.:ciao:
 

guly

Forumer storico
caro guly abbiam tenuto nel crollo mondiale.... :D stagnamo nella ripresa dei MKT! :D io ti dico.... :B gatta nitrica ci cova.... Ricordati bene che duemilanove anno di trasformazione ! :cool:

Wes UP!

certo che il blocco della quotazione significa qualcosa.pero' sai come e' visto quello che succede in borsa il motivo puo' essere positivo o negativo.a volte puo' essere bloccato perche' vogliono uscire (anche se qualcuno ora verra' a dire ma non guardi che i volumi in salita' sono sempre superiori a quelli in discesa?certo che lo guardo ma so bene anche che con i volponi che ci sono i volumi possono essere anche creati in modo artificioso.sara' che ormai ho visto tante di quelle porcherie che non mi fido piu' di niente.ed e' per questo che vorrei uscire da questa situazione e non pensarci piu'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto