NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Doc....mio caro..........dimentichi che Vanda ha avuto un approvazione della FDA ufficiale.................Aspettiamo quella di Nicox e allora incomincerà a salire....Io venderò tutto in blocco se andiamo da soli e poi ricompro pian piano con un PAC ......prima solo speculation............a meno di news importanti.......partner e affini !!!
Non capisco dove sia il problema attualmente se non aspettare;);) il farmaco funziona fanno già marketing e sponsorizzano stanno facendo scorte di prodotto e credo che si scelga il partner migliore per gli sviluppi futuri:up::up: inoltre non dimenticate che Garufi è azionista come noi:D

Non capisco dove sia il problema attualmente se non aspettare;);) il farmaco funziona fanno già marketing e sponsorizzano stanno facendo scorte di prodotto e credo che si scelga il partner migliore per gli sviluppi futuri:up::up: inoltre non dimenticate che Garufi è azionista come noi:D

Se la vedo rivedere a 4 euro a causa di un mancato accordo, preferisco uscire e rientrare a prezzi dimezzati causa speculazione dei vari analisti....GS come minimo darà target 1 euro !!!

SIIII cioerente almeno tu per favore.........ci sono titoli che sono volati del 200....300%.................Nicox è sempre li da mesi !!!

un motivo in + x credere che sotto , sotto qualcosa bolle in pentola...

io rimango coerente, la prova della fase III , stando ai risultati, è stata superata ampiamente, quindi al riguardo sono sereno, ora c'è solo d' aspettare la news del partner come MG ha sempre sostenuto e fino ad oggi tutto quello che è stato detto è stato anche confermato...Hanno detto prima dell' estate ci sarà il partner , nn manca molto quindi restiamo ancora fiduciosi , dopo se ci sarà il comunicato del non partner si potrà dire tutto quello che ci pare, ma oggi dire che ci sarà l' ak, che si andrà avanti da soli sono SOLO SUPPOSIZIONI PERSONALI, quindi nn vedo il motivo di dubitare nelle parole di MG.....x il prezzo purtroppo ci sono tanti fattori che ci possono incidere, nn ultimo il mercato in generale...

non credo proprio che mg e' un azionista come noi.lui e' dentro e sa molto bene le cose come vanno.coma fai a dire certe castronerie.e ti reputi pure un super esperto.

ma nn li vedi l' indici europei.........x me iniziata forte correzione...

ma che c'entrano gli indici scusa.ma vale solo quando si scende?bho non capisco come fate a dire certe cose.quando sono risaliti e noi sempre fermi?e poi visto che siamo a pochi giorni dalla data importante perche' vendono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto