Netzach
Forumer storico
Bello...............è in casa tua ????.....Vedo scritto in grosso "ricordate che avevo 30000 nicox a 24 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Per quello, siamo in molti, ma nessuno poteva prevedere un andamento di tale portata su NicOx .
Staremo a vedere, ormai su NicOx si deve ragionare LONG ...
Per quello che io mi sono pentito ( col senno del poi ...) a non aver venduto, ma non è colpa di nessuno ... è solo mia che ho sopravvalutato la società quando aveva zero molecole approvate ... malgrado che il potenziale continui identico.
Mi sono pure pentito ad averne rinforzato la posizione non investendo sul Nasdaq.
Alla fine è tutto una questione di credo ... anche se poi alla fine è normale che girino le balle a tutti in una condizione di questo tipo ...
Ma della situazione non è colpa di nessuno ... semplicemente le cose sono andate così ... ed ognuno di noi aveva ed ha la facoltà di vendere quando e come vuole ...
Personalmente non ritengo giusto crearsi alibi per scelte che dipendono solo da noi ... anche se la situazione è molto anomala, per avere un blockbuster che sarà approvato ...