NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
aspetta ancora un pochetto ,,, ;);):D

:D no problem............
zen.gif
zen.gif
zen.gif
zen.gif


lo sai che con il mio amico MCCHALLAN ..... :D il gusto di saper aspettare è solo un piacere per me! :sad::sad::sad: :D:D:D :lol: :cool::cool::cool:

lit-journal-18392.gif
lit-journal-18392.gif
lit-journal-18392.gif


00100.gif
00100.gif
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Penso che parlare di AK sia alquanto prematuro, se si farà si andrà a fine anno oppure al 2010....per quello riservato è un altro discorso, potrebbe avvenire su questi basi ma nn sarà molto diluitivo , anche un 5% , cioè appena 2,3 mil di azioni , nn influirà il corso, anzi se dopo ci sarà la firma del partneraiato , seconde che modalità si potrebbe salire anche di molto..entrare nel capitale a basso prezzo ma rilascare magari roylatie maggiori..:D:D

:up::up::up::up::up::D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
per coloro che piagnucolano sempre<<<<<<<<<<<<<< molti fantasticanosulla rimonta di cell come se fosse un'eldorado<<<<<<ebbene osservate il grafico di lunga data ante i vari split fatti da mr bianco il titolo nel 2003 quotava intorno ai 500$ ed ora nonostante le rimonte quota 1,07$ se poi andiamo al 2000 abbiamo un prezzo massimo di 2667 $ ad azione!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fate voi per il giudizio http://it.advfn.com/grafici/BIT/cell-therapeutics-CTIC.html andate su google per il grafico a l 2000 io per pietà posto questo del 2005 dove il titolo costava solo 300€

bhe chi le ha prese a 0.06 ha fatto un bel colpo....... :D:D comunque nulla toglie che

doc questi sono quelli che prendono al volo l'amo che butta il kaimano........
vanno diretti nella mattanza!!!!:wall::wall::wall::wall::D

pensa che ci sono in giro 321milioni di azioni........ :eek:
mr bianco poi si metterà a fare revers-spilt :lol: :lol: :censored:
mord-hamecon.gif
mord-hamecon.gif
mord-hamecon.gif
mord-hamecon.gif
mord-hamecon.gif
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Quì il problema è che ci vorrebbe una quotazione di 15 euro per il 19 in modo
da evitare una AG dai toni poco eleganti.
SE il partner c'è, sarebbe proprio opportuno farlo uscire entro il 19 sera.
Altro che fondi sovrani padani...
:titanic::titanic::titanic::titanic: :D
:-o:-o:-o
fantome.gif
fantome.gif
fantome.gif
fantome.gif
fantome.gif

:D:D:D:D

si spera che sia prima del 20...........ma non credo...più probabile ormai nel mese di giugno! :rolleyes::D;):cool::cool: :up::up::up:
 

coxy

coxy
Ista è una valida azienda farmaceutica specializzata in oftalmologia.
Non inventori di farmaci, ma abili ottimizzatori di principi terapeutici esistenti.
La loro forza è nelle formulazioni (i.e. Xibrom once daily).
Per il glaucoma la vedo dura se Pfizer-Nicox migliorano il latanoprost e Timolol.
Se invece Nicox resta con un left over di Pfizer, allora ISTA sarebbe un partner se non il partner ideale di Nicox (per il left over).
I prodotti per dry eye sindrome sono molto promettenti, anche per l'allergia.
Non mi sono innamorato di ISTA, ma è una valida azienda.
Preferisco HGSI e soprattutto il suo lupus a luglio......
 

magolibero

..se la sà gira..
Ista è una valida azienda farmaceutica specializzata in oftalmologia.
Non inventori di farmaci, ma abili ottimizzatori di principi terapeutici esistenti.
La loro forza è nelle formulazioni (i.e. Xibrom once daily).
Per il glaucoma la vedo dura se Pfizer-Nicox migliorano il latanoprost e Timolol.
Se invece Nicox resta con un left over di Pfizer, allora ISTA sarebbe un partner se non il partner ideale di Nicox (per il left over).
I prodotti per dry eye sindrome sono molto promettenti, anche per l'allergia.
Non mi sono innamorato di ISTA, ma è una valida azienda.
Preferisco HGSI e soprattutto il suo lupus a luglio......

mi permetto di sottoporre alla sua attenzione altra azienda, già oggetto di mio post che mi permetto di quotare qui di seguito, che anche lei con/sul Latanoprost ci sta lavorando..


ben altri 5 studi clinici in cui é coinvolto Latanoprost

http://www.clinicaltrial.gov/ct2/results?term=QLT+Plug+Delivery%2C+Inc.+latanoprost

portati avanti dalla società QLT Inc
http://www.qltinc.com/Qltinc/main/mainpages.cfm?InternetPageID=225
la "novità" é la somministrazione con la proprietaria tecnologia PPDS

a suo tempo divagamo/fantasticammo su una "presunta" trasferta di Garufi a Vancouver ..magari alla corte di James Hatton, ovvero di colui che fra le altre cose mise in piedi accordo Merck/NicOx

 

acqua+

ONDA NITRICA
acqua plus acqua plus......... pare ci sia ancora movimento su acus :D:D:D :cool: :lol:

siamo in partenza!??? :D:D: :lol: :lol: :wall: :-o :prr:


:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

come ben sai ,,,,, la mia SCUDERIA è tutta in subbuglio :D:D:D

ARNA KERX ACUS VNDA DDSS EMIS CRTX ;););););)

su Acus ,,,, Mr. Baldino si metta in testa che per le mie ,,,, deve cacciare almeno 1 dollarello :cool::cool::)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto