NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bello...............è in casa tua ????.....Vedo scritto in grosso "ricordate che avevo 30000 nicox a 24 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Per quello, siamo in molti, ma nessuno poteva prevedere un andamento di tale portata su NicOx .

Staremo a vedere, ormai su NicOx si deve ragionare LONG ...

Per quello che io mi sono pentito ( col senno del poi ...) a non aver venduto, ma non è colpa di nessuno ... è solo mia che ho sopravvalutato la società quando aveva zero molecole approvate ... malgrado che il potenziale continui identico.

Mi sono pure pentito ad averne rinforzato la posizione non investendo sul Nasdaq.

Alla fine è tutto una questione di credo ... anche se poi alla fine è normale che girino le balle a tutti in una condizione di questo tipo ...

Ma della situazione non è colpa di nessuno ... semplicemente le cose sono andate così ... ed ognuno di noi aveva ed ha la facoltà di vendere quando e come vuole ...

Personalmente non ritengo giusto crearsi alibi per scelte che dipendono solo da noi ... anche se la situazione è molto anomala, per avere un blockbuster che sarà approvato ...

Caro Viralic,
tutti i titoli di cui si parla hanno un rischio abbastanza elevato.
Poche settimane orsono Vanda era ad altissimo rischio ed infatti quotava sotto il dollaro.
Dei titoli di cui discute Acqua+ Acus, Emis e Keryx sono a rischio elevato. Ovviamente in caso di eventi positivi il rischio si trasforma in gain.
HGSI ha un rischio minore, a mio avviso, ma puo' ben scendere a 1.6 nel breve. Dopo l'estate si capirà.
Nicox è a mio avviso il titolo meno rischioso del gruppo. N.B sono molto confidente che il naprox sarà un farmaco.
ciao

Perchè non scrivi un romanzo di fantascienza/giallo.........".il manipolatore alieno"...........Guarda con questi scambi il manipolatore si chiama con un semplice nome...piccoli trader di giornata!!!..............Piantale di vedere ombre misteriose dove non ce ne sono.....il mercato aspetta il partner....se arriva tutti si butteranno a comprare,.........viceversa tutti si butteranno a vendere............nell'attesa scambi da fame e piccolo trading.

un effetti ha una mente molto fertile il doc.riesce sempre a trovare un nuovo assassino in ogni situazione.da ridere un titolo che tra pochi giorni potrebbe dare una news importanyte che perde il doppio degli indici.bell'aspettativa che c'e'.c'e' un mucchio di investitori interessati.stanno facendo una coda enorme sul boock.il rialzo dei giorni scorsi chiaramente era fatto ad arte (come al solito)per far entrare altri polli.qualcuno pero' su questo forum gia' parlava di profumo di news.si vede come lo stanno odorando questo profumo.

Strano il vostro comportamento ......pompate titoli che non salgono e poi fate i carbonari con quelli che , stile lascio o raddoppia, possono fallire o fare come Vanda il 1000%............ognuno si prende il rischio è chiaro.....Intanto ripeto che anche Nicox è ad altissimo rischio......provate ad immaginare una FDA che chiede un rinvio per altre sperimentazioni senza avere uno straccio di partner............

Infatti è per questo genere di rischio che ti consiglio di vendere nicox:sad::sad::sad::sad: altrimenti se malauguratamente dovessimo correggere di qualche € finiresti le scorte di<<<<<<<ti cosiglio un nuovo prodotto adatto al tuo stato di stress
chucknorristoiletpaper.jpg
casaebagno_carta_igienica_7.jpg
200412050541380_toilpaper.jpg
noi ambiamo ad altro prodotto
dollar+carta+igienica.jpg

siamo in rampa di decollo.... Ma qualcuno fa finta di non capire! :mad: :D:D
Si stanno muovendo le ultime pedine sullo scacchiere nitrico per dominare il mondo pharma ! :D il deal sarà solo l'inizio per qualcosa di

Sorprendente!

:D :king:

:cool:

sono due o tre anni che lo dite che siamo in rampa.pure ioggi voliano in effetti

Caro Viralic,
tutti i titoli di cui si parla hanno un rischio abbastanza elevato.
Poche settimane orsono Vanda era ad altissimo rischio ed infatti quotava sotto il dollaro.
Dei titoli di cui discute Acqua+ Acus, Emis e Keryx sono a rischio elevato. Ovviamente in caso di eventi positivi il rischio si trasforma in gain.
HGSI ha un rischio minore, a mio avviso, ma puo' ben scendere a 1.6 nel breve. Dopo l'estate si capirà.
Nicox è a mio avviso il titolo meno rischioso del gruppo. N.B sono molto confidente che il naprox sarà un farmaco.
ciao

Caro coxi,
conosco come le nie tasche Nicox....molto meno le altre azioni......ma per via del lavoro che ho svolto per oltre 10 anni e conoscendo la borsa da oltre 25 anni so perfettamente calcolare i rischi, i gain possibili e le perdite .....l'importante è conoscere , poi si valuta. Anch'io ritengo Nicox meno rischioso di altri titoli equipollenti, ma non MOOOLTO meno rischio , il rischio c'è e ci sarà sempre in titoli come questi. Ma proprio il fatto che Nicox nel suo prezzo incorpori in parte già una bella fetta di partner e una piccola parte di approvazione ne fa un titolo double face rispetto ad altri.
La salita sarà modesta rispetto ad un ACUS o ad una Vanda post approvazione, .................ma hai pensato a Nicox se dovessero farci qualche scherzo ????...........quanta strada in discesa avrebbe ????

Net...........con i dovuti scongiuri.....la stessa cosa vale per Nicox....se non viene approvato il Napro andiamo sotto 1 euro !!!
iettatore.gif
penso che tu sia lo iettatore:lol::lol::lol::lol::lol:

fantozzi2.jpg
pensi sempre male e ti attiri la sfiga in modo naturale e quindi necessiti di benedizione
devi avere una nuvoletta di sfiga sulla capoccia
sSilvioPapa.jpg

Caro coxi,
conosco come le nie tasche Nicox....molto meno le altre azioni......ma per via del lavoro che ho svolto per oltre 10 anni e conoscendo la borsa da oltre 25 anni so perfettamente calcolare i rischi, i gain possibili e le perdite .....l'importante è conoscere , poi si valuta. Anch'io ritengo Nicox meno rischioso di altri titoli equipollenti, ma non MOOOLTO meno rischio , il rischio c'è e ci sarà sempre in titoli come questi. Ma proprio il fatto che Nicox nel suo prezzo incorpori in parte già una bella fetta di partner e una piccola parte di approvazione ne fa un titolo double face rispetto ad altri.
La salita sarà modesta rispetto ad un ACUS o ad una Vanda post approvazione, .................ma hai pensato a Nicox se dovessero farci qualche scherzo ????...........quanta strada in discesa avrebbe ????
pallottoliere_grande.jpg
vic e guly con la matematica non ci siamo

un effetti ha una mente molto fertile il doc.riesce sempre a trovare un nuovo assassino in ogni situazione.da ridere un titolo che tra pochi giorni potrebbe dare una news importanyte che perde il doppio degli indici.bell'aspettativa che c'e'.c'e' un mucchio di investitori interessati.stanno facendo una coda enorme sul boock.il rialzo dei giorni scorsi chiaramente era fatto ad arte (come al solito)per far entrare altri polli.qualcuno pero' su questo forum gia' parlava di profumo di news.si vede come lo stanno odorando questo profumo.

gli investitori sono già dentro caro il mio pullaster

Caro coxi,

Guarda che è praticamente impossibile dato il dossier inconfutabile che possiedono ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto