NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tradermen

Forumer storico
traderman :censored: .............devi assolutamente evitare di postare certe cose , idem il dr no :mad: :mad: posti la valorizzazione del naprox che da nel 2012 100€ :eek:
qui c'è gente che potrebbe rivoltarsi :eek: :D essendo tutto il post una grandissima MIKIATA >>>> coincidendo con il trio medusa pensiero!!!! :wall: :wall: :wall: :-D :d:

sei punibile con la fustigazione immediata! :D:D

:ordine: :ordine:


mi hai anche da punire...:(:( sono a terra , dieci gg di febbre a 39 , forse ho perso la bussola:wall::wall::wall: è x quello che l' ho postato...ho visto invece delle stelline dell' ossido..???..:eek::eek::eek::D:D:D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
mi hai anche da punire...:(:( sono a terra , dieci gg di febbre a 39 , forse ho perso la bussola:wall::wall::wall: è x quello che l' ho postato...ho visto invece delle stelline dell' ossido..???..:eek::eek::eek::D:D:D

:eek::eek::eek::eek: la peppa! io ho fatto 3gg a 38emezzo.. mai poi uno straccio! sono adesso fisicamente in fase di ripresa! :cool::cool: :D
fatti un giro di MCCHALLAN che ti riprendi alla svelta! :cool:;):D

non per farmi i uazzi tuoi.........ma che hai avuto? SUINA TOP DI GAMMA!!! :rolleyes::rolleyes::(:(:(:( :eek:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
mi hai anche da punire...:(:( sono a terra , dieci gg di febbre a 39 , forse ho perso la bussola:wall::wall::wall: è x quello che l' ho postato...ho visto invece delle stelline dell' ossido..???..:eek::eek::eek::D:D:D

durante la febbre.........ho avuto la visione del ns CEO che , circondato da un alone d'ORO, mi indicava la via per l'ELDORADO NITRICA!!! :D:D:D:sad::sad: e mi rinnovava il compito di indicarla al popolo!!! :D
mi ha ufficialmente insignito del titolo di GRAN CERIMONIERE E PROFETA DELL'NO! :lol::lol::lol::lol::D:D:D insieme al dr no e acquaplus che già erano al suo fianco! :cool::cool::cool: :cool::cool: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

tu hai avuto visioni ???? :D:D:D:D :lol:
 

tradermen

Forumer storico
durante la febbre.........ho avuto la visione del ns CEO che , circondato da un alone d'ORO, mi indicava la via per l'ELDORADO NITRICA!!! :D:D:D:sad::sad: e mi rinnovava il compito di indicarla al popolo!!! :D
mi ha ufficialmente insignito del titolo di GRAN CERIMONIERE E PROFETA DELL'NO! :lol::lol::lol::lol::D:D:D insieme al dr no e acquaplus che già erano al suo fianco! :cool::cool::cool: :cool::cool: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

tu hai avuto visioni ???? :D:D:D:D :lol:


niente visioni. la notte nn dormivo...:wall::wall::wall:
 

magolibero

..se la sà gira..
Forse perchè è l'alba, ma inibire la neovascolarizzazione solo con antagonisti
del VEGF mi sembra limitativo.
Non sono esperto del campo, ma mi domando perchè non utilizzare anche antagonisti dell'EGF che inibiscono la differenziazione di cellule staminali HUVEC in cellule capillari.
Si tratta forse di scegliere il peptide giusto, e forse di modificarlo in un composto NO releasing o, più semplicemente arginina-releasing, nelle cellule target.
se la tecnologia di QLT migliora la somministrazione combinatoriale di principi, allora
QLT è molto interessante.
Si sa qualcosa delle fasi II?

atzz. presidio 24/24
acquaplus fino a notte fonda e te all'alba

..adesso qui mi tocca studiare un po' tutte ste sgile che hai citato..

..ci provo a vedere se ci capisco qlcs ..e se trovo evoluzioni dei trials..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto